OnePlus 12 sarà svelato il prossimo 4 dicembre

L'azienda cinese ha finalmente svelato ufficialmente la data in cui terrà il suo prossimo evento, durante il quale scopriremo OnePlus 12.
Di Giuseppe La Terza 21 Novembre 2023
oneplus-12-lancio

OnePlus ha confermato che terrà un evento per il decimo anniversario dell’azienda il prossimo 4 dicembre in Cina, dove verrà svelato il nuovo OnePlus 12, successore dell’attuale OnePlus 11. Carl Pei e Pete Lau hanno fondato OnePlus insieme nel dicembre 2013, e il primo prodotto è stato rilasciato nel 2014.

Il CEO di OnePlus ha annunciato questo evento mostrando l’invito che lo raffigura in piedi su un orologio vicino alle 12, confermando ulteriormente il fatto che l’azienda annuncerà il nuovo OnePlus 12.

OnePlus ha recentemente confermato che il nuovo smartphone adotterà il sensore Sony LYT-808, e ha anche confermato che il telefono sarà dotato di una lente teleobiettivo periscopica OV64B da 64 Megapixel con un sensore da 1/2 pollice e una lunghezza focale equivalente a 70mm, con supporto per lo zoom ottico 3x.

OnePlus 12

Render di OnePlus 12

Inoltre, l’azienda cinese ha già confermato la presenza di uno schermo “X1 (Oriental) Screen” da 2K realizzato da BOE con una luminosità fino a 2600 nit, e il chip Display P1 di prima generazione che si occuperà del miglioramento della qualità delle immagini, sviluppato internamente da OPPO.

Ecco le parole di Pete Lau in merito a questo evento:

“Nel corso degli ultimi 10 anni, ci sono stati momenti luminosi e momenti oscuri. Abbiamo continuato a crescere e abbiamo assistito allo sviluppo del settore insieme a tutti voi.

Quello per cui voglio ringraziarvi di più è il vostro sostegno a OnePlus. Negli ultimi 10 anni ho ricevuto molti incoraggiamenti da parte vostra e ho anche ricevuto alcune critiche, ma so che tutto ciò deriva dal vostro amore per il marchio OnePlus. In questi 10 anni, alcune persone sono state con me, alcune sono partite e alcune sono partite e tornate. Indipendentemente dal fatto che ci incontriamo o ci lasciamo, credo sempre che chi si incontra si reincontra.

Il 4 dicembre, terremo un evento per il decimo anniversario, e ci riuniremo tutti per assistere a OnePlus 12.”

Pubblicato il 21 Novembre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su