Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione) a partire da 322,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Tastiera con trackpad Attacco magnetico Type-C pass-through Pulsanti retroilluminati Inclinabile su più livelli
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
20 offerte
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Apple, non solo iPad Pro: in arrivo anche Apple Pencil 3 e AirPods 3?
Tech 16 aprile 2021
Apple Magic Keyboard vs Smart Keyboard Folio: quale scegliere?
Tech 11 aprile 2021

Guide all'acquisto

Comodità, precisione e resistenza: guida all’acquisto delle migliori tastiere
Precisione e comfort: guida all’acquisto dei migliori mouse in commercio

Recensione Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione)

Se si è alla ricerca di una tastiera portatile da abbinare a iPad Air di quarta generazione o iPad Pro 11” di seconda generazione, la soluzione più congeniale è rappresentata sicuramente dalla tastiera Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione). La gamma di Magic Keyboard, infatti, ha da sempre rappresentato la soluzione più avanzata per i prodotti di Apple, e riesce a garantire le medesime performance anche su iPad con questo specifico modello. Il layout della tastiera è QWERTY compatto, senza quindi un tastierino numerico laterale integrato, ma mantiene una dimensione standard dei pulsanti con sistema di retroilluminazione bianco. Il meccanismo a forbice con escursione da 1 mm, inoltre, garantisce una digitazione rapida e silenziosa in ogni tipo di contesto. Al di sotto del corpo principale della tastiera è presente un trackpad con superficie a sfioramento compatibile con tutte le gesture multi touch di iPad OS. Per quanto riguarda l’alimentazione della tastiera, Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione) sfrutta un collegamento Type-C magnetico che prende la carica necessaria direttamente dal tablet, ma permette di utilizzare comunque altri dispositivi collegati grazie alla presenza di una seconda porta USB Type-C con funzione di pass through. La chiusura magnetica su entrambi i lati, infine, permette di richiudere la tastiera come cover intorno al tablet per poterlo trasportare comodamente in viaggio con la massima protezione possibile.

Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione) in pillole:

  • Tastiera portatile per iPad Air e iPad Pro 11”
  • Tasti a profilo ribassato con dimensioni standard
  • Doppia chiusura magnetica con funzione di cover protettiva
  • Porta USB Type-C pass through
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione)

La tastiera Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione) è retroilluminata?

Sì, una volta collegata ad iPad la tastiera offre un sistema di retroilluminazione bianco, disattivabile liberamente nel caso si volesse risparmiare batteria durante l’uso portatile.

È possibile collegare dispositivi esterni alla tastiera Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione)?

Nonostante il dispositivo si colleghi ad iPad sfruttando la connessione Type-C magnetica, Magic Keyboard presenta anche una porta USB Type-C pass-through, a cui è possibile collegare altri dispositivi come mouse, memorie esterne o anche semplicemente il proprio smartphone da tenere in carica.

La tastieraApple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione) ha una batteria integrata?

No, l’alimentazione necessaria al funzionamento della tastiera viene presa direttamente dall’iPad tramite collegamento Type-C. Questo comporta naturalmente un piccolo aumento nei consumi della batteria del tablet.

La tastiera Apple Magic Keyboard per iPad Air (quarta generazione) e iPad Pro 11" (seconda generazione) è inclinabile in più posizioni?

Sì, grazie al sistema convertibile a cover è anche possibile inclinare la tastiera su più livelli per trovare la giusta ergonomia in base alle proprie preferenze.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su