Sport 7 settembre 2018

Integratori sport: per stare in forma

Per scolpire il fisico perfetto ricercatori medici, specializzati nel settore, hanno sviluppato integratori specifici. Il giusto dosaggio di sostanze favorisce l’immediato recupero e dà nutrimento muscolare.

Named HydraFit

Hydrafit crea una soluzione elettrolitica ipotonica (osmolarità 190 mOsm/L) per reintegrare le perdite idrosaline dovute alla cospicua sudorazione in allenamento. A base di sali minerali, maltodestrine e vitamine, riduce la stanchezza e il senso di spossatezza.

Polase Sport

Pfizer, colosso farmaceutico, risponde con Polase Sport, al gusto arancia. Derivato da anni di studio, contiene due elementi fondamentali quali il potassio, necessario per il sistema muscolare e nervoso, e il magnesio, che favorisce il corretto metabolismo e il senso di fatica. Una bustina contribuisce al recupero di sodio, cloro, fruttosio e maltodestrine, senza per questo innescare picchi glicemici. Tre bustine, in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato dagli esperti, forniscono la quantità di vitamina C utile al funzionamento del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

Friliver Sport Performance

Friviler Sport Performance è la soluzione ottimale per non rinunciare all’attività fisica. Gli aminoacidi ramificati (Valina, Leucina e Isoleucina) rigenerano la massa muscolare debilitata, stimolando la sintesi proteica. Zucchero ed edulcoranti ne arricchiscono il gusto.

Enervit Gymline Muscle Protein Bar 27% Doppio Strato

Per il mantenimento e la crescita della massa muscolare la linea Enervit Gymline scende in campo. Una pratica barretta, ad alto contenuto protetico e di vitamine (B6, PP e B1), soddisfa l’aumentato fabbisogno energetico.

ProMuscle Zero Bar

La barretta iperproteica ProMuscle Zero Bar ricava dalle proteine del latte un alto valore nutritivo e un profilo amminoacidico completo. L’alto concentrato proteico (50%) e il basso contenuto di carboidrati, zuccheri (1,14 g) e grassi non idrogenati permettono di integrare sostanze che l’organismo non è in grado di sintetizzare. Un prodotto adatto anche agli intolleranti al glutine, visto che ne è sprovvisto.

luca

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista, nonostante le prestigiose e ormai di lunga durata collaborazioni con “Il Giornale” e “Il Giorno”. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista, oltre ad essere un web editor da diversi anni. Sport e lifestyle, uniti ad una grande passione per il digital, l’ha portato sino al magazine di Trovaprezzi.it, dove si occupa di dare consigli su aspetti tecnologici e nei settori sport e lifestyle attraverso guide e tutorial per aiutare il pubblico.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Lifestyle 13 novembre 2018

Via al count-down che ci porterà al Black Friday 2018: come trovare le offerte migliori su Trovaprezzi

E’ ufficialmente scattato il count-down che porterà dritto al Black Friday 2018 e al Cyber Monday, ma soprattutto alle offerte speciali ed alle promozioni imperdibili proposte dagli shop presenti su Trovaprezzi.it. Come

Trend 12 novembre 2018

11.11: il giorno dei single che dalla Cina sta sbarcando anche in Occidente

Eh sì, possiamo dire che in questo gli abitanti della Repubblica Popolare Cinese sono all’avanguardia rispetto a noi! E’ da oltre vent’anni infatti, che hanno deciso di rendere giustizia a tutti gli

Lifestyle 4 luglio 2018

Integratori alimentari: quali scegliere nel periodo estivo

Con l’arrivo del caldo, molti di noi si sentono spossati, stanchi, senza energia, nella maggior parte dei casi non c’è niente di cui preoccuparsi: si tratta infatti di una risposta normale del