Menu
Il negozio Ds Market non è al momento attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Ds Market: opinioni degli utenti

1.5
1,5
14 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
11 opinioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

11 opinioni per Ds Market

Ordina:
1

Merce mai ricevuta

Scritto da simone il giorno 20/03/2023

Acquisto non verificato

Prodotto regolarmente fatturato e pagato per un totale di €303,53 più volte sollecitato. Annullato il 24/01/23 il venditore mi scrive d’aver generato la nota di credito. In realtà ad oggi nonostante i miei solleciti e le promesse del venditore non ho ancora ricevuto indietro i miei denari.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Pc Lenovo,riferimento ordine SLKRZFSBY
  • Data acquisto 28/11/2022
1

LA PIU' BRUTTA ESPERIENZA D'ACQUISTO ON LINE

Scritto da pasqualelatela81 il giorno 16/03/2023

Acquisto non verificato

Acquistato e pagato frigorifero il 22-12-2022 disponibile sul sito. Dopo 6 giorni dal pagamento cambiano lo stato dell'ordine PREPARAZIONE IN CORSO. Dopo aver atteso invano diverse settimane decido di annullare l'ordine il 18-01-2023 e mi generano una NOTA DI CREDITO Attendo i 14 giorni ma del rimborso nemmeno l'ombra. Li contatto telefonicamente e mi scrivono che avrebbero provveduto ad effettuare il rimborso, dovevo solo attendere 2/3 giorni lavorativi per l'accredito. IL giorno 22-02-2023 mi mandano un email CERTIFICATA dove mi scrivono che avrebbero effettuato il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della suddetta email. Trascorsi anche questi 15 giorni, Purtroppo del rimborso nemmeno l'ombra. Ad oggi 16-03-2023 non ho ancora ricevuto nulla. Sconsiglio vivamente questo sito

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti TUTTO
  • Articolo acquistato Hisense RQ515N4AD1 Frigorifero 4 Porte
  • Data acquisto 22/12/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Riferimento Ordine SZQKZYZGV

Scritto da giove.raffaele.io il giorno 14/03/2023

Acquisto non verificato

Riferimento Ordine SZQKZYZGV - effettuato il 21/11/2022 Dopo 2 mesi niente Rimborso avviato il 13/01/2023 Dopo piu di un mese non arriva Scrivosul sito , mando mail e nessuno risponde , "la contatteranno Lunedi" e nessuno si fa sentire. Se ne escono con una pec dicendo che entro 15 giorni arriva il rimborso, senza dare giustificazione del perché non sia arrivato la prima volta, dopo altri 15 giorni poi non arriva, scrivi alla pec e non rispondono, dicono “settimana prossima” e non rispondono.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Portatile Lenovo
  • Data acquisto 21/11/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Prodotto non arrivato e ne rimborsato

Scritto da nicola.capurso1964 il giorno 14/03/2023

Acquisto non verificato

Il prodotto acquistato a novembre non è mai stato consegnato e dopo l'annullamento dell'ordine non è stato mai rimborsato. Mi hanno chiamato al telefono dicendomi che mi avrebbero restituito i soldi via bonifico ma hanno fatto solo una prenotazione che hanno poi annullato. Dopo tutto questo irreperibili.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Promettono ma non mantengono le promesse.
  • Articolo acquistato Motorola Moto G 22 Dual SIM Android 12 4G 64 GB 4 GB Ram Nero
  • Data acquisto 14/11/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Nessun rimborso ricevuto nessuna merce ricevuta

Scritto da luca.bazzoni89 il giorno 20/02/2023

Acquisto non verificato

Buongiorno. non ho ricevuto l'ordine da DS MARKET (effettuato il 28/01 e non ancora fornito un link valido per il tracking in data 13/02 (a quasi un mese). Ho richiesto il rimborso. Ad oggi ancora nulla di ricevuto.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Non professionali.
  • Articolo acquistato Asciugatrice DV90BB5245AE
  • Data acquisto 28/01/2023
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

deluso

Scritto da sarter48 il giorno 12/02/2023

Acquisto verificato

per adesso non è ancora arrivato nulla

  • Articolo acquistato Philips Cuffia TV Con Filo Per Interni SHP2500/10 Nero, Argento
  • Data acquisto 04/02/2023
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/03/2023 - Risposta del negoziante: Buongiorno, abbiamo verificato il suo ordine. Risulta essere stato spedito tramite BRT e consegnato il 22 Febbraio. Chiediamo di modificare la recensione. Saluti,

1

Mai Più

Scritto da lineke.bollongino il giorno 03/01/2023

Acquisto non verificato

Acquistato e pagato 15/10/2022 un frigorifero HiSense. 4/11 ricevo una mail che mi dice che danno il prodotto al corriere e che viene consegnato nei prossimi giorni. Mai ricevuto niente. Telefono e mi risponde il signor Davide che mi dice che all’indomani mi chiama ore 13 per delucidazioni. Non mi telefona e perciò richiamo e lo stesso signor Davide mi dice che hanno avuto problemi ma che mi chiama all’indomani tra le 17 e 18 ma anche li niente. Scriviamo delle mail e al 28 novembre mi rispondono che mi rimborsano l’importo. Siamo al 3 di gennaio è mai ricevuto niente. Al telefono non rispondono più. Come mi devo sentire? Da evitare assolutamente

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Frigorifero HiSense
  • Data acquisto 15/11/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/01/2023 - Risposta del negoziante: Buongiorno, con il suo ordine abbiamo avuto un problema come spiegato diverse volte. Il suo ordine è stato annullato e rimborsato. Il fatto che non rispondevamo al telefono, nella Home Page c'era scritto che eravamo chiusi dal 24 Dicembre al 9 Gennaio, altrimenti rispondevamo. Saluti,

1

angosciante

Scritto da mauro il giorno 08/11/2022

Acquisto verificato

Ancora non ho ricevuto il mio acquisto e neanche ho ricevuto risposte alle mie mail che chiedevano spiegazioni sul motivo di una così lunga attesa. Sono molto preoccupato anche perché dopo molti tentativi di contatti telefonici risulta impossibile comunicare con la ditta Aspetterò ancora un po' poi mi rivolgero a qualcuno che possa aiutarmi Spero non ce ne sia bisogno e che la questione si risolva positivamente

  • Difetti impossibilità di comunicazione
  • Articolo acquistato Victus by HP Laptop 16-e0054nl 5800H 40,9 cm (16.1") Full HD
  • Data acquisto 21/10/2022

18/11/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per la recensione negativa. Abbiamo risolto il problema e adesso siamo reperribili tramite telefono, Whatsapp o email. Come detto telefonicamente il suo computer era terminato, le è stato spiegato che è stato riordinato e la prossima settimana il suo ordine verrà evaso. Le è stato anche chiesto se voleva annullare ma ha deciso di attendere la prossima settimana.

1

Help desk indecente!

Scritto da maurvag il giorno 07/11/2022

Acquisto verificato

Ad oggi 07/11/2022 l'articolo non è stato a cara consegnato. La spedizione doveva avvenire entro 24/48 h da pagamento (fatto il 26/10/2022). Ho scritto all'assistenza per avere informazioni in data 02/11 e mi hanno risposto che avrebbero controllato. Ho riscritto altre 2 volte e nessuno si è segnato di rispondere. Non posso valutare il prodotto, ma posso valutare il venditore. DA EVITARE

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutti, in primis la mancanza di comunicazione
  • Articolo acquistato Hisense FC258D4AW1 Congelatore A Pozzo Libera Installazione 198 L F Bianco
  • Data acquisto 26/10/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/11/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per la recensione negativa. Abbiamo risolto il problema e adesso siamo reperribili tramite telefono, Whatsapp o email. Come detto telefonicamente, abbiamo avuto un problema con la logistica. fortunatamente abbiamo risolto e la prossima settimana il suo ordine verrà evaso. le è stato chiesto se voleva annullare l'ordine ma ha deciso di aspettare la prossima settimana.

1

PESSIMI

Scritto da Sabrina il giorno 07/11/2022

Acquisto verificato

Ho acquistato il televisore il 13 Ottobre 2022 poichè sul loro sito c'è scritto consegna dai 2 ai 4 giorni. Oggi 07 Novembre 2022 non solo il televisore non è ancora arrivato, ma ad ogni mia telefonata trovano sempre scuse. Inoltre ho parlato con più operatori che mi hanno rassicurato di richiamarmi, ma ciò non avviene mai devo essere sempre io a ricontattarli e si perde un sacco di tempo perchè le linee sono molto impegnate. State alla larga da questa azienda e non comprate.

  • Pregi nessuno
  • Difetti assistenza clienti pessima.
  • Articolo acquistato Hisense 40A5640F TV 100,6 Cm (39.6") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Data acquisto 13/10/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/11/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per la sua recensione negativa, ci risulta che i nostri operatori hanno parlato diverse volte con lei, spiegando i motivi del problema della consegna non dipesa da noi ma dal corriere come puo vedere dal tracciamento. Le linee occupate è dovuto alle diverse chiamate che riceviamo e effettuiamo ( a noi piace parlare telefonicamente ), questo per dimostrare il nostro supporto ai clienti. Il televisore ci risulta consegnato e non avendo ricevuto email o telefonate da parte sua, presumiamo che sia arrivato integro.

1

IL PEGGIOR SITO DI ECOMMERCE!!!!

Scritto da Pietro il giorno 03/11/2022

Acquisto verificato

19/10/22 ORDINATO E PAGATO UN PIANO COTTURA DICHIARATO DISPONIBILE CON MESSA IN CONSEGNA IN DUE GIORNI. DOPO 15 GIORNI NESSUNA NOTIZIA, NESSUN CONTATTO POSSIBILE, IL TELEFONO NON ACCETTA CHIAMATE ENTRANTI. COME INSTALLATORE HO HO ACQUISTATO SU MOLTI SITI, MA QUESTO E' IN ASSOLUTO IL PEGGIORE CON CUI HO AVUTO A CHE FARE

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti TOTALE ASSENZA DI ASSISTENZA CLIENTI
  • Articolo acquistato Electrolux EGG6427W Piano Cottura a Gas 60 Cm 4 Fornelli
  • Data acquisto 19/10/2022
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/11/2022 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per la recensione negativa, come detto per telefono abbiamo avuto dei problemi di centralino che abbiamo risolto, pero poteva contattarci tramite Whatsap o email. Ci siamo scusati per il disagio, le abbiamo chiesto se voleva annullare l'ordine ma ha deciso di andare avanti. Il problema con il suo ordine è stato risolto e spedito.

Torna su