Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

AW LAB: opinioni degli utenti

1.5
1,4
23 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.5
1,4
23 opinioni
5 stelle
9%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
9%
1 stella
82%

23 opinioni per AW LAB

Ordina:
1

Pessima esperienza,almeno finora

Scritto da vale.emanuela il giorno 09/09/2021

Effettuato l'acquisto il 18 agosto. Numero troppo grande, sul sito non è possibile fare il cambio numero, occorre fare il reso. Rispedisco il pacco il 20 agosto, seguendo le istruzioni di reso, stampando l'etichetta ups. Pacco consegnato al magazzino il 25 agosto, con tanto di prova di consegna di ups. Sono giorni che chiamo e mando email, nessuna risposta alle mail, mentre telefonicamente continuano a dirmi che sì, il pacco sembra arrivato, ma ci sino problemi, il magazzino non registra l'articolo prima, ha cambiato sede dopo... Deve avere pazienza, prima o poi ci daranno notizie. Sono passati quasi 20 giorni, e nessun rimborso di un articolo che è indiscutibilmente stato consegnato nel loro magazzino. Una catena di negozi sportivi che credevo seria. Pessima esperienza, la pubblicità che farò sarà del tutto negativa, a prescindere da come si concluderà questa storia.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Nessuna professionalità A dir poco imbarazzanti
  • Articolo acquistato Nike air force
  • Data acquisto 18/08/2021
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Poco professionali

Scritto da giuliafinocchiaro il giorno 14/06/2021

Giorno 07/06/2021 ho ordinato un paio di scarpe, ad una settimana di distanza non ho ancora ricevuto la conferma di spedizione, né il servizio clienti mi sa dire dove si trovino le scarpe e perché non siano nemmeno state spedite. Lo ritengo un comportamento poco professionale.

  • Articolo acquistato Puma mayze bianche
  • Data acquisto 07/06/2021
1

reso facile.........................................ma di che!!!

Scritto da giuseguzzo il giorno 15/05/2021

Da evitare sopratutto gli acquisti on line,ho ordinato un paio di New Balance 574 e mi hanno mandato un paio di 527 secondo me anche usate...........................non solo,oltre il danno la beffa,l'errore è il loro ma la spedizione per il reso è a mio carico,e a mio rischio e pericolo anche l'eventuale smarrimento del pacco.Mi dispiace per chi ci lavora ma dovrebbe fallire domani!!!SCANDALOSI per quello che può servire non mi vedrete piu.e faro di tutto per farvi publicita negativa.Mi dispiace!!!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato new bakance 574
  • Data acquisto 03/05/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Calcolo sconto al checkout errato e promozione annullata prima della reale data di scadenza.

Scritto da iacopo.bo il giorno 01/04/2021

Problematica calcolo scontistica all'interno dell'e-commerce di aw-lab.com in fase di checkout durante la promozione sotto riportata (vedi paragrafo seguente). Dopo aver comunicato prontamente la problematica al customer care tramite telefonate e email, la soluzione di AWLAB è stata quella di annullare la promozione prima della reale data di scadenza (22 marzo 2020) e cancellare i post della promo stessa su tutti i canali social ufficiali senza inoltre dare una reale alternativa all'acquisto dei prodotti lasciati nel carrello. La promozione era la seguente: SCONTI+SCONTI -20% se acquisti due articoli special price -30% se acquisti tre articoli special price Promo valida solo online fino al 22 di marzo 2020 Molto deluso da come è stata gestita la promozione e dall'assistenza ricevuta solo dopo svariati messaggi senza comunque una reale alternativa per completare l'acquisto

  • Articolo acquistato Calcolo sconto al checkout errato e promozione annullata prima della reale data di scadenza.
  • Data acquisto 19/03/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

MAI Più ACQUISTI ONLINE SUL SITO AW-LAB!!!

Scritto da claudia il giorno 25/03/2021

Questa recensione viene scritta in merito allo stato in cui il mio ordine è arrivato. Sul sito aw-lab ho acquistato un paio di air force 1 numero 38.5 il giorno 21 Marzo e dopo l'arrivo delle scarpe, il giorno 24 Marzo , ho subito notato che ci fosse qualcosa che non andava. Le scarpe non corrispondono alle caratteristiche che vengono promosse sul sito, sono pervenute con una quantità indefinita di colla che fuoriesce sui bordi della gomma per farla aderire alla scarpa! danneggiando anche lo stato della scarpa. Inoltre la parte posteriore delle scarpe risulta asimmetrica. Mi sembra inaccettabile dover ricevere un paio di scarpe "Originali marcate Nike" con una manifattura veramente scadente. Sicuramente questo sarà il mio ultimo ordine, quantomeno online.

  • Pregi La consegna è stata veloce
  • Difetti il prodotto che mi è arrivato non corrisponde alle caratteristiche che sono sul sito !
  • Articolo acquistato Scarpe nike Air Force 1
  • Data acquisto 21/03/2021
1 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Merce mai ricevuta

Scritto da woodartely2020 il giorno 11/02/2021

L ordine non è mai arrivato in negozio per il ritiro e sono due mesi che mi prendono in giro telefonicamente, non rispondono a nessuna email, anche il negoziante sotto mio sollecito ha sempre dichiarato di non aver ricevuto la merce, e inoltre la centralinista della sede centrale aw lab ogni volta mi dice che da risposta è rimborso in due giorni e sono passati due mesi abbondanti, andrò nelle sedi competenti per ragioni di correttezza Il tuo ordine AW LAB nr 0042705718241 Ritiro in negozio disponibile

  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Il tuo ordine AW LAB nr 0042705718241 Ritiro in negozio disponibile
  • Data acquisto 12/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine in restituzione al mittente

Scritto da mape94 il giorno 07/02/2021

Buongiorno il 30/01/2021 ho fatto un ordine sul vostro sito N 0042706045766. Controllando il tracking su SDA ho letto che il 03/02 risulta in restituzione al mittente, cosa che io non ho mai richiesto e inoltre in quel giorno e in quelli precedenti mi sono presa giorni di ferie perché risultava in consegna nella mia abitazione(per evitare giacenze). Il 04/02 alle 14.05 risulta essere stato riconsegnato al mittente (voi). Vorrei avere delle delucidazioni al più presto sullo stato del mio ordine! Ho anche provato a contattare SDA il quale mi ha detto di rivolgermi al mittente. Spero di avere il mio ordine al più presto Ovviamente il tutto è stato pagato al momento dell'ordine.

  • Articolo acquistato NIKE AIR MAX 270 REACT WW, VANS OLD SKOOL e NIKE BLAZER '77 MID VINTAGE
  • Data acquisto 30/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ordine mai ricevuto.

Scritto da jessicaelladi95 il giorno 18/01/2021

Ho effettuato un acquisto in data 14/01/2021 e ancora non ho ricevuto la mail di conferma. Provo ad entrare nell’app per vedere lo stato dell’ordine e non vedo nemmeno l’ordine effettuato. Già inviato mail senza risposta. Veramente un pessimo servizio. Spero di ricevere almeno la risposta a questo messaggio.

  • Articolo acquistato Scarpe
  • Data acquisto 18/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ancora nessun pacco

Scritto da landolfo.raffaele04 il giorno 08/01/2021

ho ordinato delle scarpe e a distanza di due settimane ancora nessun pacco, essendo che non mi è arrivata nessun e-mail di conferma dell ordine non mi fa tracciare il pacco e neanche fare un reso ma si sono presi i soldi, ho provato a mandare molte e-mail ma nessuna risposta il numero dell ordine è 0042705722401

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutto
  • Articolo acquistato air force 1
  • Data acquisto 22/12/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/01/2021 - Risposta del negoziante: Buongiorno, stiamo monitorando il suo ordine in quanto era entrato nei nostri sistemi senza il numero di telefono (campo obbligatorio) e quindi il sistema lo aveva bloccato. Adesso abbiamo individuato il problema e lo andiamo a riprocessare in modo tale che il suo ordine possa essere spedito nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disguido e rimaniamo a sua completa disposizione. AW LAB

5

Deluso

Scritto da woodartely2020 il giorno 23/12/2020

Sono deluso, dovete emettere querele nei confronti di queste aziende, ho effettuato un ordine on line con ritiro in magazzino, considerati i tempi di consegna lunghissimi, ho annullato l ordine telefonicamente, senza aver mai ritirato la merce,stamattina mi ritrovo la conferma d ordine con ritiro della merce e mi viene detto che non possono annullare gli ordini, quando invece vige per legge il diritto di recesso, ho speso circa 300 euro, ma da quanto ho appreso telefonicamente e dalle recensioni non sarò rimborsato sicuramente

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Serietà zero, professionalità idem, contatto telefonico scarso, gestione cliente zero
  • Articolo acquistato Nr ordine 0042705718241 n 0042705718245
  • Data acquisto 21/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Nessun rimborso ricevuto

Scritto da vittoriagalfredi il giorno 05/12/2020

Ho ordinato un paio di scarpe che, una volta arrivate, sono risultate grandi. Ho fatto il reso (pagando io), mi è arrivata la mail che diceva che avrebbero proceduto con il rimborso. Sono passate 3 settimane e dei miei soldi neanche la traccia!!!

  • Articolo acquistato Nike Air Max 200
  • Data acquisto 05/12/2020

11/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le informiamo che il rimborso le è stato fatto in data 19/11/2020 come si può vedere da questo link https://ca-live.adyen.com/ca/ca/accounts/showTx.shtml?pspReference=4546049276111565&txType=Payment se non vede il suo rimborso dovrebbe chiedere alla sua banca. Rimaniamo comunque a sua disposizione AW LAB

1

ordine aw lab 42705534184

Scritto da modoloemi il giorno 30/11/2020

ho effettuato il reso il 30/09/20, dal sito delle poste risulta consegnato a oggi 30 /11/20 nessun rimborso e nessuna mail. avevo verificato e risultava consegnato mi sono reso conto alla verifica dell'estratto conto che non mi avevano fatto il rimborso. compro sempre on line una cosa del genere anche da siti mwnonimportanti non mi è mai capitata.

  • Pregi prezzo e assortimento
  • Difetti si paga il corriere per il reso del numero sbagliato e si soffre per un rimborso.
  • Articolo acquistato nike blazer
  • Data acquisto 20/09/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, ci scusiamo per i tempi lunghi, ma abbiamo avuto dei problemi tecnici alla piattaforma. Le comunichiamo che il reso è stato fatto nella giornata di ieri e quindi nel giro di una settimana lo dovrebbe vedere. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e rimaniamo a sua completa disposizione. AW LAB

1

IMBARAZZANTI E' DIRE POCO

Scritto da marty_galbi il giorno 30/11/2020

Allibita dal servizio clienti e dall'azienda stessa. Usufruisco dello sconto Black Friday tale per cui acquisto due scarpe e ottengo un 20% di sconto nel carrello. Arriva il pacco, il primo paio di scarpe nessun problema, il secondo di colore e taglia diversi. Contatto il servizio clienti per comunicare l'accaduto e mi viene detto di andare nei negozi Aw Lab alla ricerca di queste scarpe per farmele cambiare. Contatto tutti i negozi in zona e mi viene riferito che nessuno di loro possiede in casa le scarpe che ho ordinato così ricontatto il servizio clienti. Mi viene detto che o vado in negozio e ne scelgo un altro paio che costi come quelle comprate da me sul sito (Avendole prese con lo sconto black friday al massimo a quella cifra potevo comprare la sacchetta di plastica) oppure che avrebbero mandato un corriere a ritirarle facendo il rimborso. Comunico che essendo un regalo non voglio un rimborso, ma semplicemente la scarpa mancante. Mi viene detto di NO.

  • Pregi NESSUNO, RIDICOLI E BASTA
  • Difetti servizio clienti pessimo e scadente. organizzazione zero.
  • Articolo acquistato NEW BALANCE
  • Data acquisto 30/11/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Post vendita imbarazzante

Scritto da ivandominissini8 il giorno 12/10/2020

Buongiorno,facendo riferimento a innumerevoli mail e chiamate al vostro servizio clienti.chiedo cortesemente la motivazione del vostro modus operandi nei confronti di un acquisto online fatto ormai da più di un mese e consigliatomi da un vostro negozio awlab sito nel centro di gran Giussano.Mi sono state consegnate due scarpe sinistre...da qui si evince che l'errore è,quantomeno,vostro!.ma da allora,innumerevoli mai e telefonate son valse a nulla.sembra che nessuno non sappia cosa fare...in un primo momento l'unica parola ripetutamente detta era quella: "solleciteremo"..poi,da due settimane e stata cambiata in:"è stata spedita"..ora sembra che la spedizione sia stata smarrita!!!...mi ritrovo in una situazione a dir poco imbarazzante..Nei miei 25 anni di esperienza nel commercio non ho mai assistito a nulla del genere....non chiedo rimborso,ma le scarpe che da voi ho ordinato e pagato profumatamente.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti imbarazzante
  • Articolo acquistato Air max 200
  • Data acquisto 07/09/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

15/10/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, come da lei richiesto stiamo facendo il possibile per farle avere la scarpa da lei desiderata. Purtroppo abbiamo avuto un problema con il corriere ma siamo già intervenuta per fargli avere nuovamente la scarpa. In qualsiasi caso ci sono dei tempi tecnici per poter far circolare la merce. La ringraziamo AW LAB

1

ATTENDO

Scritto da ginofisch il giorno 23/09/2020

Ho acquistato delle nike air more uptempo sono all'incirca 10 giorni che aspetto, ho mandato un sacco di email nessuno risponde, non so proprio che fare, il numero dell ordine è 0042705530472 invece quello della vettura è 383002H255732.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato NIKE AIR MORE UPTEMPO
  • Data acquisto 14/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/09/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gentile Cliente, purtroppo c'è stato un problema con il corriere che non riesce a rintracciare in modo corretto la sua spedizione. Quindi abbiamo provveduto ad aprire una pratica di smarrimento però le consigliamo di provare a fare un nuovo ordine o di andare in uno dei nostri store a prendere la scarpa che desidera. Essendo che l'ordine è stato fatto in contrassegno a livello economico non ci dovrebbero essere problemi. Ci scusiamo nuovamente dell'accaduto. Cordiali saluti AW LAB

2

Pagate ma.....

Scritto da davide.didi210611 il giorno 19/09/2020

In data 12/09 effettuo due ordini (uno con tre prodotti e l’altro con un solo articolo), dopo qualche ora mi arriva una mail dicendo che due articoli del primo ordine non erano più disponibili e subito dopo ne arriva un altra che dice che anche l’articolo singolo dell’altro ordine non era più disponibile, quindi su 4 scarpe pagate me ne è arrivata solo una... bene, meglio che niente, peccato che ad oggi non ho ancora visto neanche l’ombra del rimborso di 298€ che mi devono fare, ma scusate a fare un rimborso con Paypal ci vuole un secondo, non capisco con che potere trattenere i soldi dei clienti e per di più per un errore vostro. Scrivo le mail al centro assistente nessuno risponde, telefono e nessuno risponde, non mi sembra x niente corretto il vostro comportamento.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Servizio clienti
  • Articolo acquistato 4 Nike Air Force One
  • Data acquisto 12/09/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/09/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno Gentile Cliente, purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico che bloccava i rimborsi su paypal. Adesso il problema è in fase di risoluzione e contiamo di farle il rimborso entro la settimana. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Grazie AW LAB customer care

1

Dove si trova il mio pacco?

Scritto da cartakatja il giorno 09/09/2020

Buona sera.. In data 30 agosto ho ordinato un paio di scarpe air max dia ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.

  • Pregi Il costo delle scarpe era tra i più bassi
  • Difetti Non rispondono alle i mali
  • Articolo acquistato Air max dia
  • Data acquisto 09/09/2020

11/09/2020 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto per le confermiamo che il suo pacco è stato spedito nella giornata di oggi a causa di un problema tecnico che ora abbiamo risolto. Il pacco le arriverà inizio della prossima settimana. Ci scusiamo ancora per l'accaduto. Cordiali saluti AW LAB

1

Scarpe mai arrivate ma pagate

Scritto da francesco il giorno 26/08/2020

Su 3 spedizioni non me ne sono state consegnate ben 2 e dal 07 luglio 2020 non ho ricevuto nessun rimborso e nessun chiarimento. Avevo scelto la consegna presso un ups point e un articolo è stato spedito con sda all'indirizzo dell'ups point che non lo ha mai ricevuto, mentre l'altro articolo risulta consegnato all'ups point che invece dice di non averlo mai ricevuto. Mille segnalazioni ma il servizio clienti è incompetente e inutile. Spero che qualche dirigente dell'azienda legga questa segnalazione e intervenga perché a questo punto mi sento derubato. Attenzione quindi agli acquisti online, io personalmente non acquisterò più neanche in negozio.

  • Articolo acquistato NIKE AIR FORCE 1 GORE TEX
  • Data acquisto 04/07/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/08/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, la informiamo che con il numero di ordine dai lei fornito 0042705479471 risulta che l'ordine contenesse un solo prodotto e non 3 prodotti, forse il numero d'ordine è sbagliato? Per quanto riguarda la spedizione lei può notare dal seguente link che a noi risulta consegnata https://www.ups.com/track?loc=null&tracknum=1ZW682246895239451&requester=WT/trackdetails E come già fatto dal nostro customer care le abbiamo già inviato anche la prova di consegna via mail (pod) del corriere che lei disconosce. A questo punto abbiamo aperto un'indagine interna ad ups per capire dove può essere il problema ma, visto il periodo di ferie, siamo ancora in attesa di una loro risposto. Ma normalmente il pod dell'ordine è quello che fa fede. Appena avremo aggiornamenti le faremo sapere. Cordiali saluti

1

merce non arrivata

Scritto da rabatti.marco il giorno 15/07/2020

Buona sera in data 31/5 ho acquistato un paio di scarpe NIKE AIR MAX TAILWIND (nr,44) ad oggi nessuno mi ha contattato per avvisarmi che la merce vi è stata consegnata c\o il negozio di Scandicci. Resto in attesa di vs notizie. Marco Rabatti

  • Articolo acquistato nike air max tailwind
  • Data acquisto 31/05/2020

16/07/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci può spiegare meglio il suo problema? Lei aveva fatto un ordine online con ritiro in negozio, e non è stata avvisata dell'arrivo del pacco,corretto? Per poterla aiutare ci può fornire il numero del suo ordine? Grazie e rimaniamo in attesa di un suo riscontro

1

Merce mai consegnata

Scritto da stefania.froix il giorno 10/05/2020

Ho acquistato delle adidas continental non sono mai arrivate , né rimborsate. Sono passati 2 mesi e nessuno dall assistenza mi da informazioni. Vorrei solo sapere dove sono le mie scarpe o riavere i miei soldi

  • Pregi Nessun pregio
  • Difetti Merce non consegnata ma soldi presi
  • Articolo acquistato Adidas continental
  • Data acquisto 06/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno gentile cliente, purtroppo per il suo ordine c'è stato un problema tecnico derivante dalla chiusura improvvisa degli store a causa del COVID-19. Essendo che il suo ordine era destinato ad un negozio (come lei aveva scelto) l'ordine è rimasto in sospeso in viaggio. Nessuno poteva prevedere una situazione del genere. Inoltre durante la pandemia che tutti stiamo vivendo i corrieri hanno ridotti al limite tutte le attività e quindi il suo pacco sta tornando indietro in questo giorni in cui si sta provando a ripartire. Contiamo di farle avere il suo rimborso nel più breve tempo possibile. Sperando che comprenda la situazione difficile che tutti stiamo vivendo a causa del COVID-19. Cordiali saluti.

1

Servizio assistenza pessimo

Scritto da lukaenergy il giorno 16/01/2020

Dopo l’acquisto dal sito, e regolare pagamento, mi segnalano a mezzo mail che il prodotto non è disponibile e quindi sarò rimborsato. Strano... ma capisco che può succedere. Dopo più di tre settimane, varie email di sollecito (a cui non hanno mai più risposto) e chiamate (durante le quali temporeggiano) non sono ancora stato rimborsato. Le aziende serie si vedono anche da come gestiscono i problemi, che possono sempre accadere e questo non è il caso. Non acquisterò mai più da loro, nemmeno in negozio.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Servizio assistenza pessimo
  • Articolo acquistato Adidas ultraboost
  • Data acquisto 22/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/01/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo dell'accaduto. Precisiamo che quello che lei ha fatto è un ordine multi items, di cui solo un prodotto non verrà consegnato ed è stata tempestivamente informata tramite mail in data 30/12/2019 ma lei ci ha data la conferma che voleva ricevere i prodotti disponibili in data 8/01/2020. Quindi ora abbiamo mandato in consegna la merce richiesta e una volta che la riceverà e non vorrà renderla le faremo il rimborso del pezzo mancante. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti

1

Servizio clienti pessimo

Scritto da giulia.loddogl il giorno 27/06/2019

Ho ordinato più di un mese e mezzo fa un paio di scarpe, mi sono arrivate di un numero sbagliato ( e fin qui può capitare). Ho chiamato per capire come procedere per un eventuale cambio o reso ed ho dovuto aspettare Un po’ (tra e-mail e un paio di telefonate) prima di avere delle risposte. Ho reso in negozio il paio di scarpe come mi era stato indicato,dove avrei dovuto ricevere un rimborso dato che il paio di scarpe da me ordinato (ovvero del mio numero) non era più disponibile. Mi è stato fatto uno scontrino che pensavo avesse certificato il riaccredito dei soldi sulla carta che ho usato per effettuare l’ordine, ma nulla di fatto!! Dopo più di un mese sto ancora aspettando, dopo aver fatto una decina di telefonate ed avere inviato una decina di mail ancora nessuno sa dirmi cosa devo fare per riavere i miei soldi indietro! È scandaloso che un’azienda così conosciuta sia così mal organizzata!

  • Articolo acquistato Acquisto online
  • Data acquisto 27/06/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ehi sito sicuro

Scritto da spezialiandrea il giorno 18/02/2019

Ho comprato delle scarpe

  • Articolo acquistato Nike silver
  • Data acquisto 18/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su