Menu

HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350 a partire da 23,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Tastiera wireless Design compatto Multi-dispositivo Batteria a lunga durata Tasti a basso profilo
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix
Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350

Per chi cerca una tastiera compatta e versatile, da poter utilizzare con diversi dispositivi, tra le periferiche HP spicca sicuramente il modello HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350. Il design slim della tastiera lo rende un prodotto quasi portatile, ma senza sacrificare nulla dal punto di vista delle funzioni disponibili. Pur rinunciando al tastierino numerico dedicato, questa tastiera integra tutta la sezione alfanumerica, i tasti direzionali e diverse azioni rapide attivabili dalla prima fila di tasti. Da sottolineare, inoltre, la compatibilità del dispositivo con diversi sistemi operativi, da Windows a Mac OS, passando per sistemi mobile come iOS e Android. Non a caso, sono disponibili sulla tastiera le legende pensate sia per l’utilizzo su PC Windows, sia con dispositivi Apple. I tasti sono realizzati con una struttura a basso profilo, ma sempre mantenendo una dimensione standard per la massima comodità nella scrittura. Purtroppo, in questo caso non è presente un sistema di retroilluminazione dei tasti. La HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350 si collega in modalità wireless tramite Bluetooth 5.2, il che significa che è supportata la connessione contemporanea a un massimo di tre dispositivi. Basta premere il pulsante con il simbolo del Bluetooth per passare rapidamente da un dispositivo all’altro, indicato dal led superiore. Il raggio d’azione della tastiera è in linea con quello delle altre tastiere Bluetooth, con un’area massima di circa 10 metri in area aperta. La presenza di pareti o altri ostacoli, dunque, potrebbe creare interferenze nella connessione allontanandosi dal computer. Per quanto riguarda l’alimentazione, la tastiera non integra una batteria ricaricabile, ma utilizza al suo posto una coppia di pile di tipo AAA, che garantiscono un’autonomia massima di ben 2 anni.

HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350 in pillole:

  • Tastiera portatile con funzionalità wireless multi-dispositivo
  • Tasti rapidi per controllo multimediale e cambio profilo
  • Tasti con design a basso profilo con scrittura silenziosa
  • Doppia batteria AAA con autonomia massima di 2 anni
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350

Quanto dura la batteria della HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350?

Con due pile alcaline di tipo AAA, la tastiera raggiunge un’autonomia massima di circa 2 anni. Chiaramente, per poter massimizzare la durata delle batterie è necessario mantenere attive le impostazioni predefinite per il risparmio energetico, specialmente con la funzione di standby automatico dopo alcuni minuti di inattività.

Con quali sistemi operativi è compatibile la HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350?

Generalmente, la tastiera è compatibile con ogni tipo di dispositivo che supporti il collegamento di una tastiera Bluetooth. Più nello specifico, la HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350 è utilizzabile su Windows, Mac OS, iOS, iPad OS, Android e Chrome OS.

La HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350 è una tastiera meccanica?

Non del tutto. Si tratta, per la precisione, di una soluzione ibrida, con uno switch a stantuffo che garantisce una precisione maggiore rispetto a un classico tasto a membrana, ma senza la struttura interna di una vera e propria tastiera meccanica. Non a caso, i tasti della HP Tastiera Bluetooth multi-dispositivo compatta 350 sono realizzati con un design a basso profilo da 2 mm.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 novembre 2025

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto HP Store Italia!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su