Samsung Galaxy Ring: ecco il possibile prezzo di vendita

Secondo alcuni rumors l'anello smart verrà venduto a 300-350 dollari circa e per sbloccare le sue funzioni servirà un abbonamento da 10 dollari circa.
Di Giuseppe Servidio 24 Maggio 2024
Samsung Galaxy Ring

Attorno al Samsung Galaxy Ring c’è ancora un alone di mistero. L’anello smart di Samsung, pur essendo stato annunciato ufficialmente in occasione dell’evento di presentazione dei nuovi Galaxy S24, non ha ancora fatto il suo debutto sul mercato e di lui non si conoscono alcuni dettagli importanti, tra cui il prezzo di vendita. Secondo un’indiscrezione trapelata nelle scorse ore, questo potrebbe aggirarsi intorno ai 300-350 dollari a cui bisognerebbe aggiungere un abbonamento mensile da 10 dollari circa per sfruttare le sue funzionalità.

Le indiscrezioni appena menzionate provengono da una fonte ritenuta alquanto affidabile: il leaker Yogesh Brar. Chiaramente, però, si tratta di speculazioni non ufficiali che potrebbero essere smentite o confermate durante l’evento Galaxy Unpacked che, oltre all’anello smart, dovrebbe vedere protagonisti i dispositivi pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6. L’evento è atteso per il 10 luglio prossimo a Parigi: tra poco meno di due mesi quindi.

Samsung Galaxy Ring

Samsung Galaxy Ring

Riguardo alla presenza di un possibile abbonamento mensile per sfruttare le funzioni del Galaxy Ring, la cosa non sorprende più di tanto, visto che gli Oura Ring (che al momento costituiscono i dispositivi leader nel settore degli anelli smart), per funzionare appieno necessitano di un abbonamento da 69,99 euro all’anno (da pagare in un’unica soluzione) o da 5,99 euro al mese.

Prezzo di vendita ed eventuale abbonamento aggiuntivo a parte, c’è molta attesa da parte degli appassionati di anelli smart, viste le “promesse” fatte da Samsung in merito al Galaxy Ring. Nel comunicato ufficiale con cui mesi fa Samsung aveva annunciato l’anello smart, infatti, l’azienda di Seul aveva dichiarato: “Galaxy Ring offrirà agli utenti un modo completamente nuovo per semplificare il benessere quotidiano, fornendo loro maggiori informazioni e più modi per comprendere se stessi giorno e notte. Con Galaxy Ring, gli utenti possono vivere un’esperienza senza eguali in ogni fase del loro percorso verso il benessere, il tutto seguendo la visione più ampia di Samsung per una piattaforma di benessere digitale più connessa, integrata e senza soluzione di continuità“.

Pubblicato il 24 Maggio 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su