Menu

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro a partire da 461,92 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia max 55 km 12,4 Ah Pneumatici da 10''
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Xiaomi in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 24 marzo 2023
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Trend 28 giugno 2022
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 monopattini elettrici più cercati nel 2022

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

In grado di risalire pendenze fino al 20%, il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è un mezzo di trasporto dalle grandi capacità e dotato di una notevole potenza, 700 W di picco che lo rendono uno dei più performanti tra tutti i monopattini elettrici Xiaomi. Nonostante le sue dimensioni, grazie alla costruzione in lega di alluminio aerospaziale, risulta molto leggero: 17 kg facilmente gestibili anche a mano, una volta piegato in due il telaio. Il suo punto a favore è dato dalla lunghissima autonomia, parliamo di 55 km con una sola carica, a differenza dei 25 km offerti dallo Xiaomi Mi Electric Scooter 3. A rendere reale questo dato ci pensa la batteria agli ioni di Litio da 42 V e 12,4 Ah, ma un aiuto ad aumentare le possibilità di raggiungere questo numero arrivano dal nuovissimo sistema di recupero di energia cinetica Kers; in sostanza, a ogni frenata dello Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, il mezzo recupera l'energia cinetica trasformandola in energia elettrica per sostenere la batteria. E ancora, questo monopattino elettrico riesce ad arrivare alla velocità massima di 25 km orari, ossia la modalità di guida Sport, ma a questa si aggiungono altre due modalità di guida, una da 6 km orari (chiamata Walk) e una di crociera da 20 km orari (chiamata Drive). Infine, un'ultima menzione è per le ruote in gomma da 10 pollici, molto resistenti agli urti e in grado di garantire la massima presa anche in caso di asfalto bagnato. 

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro in pillole: 

  • Potenza nominale 350 W
  • Peso netto 17 kg
  • Pendenza massima 20%
  • Sistema di recupero energia cinetica Kers
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

Perché acquistare il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro?

Il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è in grado di risolvere ogni problema di spostamento nel traffico. Il suo punto di forza è infatti la grande maneggevolezza, nonostante sia un po' più grande rispetto alla media dei monopattini. Inoltre è sicurissimo, essendo dotato di freni a disco di ultima generazione, e altrettanto resistente, grazie a un telaio in lega di alluminio aerospaziale che porta il peso totale del mezzo ad appena 17 kg. 

Quanto dura la batteria del monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro?

L'autonomia del monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è un dato inconfutabile di questo mezzo di trasporto, essendo in grado di arrivare davvero a 55 km di percorrenza con una sola carica della batteria. Quest'ultima è un modello agli ioni di Litio da 42 V e 12,4 Ah che, per garantire il massimo dell'autonomia, viene aiutata anche dal sistema di recupero dell'energia cinetica Kers. Quando il monopattino è in fase di frenata, l'energia cinetica generata viene trasformata in energia elettrica per alimentare costantemente la batteria. 

Fino a che velocità arriva il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro?

Come imposto dalla normativa europea vigente, la velocità massima raggiungibile con il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro è di 25 km orari. In base alle situazioni in cui ci trova, però, si possono impostare altre due modalità di guida: una da 6 km orari, fondamentale per andare a passo d'uomo quando ci si trova a ridosso di zone pedonali, e un'altra da 20 km orari, considerata di crociera, per godersi una passeggiata in tranquillità risparmiando anche la carica della batteria. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 ottobre 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su