Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Jeep 2xe a partire da 429,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 45 km 10,4 Ah Ruote da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione Jeep 2xe

Con il monopattino elettrico Jeep 2xe si può andare ovunque, perché a differenza di altri modelli di concorrenza come lo Xiaomi Mi Essential è dotato di due ruote da 10 pollici con battistrada tassellato che non limitano l'utilizzo esclusivamente su cemento e asfalto; la sua presa massima è garantita anche su superfici di sterrato, in pieno stile Jeep. Questo è solo uno dei vantaggi dati da Jeep 2xe, perché sono considerevoli anche le caratteristiche di ultima generazione, a partire dai dati relativi a motore e batteria. A tal proposito, infatti, il monopattino elettrico è dotato di un motore da 350 W di potenza a una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 10,4 Ah che garantisce un'autonomia molto lunga, che può arrivare anche a 40/45 km con una sola carica. Ma non è finita qui, dato che questo mezzo totalmente ecosostenibile permette agli utenti di provare un'esperienza di guida completamente smart, attraverso l'installazione sul cellulare dell'App Jeep Urban e-Mobilty, che consente di monitorare i parametri del monopattino da remoto. E ancora, la velocità massima raggiungibile è di 25 km orari e la sicurezza dell'utente è garantita dall'impianto frenante completamente a disco che risponde al meglio agli impulsi dati sui freni a leva. Equipaggiato con fanali anteriore e posteriore, con Jeep 2xe si può viaggiare in totale sicurezza anche negli orari notturni, senza correre il rischio di non essere ben visibili dagli automobilisti. 

Jeep 2xe in pillole: 

  • Motore da 350 W
  • Parabordo posteriore
  • Freni a disco
  • Display incorporato 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Jeep 2xe

Quali sono i vantaggi del monopattino elettrico Jeep 2xe?

Il primo vantaggio riscontrabile del monopattino elettrico Jeep 2xe è che grazie alle ruote da 10 pollici con battistrada tassellato, può essere usato non solo sull'asfalto ma ci si può divertire anche nelle zone di sterrato. Inoltre, è tecnologicamente avanzato e offre una grande esperienza smart, perché attraverso un'App da installare sul proprio cellulare si possono tenere sotto controllo tutti i parametri e le funzioni del monopattino.

Che batteria è installata sul monopattino elettrico Jeep 2xe?

Quello che differenzia il monopattino elettrico Jeep 2xe da versioni come il Vivobike S2 Max è il tipo di batteria installata. Infatti, questo modello marchiato Jeep è equipaggiato con una batteria agli ioni di Litio da 10,4 Ah e 36 V che garantisce un'autonomia massima che può arrivare anche a 45 km con una sola carica; un numero ben più alto rispetto a quello garantito dal Vivobike. 

Quali sono le altre caratteristiche del monopattino elettrico Jeep 2xe?

Oltre a un impianto frenante completamente a disco, il più sicuro in assoluto, il monopattino elettrico Jeep 2xe prevede anche un potentissimo motore da 350 W che consente di portarlo alla velocità massima di 25 km orari e un display centrale che serve a gestire tutte le funzioni del monopattino, senza mai togliere gli occhi dalla strada. Super ammortizzato, è equipaggiato anche con due potenti fanali per risultare sempre ben visibili anche di notte. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su