Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Progettato per gli spostamenti quotidiani in città, il monopattino elettrico Nilox M1 è molto simile nel design al Nilox Blaze, ha infatti manopole colorate (e antibatteriche) che lo rendono ben visibile per strada. È piccolo e compatto, ma dalla sua ha una grande potenza, data dal motore incorporato nella ruota da 350 W che gli permette di arrivare alla velocità massima di 25 km orari. Oltre alla grande affidabilità data dai due freni (quello anteriore meccanico e quello posteriore a disco), come altri monopattini elettrici Nilox presenta il sistema antifurto che dà la possibilità di bloccarlo o accenderlo solo attraverso una chiave NFC; una tecnologia di ultima generazione che allontana anche i malintenzionati dall'idea di sottrarlo al proprietario. Per quanto riguarda la batteria, invece, si tratta di una versione da 7,5 Ah - con tempo di ricarica da 4 ore - che garantisce un'autonomia di circa 25 km; per poter arrivare a questa autonomia, però, è consigliato non utilizzare il monopattino al massimo della sua potenza. Per questo motivo, infatti, si possono impostare altre due velocità diverse, consentendo al Nilox M1 di mantenere un'andatura fissa a 6 km orari o una velocità di crociera di 20 km orari. Questo modello pieghevole è anche dotato di frecce di svolta posteriori, così da essere sempre visibili sia di giorno che di notte. E ancora, con un peso di appena 13,8 kg, il monopattino può essere facilmente trasportato a mano in casa o nel proprio ufficio, e messo in un angolo senza creare troppo ingombro.
Chi acquista il monopattino elettrico Nilox M1 sa di poter contare su un prodotto affidabile e sicuro. Questo è il motivo che spinge molti clienti a preferire questo modello, perché garantisce la massima tenuta di strada grazie alle ruote antiforatura da 8,5 pollici e aumenta notevolmente lo spazio di frenata dall'eventuale ostacolo. lI merito è del doppio freno, meccanico anteriore e a disco posteriore che, azionandosi in maniera alternata, rendono più efficace il rallentamento improvviso.
Al netto della sicurezza, l'azienda ha pensato anche all'igiene, montando sul monopattino elettrico Nilox M1 due manopole antibatteriche certificate. Gli altri dettagli riguardano la possibilità di impostare la velocità su tre andature diverse, da 6, 20 o 25 km orari, da gestire in base alle zone in cui ci si trova. Il motore da 350 W, invece, è nascosto sotto la ruota posteriore, e questo va a favore di un design più pulito, mentre nel complesso è molto elegante e leggero, con un peso totale di appena 13,8 kg.
Non tra i più longevi dal punto di vista dell'autonomia, il monopattino elettrico Nilox M1 può garantire al massimo un tempo di utilizzo che si misura sui 25 km di percorrenza. Un dato molto variabile, però, perché la batteria da 7,5 Ah deve essere gestita al meglio, non utilizzando il mezzo sempre alla massima velocità, né percorrendo tratti di strada difficili o troppo in pendenza. Buono, invece, il tempo di ricarica, che non va oltre le 4 ore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.