Google Pixel 8a ufficiale: caratteristiche, prezzi e disponibilità in Italia

Il nuovo smartphone di fascia media di Google integra tante funzioni basate sull'intelligenza artificiale e ha un prezzo di partenza di 549 euro.
Di Giuseppe Servidio 8 Maggio 2024
Google Pixel 8a

Google Pixel 8a è stato annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, martedì 7 maggio 2024, confermando le voci di corridoio secondo cui l’azienda di Mountain View avrebbe presentato il dispositivo una settimana prima dell’evento Google I/O.

Il dispositivo è disponibile in preordine a partire da 549 euro e si potrà scegliere tra  seguenti colori: Nero ossidiana, Grigio creta, Azzurro cielo e Aloe.

Come era facilmente prevedibile, Google ha conferito anche al suo dispositivo di fascia media svariate caratteristiche basate sull’intelligenza artificiale, già viste sia su Pixel 8 che su Pixel 8 Pro. Tra queste ricordiamo le funzioni Scatto Migliore, Magic Editor, Gomma Magica Audio e Cerchia e Cerca, solo per menzionarne alcune.

Pixel 8a

Google Pixel 8a

La scheda tecnica ufficiale del nuovo Google Pixel 8a comprende le seguenti specifiche.

Pubblicato il 8 Maggio 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su