In arrivo Dyson Supersonic Nural, l’asciugacapelli più intelligente di sempre

Migliora la lucentezza e preserva la salute del cuoio capelluto: il nuovo asciugacapelli Dyson è destinato a diventare un altro apparecchio top.
Di Irene Bicchielli 26 Marzo 2024
Dyson Supersonic Nural asciugacapelli

Lanciato ufficialmente il 18 marzo 2024 in Corea del Sud, il nuovissimo asciugacapelli Dyson Supersonic Nural ha già cominciato a far parlare di sé anche nel nostro Paese.

Sembrerebbe infatti l’ennesimo prodotto rivoluzionario firmato Dyson, capace di offrire un’esperienza di asciugatura dei capelli intelligente, che preserva la salute del cuoio capelluto e migliora la lucentezza naturale dei capelli, adattandosi ad ogni chioma. In attesa di poterlo testare anche in Italia, ecco tutto quello che c’è da sapere sul Dyson Supersonic Nural.

Dyson Supersonic Nural

Dyson Supersonic Nural

Dyson Supersonic Nural: l’asciugacapelli intelligente

Se riusciamo a limitare i danni da calore, possiamo ottenere un cuoio capelluto e capelli più sani“.

James Dyson, fondatore e ingegnere capo, è partito da questa considerazione per sviluppare il Supersonic Nural, che non solo non danneggia il cuoio capelluto e i capelli ma è in grado di modulare il calore in base alla vicinanza alla testa. Questo è possibile grazie ad un innovativo sensore ToF (time of flight), che riduce gradualmente il calore man mano che si avvicina ai capelli, in modo da assicurare una temperatura massima di 55 gradi sul cuoio capelluto.

Dyson Supersonic Nural tecnologia

Dyson Supersonic Nural: la tecnologia

Ma non è questa l’unica funzionalità intelligente del Dyson Supersonic Nural. Integrati nell’asciugacapelli ci sono infatti altri due importanti sensori.

Tutto questo consente non solo una gestione ottimale dell’asciugatura ma anche capelli più luminosi, brillanti e sani.

Dyson Supersonic Nural: il design e gli accessori

Dal punto di vista del design, il Supersonic Nural è molto simile al classico Supersonic, ma con alcuni elementi di novità. Uno di questi è l’anello trasparente che permette di visualizzare la tecnologia all’interno dell’asciugacapelli, per un’esperienza davvero impressionante! Un altro è la luce a LED che cambia colore dal giallo (calore basso) all’arancione (calore medio) al rosso (calore alto) in base alla distanza dalla testa. Inoltre, il nuovo asciugacapelli è disponibile in due colori molto originali: la combinazione Acquamarina e Tangerine o la combinazione Pervinca e Tangerine.

Dyson-Supersonic-Nural: il design

Dyson Supersonic Nural: il design

Gli accessori in dotazione sono cinque.

Dyson Supersonic Nural accessori

Dyson Supersonic Nural: gli accessori

Dyson Supersonic Nural:  prezzo e arrivo in Italia

Sulle tempistiche di arrivo nel nostro paese, non c’è ancora alcuna notizia ufficiale: Dyson ha soltanto comunicato che la disponibilità nelle diverse zone geografiche varierà a seconda dei mercati e ne verrà data conferma solo in prossimità del lancio ufficiale. Il prezzo, però, lo sappiamo: sarà di 499 euro per l’asciugacapelli e i suoi 5 accessori, quindi in linea con tutti gli altri apparecchi del brand.

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su