Menu
Lavatrice a libera installazione Carica frontale Peso 55,2 Kg Capacità di carico 6 Kg
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 18 maggio 2024
Quanto consuma una lavatrice e come risparmiare in bolletta?
Trend 12 maggio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: una Smart Home per risparmiare energia e consumi

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Recensione NGM Lavatrice W610D

NGM Lavatrice W610D è una lavatrice di fascia economica compatta ed efficiente. La macchina si carica frontalmente e risulta dotata di un cestello da 44 litri di volume che consente di lavare fino a 6 Kg di bucato. Per chi ha esigenze superiori è comunque disponibile un modello uguale, ma con cestello da 7 Kg, si tratta di NGM Lavatrice W710D. La W610D è comunque la versione ideale per chi ha poco spazio in casa poiché vanta un ingombro ridotto grazie a misure pari a 84,5 cm di altezza x 59,7 di larghezza x 49,7 cm di profondità. Nonostante il costo contenuto il dispositivo presenta interessanti funzionalità, utili a una semplice gestione delle attività domestiche quotidiane, e dispone di 15 programmi di lavaggio. I cicli si impostano tramite il pannello di comandi frontale, da qui è anche possibile modificare la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga, oltre che ritardare la partenza del lavaggio. Questa opzione è molto vantaggiosa anche in termini di risparmio economico poiché permette di programmare l’inizio del ciclo facendolo coincidere con l’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario. In ogni caso questa lavatrice NGM offre consumi relativamente contenuti, soprattutto per la fascia di prezzo, collocandosi in classe energetica D. Nel complesso un elettrodomestico dall’ottimo rapporto qualità-prezzo perfetto per i piccoli nuclei familiari o come dispositivo per una seconda casa. 

NGM Lavatrice W610D in pillole:

  • Classe energetica D
  • Partenza ritardata
  • Protezione schiuma
  • Rumore massimo 76 dB
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su NGM Lavatrice W610D

Quanto bucato posso lavare con NGM Lavatrice W610D?

NGM Lavatrice W610D è una lavatrice a libera installazione con sistema di carica frontale e dotata di cestello da 44 litri di volume in grado di lavare fino a 6 Kg di bucato. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono pari a 84,5 cm di altezza x 59,7 di larghezza x 49,7 cm di profondità per un peso di 52 Kg.

Quanti programmi di lavaggio ha NGM Lavatrice W610D?

Stando alla nuova classificazione energetica che ha una scala di valori da A a G, NGM Lavatrice W610D si posiziona in classe D, che corrisponde alla vecchia A+++. Per ogni ciclo di lavaggio, inoltre, il dispositivo necessita di 44 litri di acqua.

NGM Lavatrice W610D è molto rumorosa?

NGM Lavatrice W610D garantisce livelli di rumorosità medi, anche se non si consiglia di usare il dispositivo di notte. Durante il lavaggio l’elettrodomestico emette un massimo di 58 dB, che diventano 76 dB durante la centrifuga, che ricordiamo raggiungere una velocità massima di 1000 giri al minuto. 

Quanti cicli di lavaggio ha NGM Lavatrice W610D?

NGM Lavatrice W610D dispone di 15 programmi di lavaggio che possono essere impostati dal pannello di comandi frontale. Da qui è anche possibile scegliere la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga che viaggia fino a un massimo di 1000 giri al minuto.

Torna su