Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Big Price: opinioni degli utenti

4.0
3,8
7302 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,6
3723 opinioni
5 stelle
49%
4 stelle
13%
3 stelle
7%
2 stelle
7%
1 stella
24%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

3723 opinioni per Big Price

Ordina:
4

Ottima esperienza d'acquisto

Aquisto molto positivo, facile registrazione e prezzi ottimi. La pedizione piuttosto costosa ma si trattava di una lavastoviglie ed i corrieri sicuramente applicano tariffe supplementari per colli pesanti e voluminosi.

  • Pregi Prezzo e facitità di acquisto
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Candy 32901330 CDIMN 4D622PB Lavastoviglie da Incasso a Scomparsa Totale 16 coperti, Classe Energetica A , 43 dB, 9 programmi
  • Data acquisto 14/10/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Male male

Non è ancora stato spedito il pacco

  • Pregi Ha il prodotto che cerco
  • Difetti Non sono stata aggiornata della tempistica di consegna del pacco
  • Articolo acquistato Indesit PR 752 W/I(BK) - PR752W/I(BK) Piano Cottura 5 Fuochi Gas 75 cm Glass Nero
  • Data acquisto 13/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

E' andata male

Ci dispiace, ma questa volta è andata male. Abbiamo ordinato e pagato il 22 settembre e ad oggi 21 ottobre non si degnano nemmeno di rispondere alle nostre mail......

  • Pregi Questa volta niente
  • Difetti Non hanno numero di telefono e non rispondono alle mail, troppo facile
  • Articolo acquistato Electrolux KGS7566SX piano cottura Incasso Gas Nero, Acciaio inossidabile
  • Data acquisto 22/09/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta essere stato evaso nei modi e nei tempi dichiarati in fase di ordine che la preghiamo di verificare prima di rilasciare opinioni dal contenuto non in linea con quanto accaduto. Le ricordiamo che per gli ordini con bonifico bancario la decorrenza dei tempi di evasione avviene dalla data di avvenuto pagamento non dalla data di inserimento ordine. I canali di contatto oltre il canale telefonico sono diversi in funzione della tipologia di richiesta, con preferenza al canale "scritto" via mail a tutela degli utenti finali e degli stessi operatori. La preghiamo di seguire le rpocedure in funzione delle indicaizoni ricevute e presenti nel sito.

1

Articolo ancora non arrivato

Ancora non è arrivato il prodotto che ovviamente ho già pagato!!!

  • Difetti Tempi
  • Articolo acquistato Electrolux Rex MQC326GXE Forno Microonde da incasso con grill 25 L 1000 W Acciaio Inox e Nero
  • Data acquisto 14/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile clinte, il suo ordine risulta avere dei ritardi per i quali ci scusiamo. Inoltriamo la sua opinione al reparto che sta seguendo la sua posizione.

1

Ritardo ed impossibilità di comunicazione

Salve, ho ordinato il forno descritto il 17/9 con consegna prevista in 10/15gg e da quel momento nessuna notizia, sul sito l'ordine è da 1 mese in lavorazione. Posso comprendere ritardi nelle spedizioni in questo momento, ma gradirei almeno riuscire a parlare con qualcuno ed avere informazioni. Ho già mandato 6 mail tramite il servizio clienti e nessuna risposta. Chiedo la cortesia di non rispondere, come visto in altre risposte, l'ordine è in lavorazione, passiamo la sua posizione al team responsabile, etc...vorrei avere informazioni concrete o un modo per mettermi in contatto diretto con voi.

  • Pregi Purtroppo ancora nulla se non il prezzo competitivo
  • Difetti Servizio clienti inesistente.
  • Articolo acquistato Whirlpool W7 OM4 4S1 P WH - W7OM44S1PWH Forno da Incasso Estetica W7, Vetro Biancoa W Collection, Pirolitico
  • Data acquisto 17/09/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta essere stato evaso nei modi e nei tempi dichiarati in fase di ordine che la preghiamo di verificare prima di rilasciare opinioni dal contenuto non in linea con quanto accaduto. Le ricordiamo che per gli ordini con bonifico bancario la decorrenza dei tempi di evasione avviene dalla data di avvenuto pagamento non dalla data di inserimento ordine. I canali di contatto oltre il canale telefonico sono diversi in funzione della tipologia di richiesta, con preferenza al canale "scritto" via mail a tutela degli utenti finali e degli stessi operatori. La preghiamo di seguire le rpocedure in funzione delle indicaizoni ricevute e presenti nel sito.

1

oggetto ancora da ricevere dopo quasi un mese

ho acquistato una lavastoviglie bosch a settembre ancora non mi e arrivatacdopo quasi un mesee nessuno risponde ne al telefono ne email

  • Pregi zero pregi
  • Difetti quasi un mese dall ordine non e ancora arrivata
  • Articolo acquistato Bosch Serie 6 SPV66TX01E lavastoviglie A scomparsa totale 10 coperti A
  • Data acquisto 26/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione. Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

1

ordine non ancora evaso!

Impossibile scrivere dopo la ricezione della merche, perchè a distanza di 7 settimane abbondanti l'ordine non è stato evaso. Segnalato sul sito e non ho ricevuto nessuna risposta (a parte quella automatica)

  • Pregi Pessimo. Nessuna segnalazione di nessun tipo a giustificare la non consegna della merce.
  • Articolo acquistato Bosch Serie 4 SMI46KS00E lavastoviglie Integrabile 13 coperti A
  • Data acquisto 07/09/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentille cliente, abbiamo verificato numerose mail e notifiche scambiate con il servizio clienti a riguardo dove veniva informato sullo stato del suo ordine. Abbiamo inoltrato la sua opinione al reparto che sta seguendo la sua posizone che provvederà a contattarla.

3

un po deluso

normale

  • Pregi ho trovato quello che mi serviva
  • Difetti si aspetta tanto per ricevere la merce non e possibile aspettare 15 giorni!!
  • Articolo acquistato Beko BDSA250K2SLH Frigorifero Doppia Porta da Incasso Cerniere a Sinistra 220 lt H 144cm Classe A
  • Data acquisto 10/10/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

19/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione. Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

5

Opinione

Non so sto ancora aspettando la merce

  • Pregi Ve lo dire non appena mi arriva
  • Difetti Ancora non ho ricevuto
  • Articolo acquistato Candy 33702187 FCS100X/E Forno da Incasso Elettrico statico, 71 lt, Classe A, 2 funzioni, Acciaio Inox
  • Data acquisto 09/10/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Ordine non consegnato

Ho acquistato un piano induzione in data 12 settembre 2020, non ancora consegnato in data 16 ottobre. Il tempo indicato di spedizione al momento dell'ordine era 10 giorni.

  • Difetti I tempi di consegna non sono quelli evidenziati nelle offerte
  • Articolo acquistato Electrolux Rex EIV83443 Piano Cottura Induzione H2H 80 cm Infinite Bridge Nero
  • Data acquisto 12/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione.Le ricordiamo che per gli ordini con bonifico bancario la decorrenza dei tempi di evasione corrisponde alla data di avvenuto pagamento. Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

5

Pienamente soddisfatta

Sono molto soddisfatta dell'attenzione con cui è stato seguito l'iter di consegna.

  • Pregi Comunicazione puntuale e precisa. Consegna veloce
  • Articolo acquistato Hotpoint Ariston FIT 804 H AN HA - FIT804HANHA Forno da Incasso elettrico 73L, Classe A Antracite
  • Data acquisto 07/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

servizio non consono a quello proposto

aspettavo il prodotto per il 12/10 ma niente ora sono in attesa di sapere una data di consegna

  • Articolo acquistato Candy CDP 2L1049W-01 lavastoviglie Libera installazione 10 coperti A
  • Data acquisto 06/10/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

15/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione....oggi al sesto giorno... Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

1

mancata consegna

Nonostante siano stati superati abbondantemente i tempi previsti dal sito per la consegna, a tutt'oggi non abbiamo avuto nessuna notizia. Restiamo in attesa.

  • Articolo acquistato Foster Piano Cottura 1179mm Filotop 4 Fuochi Inox 7259 032 - 7259032
  • Data acquisto 07/09/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, risultano diverse mail a riguardo scambiate con il servizio clienti e notifiche presenti nel suo account. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua opinione al reparto che sta seguendo la sua posizione.

1

ARRIVERA'?

L'ORDINE ANCORA NON E' STATO SPEDITO... DOPO PIU' DI UN MESE STIAMO ANCORA ASPETTANDO...

  • Difetti RITARDO IMMENSO E CHISSA' SE ARRIVERA'
  • Articolo acquistato Electrolux Rex EIV83443 Piano Cottura Induzione H2H 80 cm Infinite Bridge Nero
  • Data acquisto 08/09/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il prodotto da lei acquistato ha avuto dei ritardi causati dallo stesso produttore, risultano diverse comunicazioni a lei inviate con la possibilità di attendere o annullare. Risulta che sia in contatto con il servizio clienti al quale inoltriamo la sua opinione.

1

Pacco danneggiato e Lavello spaccato

Segnalo che è arrivato il pacco con l'involucro danneggiato ed al suo interno il lavello non presentava imballaggi protettivi ed era tutto completamente spaccato. Ho acquistato l'opzione integrativa per l'imballaggio, ma non era presente. Richiedo immediatamente la sostituzione del prodotto, anche perchè ho dovuto pagare direttamente il corriere

  • Difetti Segnalo che è arrivato il pacco con l'involucro danneggiato ed al suo interno il lavello non presentava imballaggi protettivi ed era tutto completamente spaccato.
  • Articolo acquistato Franke Lavello 116x50 Serie Boston 2 Vasche Gocc. Avena BFG621 - 9899996 - 114.0276.594
  • Data acquisto 05/10/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come indicato nelle indicazioni ricevute nel momento in cui la spedizione è stata affidata al corriere basterà rifiutare la consegna e attendere l'arrivo del nuovo.

5

IMPECCABILI

arrivato il prodotto nei tempi scritti , ma sopra tutto prodotto integro e perfetto, nulla da eccepire.

  • Articolo acquistato Franke Lavello 86x50 Serie Onda Line 2 Vasche Satinato OLX620-L - 8886556 - 101.0180.197
  • Data acquisto 02/10/2020
4

Acquisto Forno

Per ora bene,rimango in attesa di quanto ordinato on Line per dare un giudizio definitivo dell’esperienza.

  • Articolo acquistato Electrolux Rex KOFCP00LX Forno da Incasso 60 cm Porta Libro Pirolitico Classe A
  • Data acquisto 04/10/2020
5

Ottimo

Positiva

  • Pregi Prezzo Rapidità di consegna Ottimo servizio
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Smeg S64SB Incasso Gas Bianco piano cottura
  • Data acquisto 04/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non acquisto

Non benissimo Il prodotto era indicato come disponibile in 3 settimane Alla 4 settimana nessuna notizia solo e-mail automatiche Secondo il mio parere da acquistare solo con disponibilità a magazzino

  • Pregi Il centro assistenza via mail risponde
  • Articolo acquistato Electrolux PVF645UOB Piano Cottura Gas VerticalFlame 60 cm Profilo 8 mm Comandi frontali Cristallo Temprato Bianco
  • Data acquisto 08/09/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

13/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta annullato come da sua richiesta....

1

un disastro

Ordine mai ricevuto. Avrebbero dovuto passare 15 giorni lavorativi dall'ordine alla ricezione della merce. Arrivata a inizio ottobre ho chiesto il rimborso ( che attendendo giorni.)

  • Articolo acquistato Beko RFNE270E23W congelatore Libera installazione Verticale Bianco 214 L A
  • Data acquisto 16/08/2020

12/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta essere da lei annullato. Risultano diverse comunicazioni inviate dal servizio clienti.....

5

Venditore affidabile, coretto e preciso

Venditore affidabile, comunicazioni di vendita e conferma arriva sul e-mail in tempi brevi, trasporto velosce, il prodotto come in descrizione preciso, ottimo e in prezzo vantaggioso. Consiglio il venditore e grazie mille

  • Articolo acquistato Hotpoint Ariston BD2422 - BD 2422/HA Frigoirfero Doppia Porta da Incasso 227 L Classe Classe A
  • Data acquisto 30/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ho ancora ricevuto il prodotto

Ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto e nonostante abbia richiesto lo stato di consegna, non ho ancora avuto riscontro.

  • Difetti Sono in attesa del prodotto e di informazioni!
  • Articolo acquistato Smeg C70CNE-2 accessorio per la casa
  • Data acquisto 19/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione con evasione prevista nei prossimi giorni. Non appena la spedizione verrà affidata al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli ed il tracking.

1

Informazioni sullo stato dell'ordine

Allora questo ordine Oggi non è ancora stato evaso in più non esiste nessuna forma di comunicazione seria perché le uniche informazioni che danno ordine in lavorazione per cui non esiste ancora un un possibile giudizio se non negativo perché oggi non fa niente in mano

  • Articolo acquistato CM 031137SCSSX Lavello Ix Rossana120X60 2 Vasche A Sinistra
  • Data acquisto 23/09/2020

12/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione. Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

1

lavello elleci

attendo l'arrivo della merce

  • Pregi saprò dire
  • Articolo acquistato Elleci LIVING 475 - LGL47551 Lavello 100x50 2 Vasche Gocciolatoio Reversibile Avena Granitek
  • Data acquisto 01/10/2020
1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

12/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione...oggi al sesto giorno.... Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

3

Nonostante le recensioni mi sono affidata a BIGPRICE

Il prezzo è imbattibile ma... L’acquisto effettuato ormai quasi un mese fa, capisco i 15 giorni lavorativi indicati come tempi di spedizione. Ma ad un certo punto diventa inverosimile, non è possibile tracciare il pacco o avere qualunque informazione riguardo la data di arrivo. Sono ancora in attesa con la speranza che il prodotto sia migliore del servizio.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Spedizione
  • Articolo acquistato Beko DFS05013W Lavastoviglie Libera installazione 45 cm 10 coperti A Bianco
  • Data acquisto 13/09/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione. Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

1

Non è stato ancora evaso

Mi spiace ma nn posso dare ancora nessuna recensione in quanto il prodotto che ho acquistato nn è ancora stato evaso... non rispetta il tempo indicato dell’evasione ordine

  • Articolo acquistato Electrolux Rex KTI6430E Piano cottura Vetroceramica ad induzione 60 cm, 4 zone comandi Touch Control
  • Data acquisto 18/09/2020

09/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente , il suo ordine risulta essere correttamente in lavorazione. Non appena il materiale da lei ordinato verrà affidato al corriere di riferimento, riceverà notifiche contenenti i dettagli della spedizione. I tempi di evasione risultano essere quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto, e nella conferma di ordine ricevuta, espressi in giorni lavorativi con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell'ordine.

5

Acquisto lavatrice

Acquisto di lavatrice andato a buon fine celermente

  • Pregi Esperienza positiva tenuto conto che hanno compreso il mio errore durante l'acquisto e si sono subito attivati a comprendere al meglio le mie esigenze
  • Difetti Nessuno per quanto mi riguarda
  • Articolo acquistato Estensione di Servizio Tecnico 3 anni in più GARANZIA3 500 - Per prodotti di valore fino ad Euro 500
  • Data acquisto 01/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Non mi è piaciuto il venditore

Il microonde è arrivato con l'imballo perfetto quindi non ho firmato il modulo (con Riserva ) una volta tolto il micro ho notato la una ammaccatura verso l'interno , ho contattato l'assistenza che mi ha mandato una mail in cui mi chiedi la documentazione,,con riserva.Grazie ,per fortuna in micro funziona ma di sicuro non farò mai acquisti da loro. Io non avrei chiesto il cambio ,volevo solo informarli perché non è possibile che il danno lo abbia fatto il corriere perché come ho detto l'imballo era perfetto, quindi il danno è stato fatto prima e mi è stato spedito lo stesso visto che sanno benissimi che se il pacco è integro nessuno firma la riserva e nessuno o forse pochi apre il pacco davanti al corriere che oltretutto parte sempre di corsa.Grazie non farò più acquisti da voi . PS. Quando ho contattato l'assistenza vi ho spedito le foto dell'imballo e del prodotto in cui si vedeva benissimo l'imballo integro e il danno.

  • Pregi Il micro sembra buono
  • Difetti I
  • Articolo acquistato Candy 38900021 MIC201EX Forno Microonde da Incasso Elettrico 20 lt, Grill, Finitura Acciaio Inox
  • Data acquisto 01/10/2020

08/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, analizzando la sua posizione la sua opinione non risulta veritiera in quanto risulta una sua mail pervenuta in data 06/10 della quale riportiamo il testo integrale: "Il pacco è arrivato poco fa , l'ho esaminato ed è integro ma quando ho estratto il microonde ho notato una incavatura sulla parte posteriore con incavo interno ,vedi foto.l'ho provato e sembra funzioni ,se a voi va bene per adesso lo tengo....." In data 06/10, stesso giorno, il servizio postvendita le risponde richiedendo la documentazione fotografica che ad oggi non risulta mai pervenuta, pertanto le indicazioni da lei fornite riguardo l'imballo non possono essere confermate... I colli sono tutti sigillati e ufficiali riscontrabili dal serial number...

1

non c'e' comunicazione .... non ordinate !!!!

Sono due settimane che aspetto un a lavastoviglie, pagata in anticipo con carta di credito. Prima mi scrivono che non è in ritardo ma nei tempi stabiliti ...BUGIAAAA.... Poi chiedo la possibilità di cambiare articolo , mi arriva una conferma ordine corretta senza altre comunicazioni. Per rispondere alle email impiegano 3 giorni e al telefono non ci si puo' parlare. Sconsiglio a tutti di fare acquisti su questo sito. è dal 22 settembre che aspetto una lavastoviglie, oggi è 8 ottobre. Sono veramente deluso , un pessimo servizio , una pessima organizzazione ...MAI PIU...MAI PIU

  • Pregi è VELOCE ad incassare i soldi
  • Difetti ZERO STELLE SU TUTTO
  • Articolo acquistato lavastoviglie
  • Data acquisto 08/10/2020

08/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine è stato evaso.... perfettamente in linea con i tempi dichiarati in fase diordine... la preghiamo di verificare la sua casella di posta elettronica al fine di evitare inutili attese e/o giacenze...

5

Puntualità e precisione

Azienda consigliata.

  • Pregi Corretta descrizione del prodotto e puntualita' nella consegna
  • Articolo acquistato Hotpoint Ariston PHN 960MST (AV) R/HA - PHN960MSTAVR/HA Piano cottura da 90 cm 6 fuochi gas Colore Avena
  • Data acquisto 30/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su