Menu

Gehwol Gerlasan Crema Mani a partire da 8,32 €

5
2 recensioni prodotto
Idrata Risana la barriera cutanea Con attivi naturali Per un uso quotidiano
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
68 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mani e Piedi

Beauty e Salute 14 gennaio 2024
Geloni a mani e piedi: cosa sono e come curarli
Beauty e Salute 16 marzo 2023
Beauty routine uomo: salute, bellezza e prevenzione

Guide all'acquisto

Mani e piedi perfetti per l'estate: guida all'acquisto dei migliori prodotti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Gehwol Gerlasan Crema Mani

Gehwol Crema Mani è un trattamento a base di urea in grado di contrastare la secchezza molto intensa e riparare la barriera cutanea. Annovera ingredienti naturali scelti con cura, come l’aloe vera con proprietà lenitive e rigeneranti, l’olio di jojoba emolliente e nutriente, l’amido di tapioca idratante e l’urea, una molecola che costituisce il fattore naturale di idratazione (NMF). A questi attivi si associano il bisabololo, con azione calmante, il pantenolo con proprietà lenitive e il clotrimazolo in grado di normalizzare un incarnato alterato, arrossato e disidratato. Gli ingredienti del formulato agiscono in sinergia per ripristinare l’integrità della barriera cutanea e, di conseguenza, proteggere la pelle delle mani da agenti aggressivi e microrganismi. Il prodotto è ottimo per un utilizzo quotidiano. Tra i prodotti Gehwol si annoverano anche formulati per la cura dei piedi, una zona del corpo che, parimenti alle mani, può risultare disidratata e danneggiata a causa di agenti esterni, alcuni esempi di cosmetici di questo tipo sono: Gehwol Balsamo Piedi Pelle Normale, Gehwol Balsamo Piedi Secchi e Gehwol Fusskrem Crema per Piedi 75 ml.

Gehwol Crema Mani in breve:

  • Trattamento in grado di ripristinare l’integrità della barriera cutanea delle mani
  • Formula a base di attivi naturali, come olio di jojoba, aloe vera e tapioca
  • Addizionato di bisabololo, pantenolo e clotrimazolo che migliorano un incarnato desquamato e arrossato
  • Ripristina la normale idratazione in quanto risana l’incarnato e si oppone alle perdite acquose
  • Adatto a un utilizzo quotidiano, si può distribuire anche più volte al giorno, al bisogno

INCI

AQUA (WATER), UREA, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, ISOPROPYL PALMITATE, OCTYLDODECANOL, GLYCERYL STEARATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) OIL, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, DIMETHICONE, TAPIOCA STARCH, CLOTRIMAZOL, PANTHENOL, ALOE BARBADENSIS GEL, BISABOLOL, TRIETHYL CITRATE, TRICLOSAN, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, IMIDAZOLIDINYL UREA, XANTHAN GUM, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, LINALOOL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare con abbondante acqua.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Gehwol Gerlasan Crema Mani

Come applicare Gehwol Crema Mani?

Distribuire una noce di Gehwol Crema Mani su una mano e, gradualmente, con l’altra distribuirla sia sul dorso che sul palmo. Massaggiare fino a completo assorbimento e ripetere l’operazione al bisogno. Si consiglia di detergere la pelle prima della stesura della crema.

Com’è la texture di Gehwol Crema Mani?

Gehwol Crema Mani si assorbe velocemente, non lascia la pelle unta o appiccicosa ma una sensazione serica al tatto e un aspetto di cute ben curata priva di arrossamenti, desquamazioni o fissurazioni.

Entro quanto tempo deve essere usata Gehwol Crema Mani?

Il Period After Opening (PAO) di Gehwol Crema Mani è stato fissato in 12 mesi, quindi si consiglia di impiegare il prodotto entro un anno dall’apertura, in questo modo si è certi che mantenga inalterate le sue proprietà.

Ultime recensioni Gehwol Gerlasan Crema Mani

5
Crema ottima

Variante: 75ml Acquistato da GranFarma

Acquisto verificato

È una crema leggera ma efficace per le mie problematiche alle mani, usavo prodotti efficaci ma impiegavano troppo tempo ad essere assorbiti dalla pelle. Con questo prodotto ho eliminato questo inconveniente.

5
Idratante mani

Variante: 75ml Acquistato da Farma Europe

Acquisto verificato

Idrata le mani e non unge, ripara anche eventuali lacerazioni e forti screpolature

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su