Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Velocità massima 25 km/h Autonomia 25 km 7,5 Ah Ruote piene da 10''
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

FAQ Ulteriori info

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione Majestic Mykol

Dotato di un potentissimo motore da 350 W, il monopattino elettrico Majestic Mykol è uno dei mezzi che ha riscosso più successo tra quelli costruiti dall'azienda, anche se meno performante rispetto al Majestic Lewis. Per capire le sue potenzialità, bisogna elencare le tante caratteristiche tecniche di questo monopattino; ad esempio, uno dei dati più importanti è quello relativo alla batteria, un modello da 36 V e 7,5 Ah che consente di utilizzare il Majestic Mykol fino a 25 km con una sola carica. Ovviamente si tratta del miglior dato registrato, ma bisogna tenere conto delle condizioni dell'asfalto, del peso dell'utente (che può arrivare a un massimo di 120 kg), della pendenza delle strade e del tipo di velocità impostata. Quest'ultimo particolare, invece, per ricordare che questa versione dà la possibilità all'utente di scegliere fra 3 diversi livelli di velocità: c'è la modalità da 6 km, fondamentale per non essere un rischio per i pedoni, oppure si può scegliere la velocità di crociera da 20 km o quella massima da 25 km orari. Strutturalmente parlando, invece, è un monopattino molto resistente, perché il telaio è in un alluminio di altissima qualità e può essere piegato in maniera facile e veloce per un comodo trasporto a mano o su un qualsiasi mezzo pubblico. E ancora, sul manubrio del Majestic Mykol è presente un display LCD integrato alla struttura che consente di tenere sotto controllo tutti i parametri fondamentali del monopattino. Infine, ultima menzione per il doppio freno, uno elettrico che viene attivato dal pollice e uno a disco posteriore.

Majestic Mykol in pillole: 

  • Tempo ricarica 3-4 ore
  • Peso 15 kg
  • Telaio in alluminio
  • Luci anteriori e posteriori
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Majestic Mykol

Come si presenta il monopattino elettrico Majestic Mykol?

Il monopattino elettrico Majestic Mykol è un mezzo di trasporto dalla struttura molto resistente perché, proprio come il Majestic Kym, presenta un telaio in alluminio pieghevole di altissima qualità; tant'è che il peso di questo monopattino è di appena 15 kg. Una volta chiuso in due, può essere portato ovunque, in ufficio o su un qualsiasi mezzo pubblico; semplice sarà anche il trasporto a mano. 

Quali solo le caratteristiche di motore e batteria del monopattino elettrico Majestic Mykol?

Mezzo di trasporto veloce e performante, il monopattino elettrico Majestic Mykol è equipaggiato con un potente motore da 350 W che lo rende estremamente scattante. La batteria installata su questo modello è una versione agli ioni di Litio da 36 V e 7,5 Ah che può garantire un'autonomia massima di 25 km. Un dato che varia, ovviamente, in base a una serie di parametri come il peso dell'utente o la velocità impostata. In qualsiasi caso, è un'autonomia molto alta rispetto a tanti altri monopattini di concorrenza. 

Che livello di sicurezza garantisce il monopattino elettrico Majestic Mykol?

Grazie all'installazione di due freni di ultima generazione, il monopattino elettrico Majestic Mykol è uno dei più sicuri in commercio. L'impianto montato presenta infatti un freno elettrico anteriore, attivabile attraverso l'utilizzo del pollice, e un comodissimo freno a disco posteriore che risponde alla perfezione al minimo impulso, senza però bloccare istantaneamente la ruota. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 gennaio 2021

Torna su