Galaxy Note 20: ecco i primi render

Di Vittorio Pipia 19 Maggio 2020
Note 20

Dopo qualche mese dalla presentazione di Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra, non si può far altro che iniziare a ipotizzare quali saranno le novità sul prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, ovvero il Samsung Galaxy Note 20. Un dispositivo che accentra su di sé tantissime aspettative e che ha letteralmente scatenato l’enorme macchina dei rumors che precede il lancio dei gadget più interessanti.

Sul web sono infatti apparse le prime due immagini dello smartphone Samsung dedicato ai professionisti. Sono dei rendering creati da appassionati al fine di valutare quello che potrebbe essere il possibile design dell’erede di Note 10 e che servono ai produttori di custodie per smartphone per iniziare a creare e progettare le cover che andranno a proteggerli da eventuali cadute.

Di certo si tratta di ipotesi ma sul retro compare un modulo fotografico rettangolare con tre sensori fotografici, proprio come su S20 Plus. Nella parte frontale c’è invece un singolo sensore fotografico incastonato sul display tramite un foro in posizione centrale.

Galaxy Note 20

Ecco le immagini che ritraggono i prototipi di Galaxy Note 20.

Secondo il noto leaker Ice Universe, il dispositivo potrebbe arrivare in due o più varianti, con la variante Plus che potrebbe fare affidamento a un modulo ancora più spinto con sensore principale con risoluzione da 108 Megapixel. Sensore che sarà però diverso rispetto a quello attualmente usato su S20 Ultra, in modo da risolvere le piccole problematiche relative alla gestione della messa a fuoco.

Insomma, tanta carne al fuoco per un dispositivo che da sempre viene considerato un punto di riferimento, grazie alla presenza della S-Pen, ovvero un pennino Wacom in grado di offrire un’esperienza d’uso di tutt’altro livello rispetto a un normale smartphone.

Note 20 e le sue varianti sono attese per il mese di agosto.

Pubblicato il 19 Maggio 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su