Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

AW LAB: opinioni degli utenti

2.0
2,0
4 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.0
2,0
4 opinioni
5 stelle
25%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
75%

4 opinioni per AW LAB

Ordina:
1

Merce mai consegnata

Ho acquistato delle adidas continental non sono mai arrivate , né rimborsate. Sono passati 2 mesi e nessuno dall assistenza mi da informazioni. Vorrei solo sapere dove sono le mie scarpe o riavere i miei soldi

  • Pregi Nessun pregio
  • Difetti Merce non consegnata ma soldi presi
  • Articolo acquistato Adidas continental
  • Data acquisto 06/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, purtroppo per il suo ordine c'è stato un problema tecnico derivante dalla chiusura improvvisa degli store a causa del COVID-19. Essendo che il suo ordine era destinato ad un negozio (come lei aveva scelto) l'ordine è rimasto in sospeso in viaggio. Nessuno poteva prevedere una situazione del genere. Inoltre durante la pandemia che tutti stiamo vivendo i corrieri hanno ridotti al limite tutte le attività e quindi il suo pacco sta tornando indietro in questo giorni in cui si sta provando a ripartire. Contiamo di farle avere il suo rimborso nel più breve tempo possibile. Sperando che comprenda la situazione difficile che tutti stiamo vivendo a causa del COVID-19. Cordiali saluti.

1

Servizio assistenza pessimo

Dopo l’acquisto dal sito, e regolare pagamento, mi segnalano a mezzo mail che il prodotto non è disponibile e quindi sarò rimborsato. Strano... ma capisco che può succedere. Dopo più di tre settimane, varie email di sollecito (a cui non hanno mai più risposto) e chiamate (durante le quali temporeggiano) non sono ancora stato rimborsato. Le aziende serie si vedono anche da come gestiscono i problemi, che possono sempre accadere e questo non è il caso. Non acquisterò mai più da loro, nemmeno in negozio.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Servizio assistenza pessimo
  • Articolo acquistato Adidas ultraboost
  • Data acquisto 22/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo dell'accaduto. Precisiamo che quello che lei ha fatto è un ordine multi items, di cui solo un prodotto non verrà consegnato ed è stata tempestivamente informata tramite mail in data 30/12/2019 ma lei ci ha data la conferma che voleva ricevere i prodotti disponibili in data 8/01/2020. Quindi ora abbiamo mandato in consegna la merce richiesta e una volta che la riceverà e non vorrà renderla le faremo il rimborso del pezzo mancante. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti

1

Servizio clienti pessimo

Ho ordinato più di un mese e mezzo fa un paio di scarpe, mi sono arrivate di un numero sbagliato ( e fin qui può capitare). Ho chiamato per capire come procedere per un eventuale cambio o reso ed ho dovuto aspettare Un po’ (tra e-mail e un paio di telefonate) prima di avere delle risposte. Ho reso in negozio il paio di scarpe come mi era stato indicato,dove avrei dovuto ricevere un rimborso dato che il paio di scarpe da me ordinato (ovvero del mio numero) non era più disponibile. Mi è stato fatto uno scontrino che pensavo avesse certificato il riaccredito dei soldi sulla carta che ho usato per effettuare l’ordine, ma nulla di fatto!! Dopo più di un mese sto ancora aspettando, dopo aver fatto una decina di telefonate ed avere inviato una decina di mail ancora nessuno sa dirmi cosa devo fare per riavere i miei soldi indietro! È scandaloso che un’azienda così conosciuta sia così mal organizzata!

  • Articolo acquistato Acquisto online
  • Data acquisto 27/06/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ehi sito sicuro

Ho comprato delle scarpe

  • Articolo acquistato Nike silver
  • Data acquisto 18/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su