Samsung Galaxy S21: trapelate alcune immagini ufficiali dei modelli

Di Alessandro Palladino 18 Dicembre 2020
Samsung Galaxy S21 Ultra

Manca ormai poco all’evento annunciato da Samsung per la sua nuova linea di smartphone Samsung Galaxy S21, che ricordiamo avrà ben tre modelli di punta: Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21 + e Samsung Galaxy S21 Ultra. I modelli sono apparsi al pubblico attraverso alcune immagini ufficiali pubblicate dal noto leaker Evan Blass e da Winfuture.de. I nuovi smartphone di Samsung sono attesi per gennaio 2021, sebbene non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale e i pre-ordini siano al momento partiti solo per il mercato cinese.

Nei render pubblicati da entrambe le fonti è quindi possibile vedere la lineup completa in tutte le colorazioni che saranno disponibili sul mercato. Il Samsung Galaxy S21 avrà una serie di colori vivaci per la sua scocca, che presenta tre fotocamere sul retro racchiuse in una particolare area che mantiene il colore del corpo, a differenza di quanto avviene in modelli recenti come il Samsung Galaxy S20 Fan Edition 5G. Frontalmente, lo schermo del Samsung Galaxy S21 mantiene invece la recente tradizione degli smartphone Samsung e presenta un display che ricopre tutta la superficie, fatta eccezione per la fotocamera frontale inserita in un pratico foro. Il design del Samsung Galaxy S21 + non si discosta poi molto da quello del Samsung Galaxy S21 base, almeno dal punto di vista dell’aspetto esteriore.

Samsung Galaxy S21 +

Samsung Galaxy S21 +

Discorso diverso è il Samsung Galaxy S21 Ultra con display da 6,8 pollici AMOLED, che ha ben cinque fotocamere di diversa entità e una fotocamera frontale da 40 MP, sebbene questi dati siano tutt’altro che confermati da Samsung al momento, la quale deve ancora annunciare ufficialmente tutte le caratteristiche dei nuovi modelli. Quello che al momento è certo è il supporto a S Pen per tutta la linea di smartphone, sebbene l’accessorio Samsung non sia ancora confermato come parte integrante per la confezione. Lo stesso vale per il caricabatterie, che si vocifera sarà assente.

Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Alessandro Palladino
Alessandro Palladino

Nato nel 1994, si è innamorato del mondo dei computer all'età di 6 anni grazie a Windows Millenium Edition. Per quanto la passione per la tecnologia lo abbia sempre accompagnato, è stato nella lettura e nella scrittura che ha trovato l'ispirazione per il proprio percorso di studi, dedicato a materie umanistiche e al mondo del giornalismo, dell'editoria e della comunicazione...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su