Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Tempo ricarica 3 ore Cavalletto laterale Display centrale Doppio impianto frenante
Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Recensione Go!Smart GS-FS85-2-KY

Piccolo e facile da utilizzare, il monopattino elettrico Go!Smart GS-FS85-2-KY è la soluzione di mobilità smart che sta rivoluzionando gli spostamenti urbani. Questo veicolo elettrico, dalle dimensioni più contenute rispetto al Go!Smart Eco, presenta ruote piccole da 8,5 pollici e per questo può essere utilizzato da adulti e ragazzi. Pieghevole, come la maggior parte dei monopattini elettrici Go!Smart, è facilmente trasportabile (dato anche il peso di appena 12 kg) sia nel portabagagli di un'auto che su un mezzo pubblico. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche del Go!Smart GS-FS85-2-KY, una menzione particolare merita il sistema di sicurezza. Il doppio impianto frenante, con freno elettrico anteriore e meccanico posteriore, consente a questo monopattino di ridurre notevolmente lo spazio di frenata, tutelando ulteriormente l'incolumità dell'utilizzatore. Il Go!Smart GS-FS85-2-KY è equipaggiato con una batteria al Litio da 7500 mAh, quanto basta per garantire un'autonomia di circa 20 km; particolare che può variare in base al modo di utilizzo del monopattino. Una volta esaurita la batteria può essere ricaricata in appena 3 ore. La velocità massima è di 20 km/h e può supportare utenti con un peso minimo di 30 kg e un peso massimo di 120 kg. Solide, infine, le ruote del Go!Smart GS-FS85-2-KY, ideali per affrontare l'asfalto con qualche dislivello, data la loro grande resistenza a eventuali urti. Completano l'equipaggiamento un display centrale, il campanello, le luci frontali e posteriori, oltre a un cavalletto laterale

Go!Smart GS-FS85-2-KY in pillole: 

  • Batteria al Litio da 36 V
  • Velocità massima 20 km/h
  • Freno meccanico posteriore
  • Pieghevole
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Go!Smart GS-FS85-2-KY

Quali sono i punti a favore del Go!Smart GS-FS85-2-KY?

Il monopattino elettrico Go!Smart GS-FS85-2-KY è un modello molto compatto, con ruote da 8,5 pollici. È leggero e consente spostamenti veloci in città senza ricorrere all'utilizzo dell'auto. Resistente alle intemperie, ha una struttura che non si rovina. Inoltre, è estremamente sicuro, grazie al doppio impianto frenante, meccanico ed elettrico.

Quanto dura la batteria del Go!Smart GS-FS85-2-KY?

Trattandosi di una batteria al Litio da 7500 mAh, il monopattino elettrico Go!Smart GS-FS85-2-KY garantisce un'autonomia di circa 20 km. Questo numero può variare in base alla velocità scelta, alla pendenza della strada, al peso dell'utente e alle condizioni della superficie. 

Dove posso monitorare velocità e stato batteria del Go!Smart GS-FS85-2-KY?

Sul manubrio del Go!Smart GS-FS85-2-KY è presente un piccolo display che consente di tenere sotto controllo, in tempo reale, la velocità di andamento e la carica residua della batteria. Sempre sul manubrio è presente anche un campanello di segnalazione acustica, per farsi sempre notare da pedoni e automobilisti. 


Ultime opinioni Go!Smart GS-FS85-2-KY

3
Leggero ma non molto veloce

Quando ho comprato il monopattino elettrico Go!Smart GS-FS85-2-KY, non ho tenuto conto del fatto che la velocità massima fosse di 20 km orari, cioè circa 5 km in meno rispetto alla media. Il problema è che a lungo andare può risultare un po’ lento, e te ne accorgi soprattutto quando vieni sorpassato dagli altri monopattini. Per questo, forse è più consigliato come regalo per i propri figli, lo ritengo perfetto per i ragazzi perché è comunque molto resistente e sicuro. I freni rispondono alla perfezione e lo spazio di frenata è davvero ridotto. E poi è leggerissimo, si può portare ovunque, anche a mano.

Scrivi un'opinione
Torna su