Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

100 asa: opinioni degli utenti

4.5
4,5
25 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
25 opinioni
5 stelle
84%
4 stelle
4%
3 stelle
0%
2 stelle
4%
1 stella
8%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

25 opinioni per 100 asa

Ordina:
1

Prodotto non pervenuto

Il vettore non è riuscito a trovare l'indirizzo ed inoltre avevo evaso un prezzo superiore per un altro vettore rispetto a quello a cui la azienda ha dato in carico la consegna. È in giacenza, ma non so se riuscirò a prelevare il prodotto franco arrivo.

  • Articolo acquistato Tenda P200 Powerline Adapter 200Mbps
  • Data acquisto 27/12/2019

07/01/2020 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti per l'accaduto: il vettore viene scelto per ottimizzare i tempi di spedizione/consegna; purtroppo non conosciamo le problematiche locali. Le abbiamo inviato una email di mancata consegna il giorno 03/01/20: non non l'avesse ricevuta, oppure non è riuscito a svincolare la giacenza, la preghiamo di contattarci tempestivamente, così possiamo adoperarci in tal senso. Cordialmente.

5

Good purchase experience

Easy to purchase online, reasonable price compared to other vendors. I liked the ability to set multiple delivery addresses under different names, this is very useful :) I had to contact the vendor with regard to the DHL online details that to me did not look correct, but they were. The team was very helpful and quickly responded. Thank you.

  • Pregi Reasonable price, good options for the online purchase, good customer support.
  • Difetti Prior to the purchase I sent an email asking if it's possible to ship the product overseas, I received no answer to my email.
  • Articolo acquistato DrayTek VigorBX 2000
  • Data acquisto 10/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

ordine annullato

ordine annullato , la causa comunicata è : a casua del maltempo alcuni articoli si sono danneggiati. il giorno seguente cmq il router era ancora acquistabile presso il loro sito e segnato come disponibile.

  • Difetti forniti i dati della carta di credito per un ordine annullato
  • Articolo acquistato Ubiquiti USG (UniFi Security Gateway)
  • Data acquisto 09/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/12/2019 - Risposta del negoziante: Sul nostro sito web la qty indicava la reale giacenza, automaticamente sincronizzata con il gestionale di logistica. I nostri magazzinieri, verificato il danno hanno aggiornato manualmente il giorno seguente la reale giacenza di magazzino. I dati della carta di credito non vengono comunicati a noi, ma vengono comunicati/processati solo e direttamente al nostro gateway di pagamento Stripe, uno dei gateway dei più sicuri al mondo.

5

Ottimo prodotto

Acquisto facile, prodotto ottimo, azienda precisa

  • Articolo acquistato Display LCD Originale LG AAA per iPhone 6S Nero
  • Data acquisto 09/10/2019
5

tutto perfetto

venditore serio.

  • Articolo acquistato Zebra ribbon cera 110x450 box 12
  • Data acquisto 16/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto bene

Tutto ok

  • Articolo acquistato BATTERIA ORIGINALE BL-42D1F per LG G5 H850 - 2800 mAh LI-ION
  • Data acquisto 19/11/2018
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottima transazione

Buon prezzo, spedizione e imballo nella norma, prodotto apposto. Nessun problema.

  • Pregi Prezzo interessante e completezza dei prodotti
  • Difetti Forse struttura del sito e ricerca migliorabile
  • Articolo acquistato Black Rigenerate OKI 8600,8800DN series-6K43487712 XXL
  • Data acquisto 02/11/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Sig.

Pagato ma mai ricevuto

  • Articolo acquistato Grandstream GWN 7610 Access Point
  • Data acquisto 29/09/2018

08/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, quello che lei scrive ci offende profondamente! Lei ha effettuato un ordine sul nostro sito in data 29/09/2018 17:17:03 e sin da allora non abbiamo mai ricevuto sue comunicazioni, e neanche la contabile del suo pagamento a mezzo bonifico. Se lei ci avesse inoltrato copia del suo pagamento in email, avremmo immediatamente evaso il suo ordine, giacente nel nostro magazzino dal 29/9 Abbiamo ricevuto solo questa mattina una sua email di informazioni, e a seguito della sua missiva abbiamo verificato e confermato la effettiva transazione monetaria del suo bonifico. Procediamo con la spedizione del suo ordine. Distinti saluti.

5

SODDISFATTI

FACILITA' NELL'ORDINE, RAPIDITA' NELLA CONSEGNA.

  • Pregi CORRETTEZZA
  • Difetti COSTO ALTO SPESE DEL CORRIERE
  • Articolo acquistato Zebra ribbon cera 64x74 tipo 2300 box 12
  • Data acquisto 20/09/2018
5

Esperienza ottima con 100ASA.

Tutto è arrivato in perfetto stato, imballaggio a regola d'arte. Prezzo davvero eccezionale.

  • Pregi Precisione, Cortesia e Velocità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato 100asa NVR 4 canali Square PoE
  • Data acquisto 16/04/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pistone ricambio sedia ufficio

Pacco ricevuto nei tempi promessi integro e il contenuto rispecchia appieno le caratteristiche descritte. Mi ritengo soddisfatto della qualità del.prodotto e della serietà dell' Azienda. Continuate sempre così.

  • Pregi Pacco ricevuto nei tempi promessi integro e il contenuto rispecchia appieno le caratteristiche descritte. Mi ritengo soddisfatto della qualità del.prodotto e della serietà dell' Azienda. Continuate sempre così.
  • Difetti È stato il mio primo acquisto in questa azienda. È andato tutto ok
  • Articolo acquistato Techly Pistone Gas per Sedia da Ufficio Altezza Regolabile Nero
  • Data acquisto 17/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatta dell'acquisto

Cordialità , gentilezza sempre presenti per risolvere qualsiasi intoppo.Comlimenti allo staff

  • Pregi Cordiali, gentili
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Techly scrivania per computer compatta nero lucido
  • Data acquisto 23/11/2017
5

alla grande

9 giorni di attesa Ma tutto in ordine ben confezionato

  • Pregi Serietà
  • Articolo acquistato 100ASA Etichette in fogli A4 70x48 box 5
  • Data acquisto 04/11/2017
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottima disponibilità del venditore e velocità nella consegna, consigliato!

ottima disponibilità del venditore e velocità nella consegna, consigliato!

  • Articolo acquistato Digium S110M FXS Modulo Analogico Singolo
  • Data acquisto 13/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto rapido e funzionante

Ordinato e arrivato in breve tempo e funzionante con mail indicanti lo status dell'ordine

  • Pregi La velocità di consegna.
  • Difetti Molte mail di status ordine arrivate dopo la consegna
  • Articolo acquistato Grandstream HT-812
  • Data acquisto 05/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Semplicemente perfetto: prodotto, feedback, logistica

Esperienza ideale: sito senza problemi, spedizione immediata, imballaggio abondante, fattura completa e immediata. Perfetto e senza perdita di tempo

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Digium X100M FXO Modulo Analogico Singolo
  • Data acquisto 19/05/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Il massimo che uno può desiderare da un acquisto on-line

Servizio immediato a 360 gradi

  • Pregi Hai bisogno di un'informazione immediata ? Entra nella chat privata con il venditore in un'attimo. Nel giro di qualche secondo hai la risposta al tuo quesito.
  • Articolo acquistato Epson Stampante Termica TM-T86FII - Colore : Nero, Interfaccia : usb+seriale
  • Data acquisto 03/04/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

spedizione rapidissima. Prodotto conforme. Prezzo competitivo. Assolutamente consigliato

Imballaggio minimo ma sufficiente a proteggere il contenuto. Prodotto CORRETTO (ne esistono 9 versioni diverse con sigle quasi identiche ma funzionalità diverse) arrivato in condizioni perfette in meno di 48h dall'ordine. Prezzo competitivo.

  • Pregi Rapidissimi nel gestire l'ordine e puntuali nell'inviare gli aggiornamenti di stato tramite mail. Prezzo competitivo anche rispetto ad A****n.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato DrayTek Vigor 2925 VAC
  • Data acquisto 15/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto veloce la consegna

Molto chiara nell'esposizione dei prodotti. Semplicità di tutte le fasi di acquisto ma, soprattutto precisione e velocità di consegna. Bravi

  • Pregi Velocità e precisione
  • Difetti per ora nessuno
  • Articolo acquistato Epson Stampante Termica TM-T86FII - Colore : Nero, Interfaccia : usb+seriale
  • Data acquisto 13/03/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

efficienti

efficienti

  • Articolo acquistato Zebra ribbon cera 110x74 tipo 2300 conf. 12
  • Data acquisto 25/11/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio pre e post vendita! Nostri fornitori da anni... assolutamente consigliati!

Ottimo servizio pre e post vendita! Nostri fornitori da anni... assolutamente consigliati! Veloci nel rispondere alle richieste e sempre pronti a consigliarti le soluzioni più adatte alle proprie esigenze

  • Articolo acquistato 100ASA Box rotolo etichette adesive 80x40x1150 TT foro 40mm
  • Data acquisto 09/11/2016
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

TUTTO OK

Venditore affidabile, consegna veloce, prezzo economico.

  • Articolo acquistato 100asa ribbon cera 110x74
  • Data acquisto 14/07/2016
5

Promesse Mantenute

Ottimo Partner per gli acquisti online

  • Pregi Velocità e comunicazioni rapide ma che coprono l'intero ciclo di vita dell'ordine
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Incom Batteria per telefono ICW-1000
  • Data acquisto 15/04/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Router DrayTek Vigor 2710n

Acquisto router per uso domestico

  • Pregi Ottimo Call center via Chat; buon prezzo per il prodotto che ho acquistato
  • Difetti Il tracking della spedizione non mi è stato attivato sul loro sito e non ho ricevuto alcuna mail quando il prodotto di mio interesse è tornato disponibile nel magazzino di 100ASA
  • Articolo acquistato Router DrayTek Vigor 2710n
  • Data acquisto 17/05/2011
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok, ottima disponibilità del personale

Ho scelto 100ASA per l'acquisto di un router Draytek, che risultava disponibile solo presso 2 rivenditori, ma qui il vantaggio è che le spese di spedizione erano un po' più "economiche" rispetto a quanto veniva offerto dal concorrente; oggetto ordinato il 26/05, spedito il 28/05, ricevuto il 31/05 quindi direi i tempi sono stati davvero molto rapidi (e potevano esserlo ancora di più se Bartolini avesse ritirato il paccco presso il magazzino di 100ASA un giorno prima!). Il sito risulta chiaro e facilmente comprensibile, e dotato della comoda funzione di contatto via CHAT del personale che, in diverse fasce della giornata, è sempre risultato disponibile e veloce nel fornire le informazioni richieste.

  • Pregi - Disponibilità di prodotti di networking Draytek (davvero poco diffusi, anche se molto validi) - Prezzi competitivi - Velocità nell'evasione dell'ordine - Ottimo imballaggio
  • Difetti - Nessuno
  • Articolo acquistato Router ADSL2/ADSL2+ Draytek 2710n
  • Data acquisto 26/05/2010
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente