Honor 20 Pro, la certificazione Google è ufficiale

Di Vittorio Pipia 21 Giugno 2019
Honor 20

Honor 20 Pro è il top di gamma dell’azienda cinese, fratello di Huawei P30 Pro, che ha però subito alcune difficoltà sin da subito a causa delle problematiche che hanno afflitto Huawei in seguito al ban del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dopo qualche settimana di attesa, arriva finalmente la certificazione Google, di cui era privo nel momento in cui è stato presentato.

Ciò permette a Honor di avere il via libera per la commercializzazione del top di gamma che si appresta a sfidare Galaxy S10 Plus, OnePlus 7 Pro e tanti altri. L’arrivo in Italia è previsto anche se non è ancora stata ufficializzata una data.

Honor 20 Pro

Honor 20 Pro riprende come detto parte delle caratteristiche di Huawei P30 Pro. Sotto la scocca c’è un processore Kirin 980 accoppiato a 8GB di RAM e 256GB di archiviazione. Il display è un’unità da 6,26 pollici con risoluzione FullHD+, ovvero 2340 x 1080 pixel e include la fotocamera frontale con foro, che ha risoluzione di 32 Megapixel.

Nella parte posteriore fa bella mostra di sé il comparto fotografico, che può fare affidamento su ben quattro fotocamere. La principale ha una risoluzione di 48 Megapixel: ci sono poi una grandangolare da 12 Megapixel, un teleobiettivo da 8 Megapixel e uno da 2 megapixel dedicato alle fotografie Macro. La parte software è affidata a Android 9, personalizzato con interfaccia Magic UI 2.1. La batteria è da 4000 mAh ed è presente il supporto alla ricarica rapida a 22 Watt.

Sarà disponibile in due versioni diverse: Phantom Black e Phantom Blue, con un prezzo di 499 euro.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su