Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Duzzle non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Duzzle: opinioni degli utenti

4.0
4,1
511 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
511 opinioni
5 stelle
59%
4 stelle
19%
3 stelle
8%
2 stelle
5%
1 stella
9%

511 opinioni per Duzzle

Ordina:
4

CLIENTE

Scritto da eumoniali il giorno 22/03/2021

AZIENDA SERIA RISOLVE QUALSIASI PROBLEMA CONSIGLIO PER ACQUISTI

  • Articolo acquistato Divano letto trasformabile Marsiglia Grigio chiaro
  • Data acquisto 27/12/2020
5

OTTIMO

Scritto da salvatore il giorno 16/02/2021

OTTIMO PRODOTTO, ARRIVATO NEI GIUSTI TEMPI E CON IMBALLO IMPECCABILE!!!

  • Pregi OTTIMO IMPATTO
  • Articolo acquistato Caminetto a bioetanolo con cornice FP/022
  • Data acquisto 16/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatta

Scritto da marella.ruta il giorno 15/02/2021

Ottimo acquisto, cordialità ed efficienza.

  • Pregi Disponibilità, efficienza e cortesia
  • Articolo acquistato Poltrona Relax Alzapersona Giorgia Similpelle Bordeaux
  • Data acquisto 13/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

consiglio

Scritto da shoshanne il giorno 02/02/2021

è il secondo acquisto che faccio su duzzle e mi sono sempre trovata bene, imballaggio perfetto e consegna in pochi giorni.

  • Pregi imballaggi perfetti
  • Difetti ampliare l'assortimento prodotti.
  • Articolo acquistato Sedia Claire Tortora
  • Data acquisto 02/01/2021
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ALTA PROFESSIONALITÀ E CORTESIA

Scritto da ilpariggino il giorno 29/01/2021

Ditta molto seria. Servizio assistenza al top. Consiglio vivamente

  • Articolo acquistato Sedia stile scandinavo Carlotta tortora
  • Data acquisto 29/12/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato

Scritto da lara.marogna il giorno 28/01/2021

Le sedie sono belle solide !! Con la consegna due delle sei sedie consegnate sono arrivate di colore errato ma la sostituzione é stata celere ! Consiglio!!!

  • Articolo acquistato Sedia Fiona in polipropilene e metallo grigio chiaro
  • Data acquisto 28/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatta

Scritto da myeffegi il giorno 27/01/2021

Buon rapporto qualità prezzo

  • Pregi Prodotto fedele alla foto
  • Difetti Avrei scritto due righe sulle istruzioni per semplificare
  • Articolo acquistato Letto matrimoniale Noemi con contenitore blu
  • Data acquisto 28/12/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Sto ancora aspettando...

Scritto da valentina.rover il giorno 26/01/2021

Non avevano il prodotto ordinato. Mi sono dichiarata disponibile ad attendere fino a marzo. Speriamo bene!

  • Articolo acquistato Specchio Cermoz diametro 80 cm
  • Data acquisto 26/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottime sedie

Scritto da giorgiaorsi il giorno 22/01/2021

Sedie belle e robuste

  • Articolo acquistato Sedia stile scandinavo Carlotta grigia
  • Data acquisto 23/12/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Perfetto

Scritto da massimiliano.s il giorno 21/01/2021

Spedizione velocissima nonostante il periodo natalizio. Ottimo imballo. Prezzo bassissimo.

  • Pregi Ottima fattura delle sedie.
  • Articolo acquistato Sedia stile scandinavo Carlotta tortora
  • Data acquisto 21/12/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Soddisfazione totale

Scritto da aldo.micalizzi il giorno 20/01/2021

Veloce consegna imballaggio a prova di disastro atomico ed oggetto superiore alle aspettative

  • Pregi Professionalità
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Caminetto a bioetanolo con cornice FP/015
  • Data acquisto 20/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo prodotto

Scritto da pignatelli.m il giorno 19/01/2021

bello, comodo e facile da montare anche senza le istruzioni ...qualità prezzo top consiglio

  • Pregi veloce disponibile
  • Articolo acquistato Divano letto Marsiglia Tortora/Marrone
  • Data acquisto 19/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Dopo un mese dal pagamento la merce acquistata ancora non arriva.

Scritto da arch.difrancesco il giorno 15/01/2021

Effettuato il pagamento da un mese ma non arriva ancora nulla. Ci sono state le feste di mezzo ma mi sembra comunque che i tempi siano troppo lunghi.

  • Articolo acquistato MENSOLA CONCUR
  • Data acquisto 15/12/2020

18/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come indicato nella mail di conferma d’ordine e nella scheda prodotto, i tempi di preparazione della merce sono 15-20 giorni lavorativi, in quanto si tratta di prodotti non presenti a magazzino ma che devono essere preparati appositamente. Il Suo ordine sarà affidato a breve al trasportatore, come comunicatoLe dal nostro servizio clienti. Siamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti dal Team Duzzle.

5

super!

Scritto da fabiolatodi il giorno 13/01/2021

ottimo servizio, eccellente servizio ai clienti: l'addetta al Custumer Service è stata gentile e molto premurosa. La casa di spedizione mi ha poi contattata per organizzare il giorno di consegna ed il corriere è stato veramente cordiale. Consiglio l'acquisto a questa azienda, Fabiola

  • Articolo acquistato LETTO SINGOLO LIVIA CON CONTENITORE
  • Data acquisto 28/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Spedizione veloce ottimo prodotto

Scritto da baby.sofia il giorno 10/01/2021

Spedizione veloce. La sedia è solida e molto comoda. Consigliatissima!

  • Pregi Venditore puntuale
  • Articolo acquistato Sedia stile scandinavo Carlotta bianca
  • Data acquisto 06/12/2020
2

Deluso!

Scritto da s.eletti il giorno 07/01/2021

Titolo: Poca chiarezza Credo fermamente che il rispetto del cliente debba essere messo al centro delle politiche aziendali: ho telefonato al numero di assistenza (che non risponde) e poi scritto due email al servizio clienti chiedendo di avere almeno un'idea su quando riceverò il letto. Duzzle avrà una programmazione delle forniture spero. Io ho bisogno di saperlo anche per regolarmi sull'acquisto del materasso. Oggi sono 23 giorni lavorativi dal mio ordine e non ho nessuna idea di quando riceverò la merce! Molto frustrante!!!

  • Pregi Saprò dirlo alla conclusione di questa vicenda
  • Difetti Comunicazione assente. Nessuna attenzione al cliente. Quando uno prende i miei soldi esigo che almeno rispetti i patti e se non può farlo che almeno comunichi
  • Articolo acquistato Letto sommier piazza e mezza 120 con contenitore ad alzata easy up
  • Data acquisto 06/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Ancora in attesa...6/01/2021

Scritto da p.leggero il giorno 06/01/2021

Sono ancora in attesa dopo 30 giorni...

  • Articolo acquistato Materasso una piazza e mezza Dual Y 120x195
  • Data acquisto 06/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto, servizio clienti top

Scritto da I.S. il giorno 03/01/2021

Quando hanno capito la nostra esigenza di ricevere il prodotto prima di Natale, hanno anticipato i tempi di spedizione, nonostante le feste e le restrizioni Covid. Prodotto corrispondente alla descrizione, buon rapporto qualità prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti.

  • Pregi Collaborativo, risponde al cliente e risolve i problemi.
  • Articolo acquistato Letto con contenitore
  • Data acquisto 03/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Team attentot

Scritto da danieldusang il giorno 31/12/2020

La mia richiesta speciale è stata soddisfatta senza difficoltà

  • Articolo acquistato Divano Letto Roots 90 cm Karup grigio scuro
  • Data acquisto 01/12/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Molto professionali

Scritto da wiltag il giorno 31/12/2020

Ho ordinato 2 librerie di cui una aveva una scalfittura e me l'hanno prontamente sostituita. Molto professionali.

  • Pregi Professionalità
  • Difetti Per l'acquisto mi sono basata sul colore mostrato in foto che mostra un colore grigio o marrone scuro, ma mi è arrivata grigio chiaro. D'altronde il testo dell'annuncio diceva grigia. Colpa mia, ma foto fuorviante
  • Articolo acquistato Libreria Twist 003 Grigia
  • Data acquisto 30/11/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

07/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che il colore mostrato nella foto presentasse leggere differenze rispetto a quello originale. La ringraziamo per il Suo feedback che utilizzeremo per migliorare la scheda prodotto relativa. Cordiali Saluti. Team Duzzle

3

ottimo imballaggio, spedizione lenta

Scritto da federica.padoa il giorno 28/12/2020

Comperato la mensola il 27/11 ricevuto il 23/12. Ad un certo punto dubitavo che sarebbe mai arrivato. E invece è arrivato incredibilmente ottimamente imballato, per evitare che gli spigoli potessero essere danneggiati. Sono molto

  • Pregi imballaggio perfetto
  • Difetti spedizione lenta.
  • Articolo acquistato Mensola a 6 ripiani bianca SC502
  • Data acquisto 27/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

28/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come indicato nel sito e in conferma d’ordine, i tempi di preparazione per l’articolo da Lei ordinato sono 7-15 giorni lavorativi + 4/6 giorni lavorativi per la consegna. Le tempistiche sono state perciò rispettate, in ogni caso coglieremo l’occasione per migliorare i nostri servizi e accelerare per quanto possibile i tempi di consegna. Siamo lieti che l’imballo e il prodotto stesso siano stati di Suo gradimento. Cordiali Saluti dal Team Duzzle.

3

Errore pezzi

Scritto da stefaniabenati il giorno 27/12/2020

Ho acquistato il divano a novembre. Verso i primi di dicembre contatto duzzle per informarli che, per ragioni lavorative, per me era meglio ricevere il divano nell anno nuovo piuttosto che durante la settimana di Natale. Loro mi assicurano che il divano è ancora in produzione ed io avrei potuto accordarmi con l azienda trasportatrice sulla data di consegna. Ho chiesto se il montaggio era semplice e mi hanno assicurato di sì. La settimana prima di natale mi chiama la ditta per la consegna, spiego i miei problemi e mi dicono che per contratto entro 5 giorni dalla presa in carico devono consegnare. Riesco a chiedere a un parente di ricevere il divano per mio conto, il 21 dicembre. La questione è risolta. Peccato che il divano contenga pezzi errati, è il 21 dicembre, ed io mi faccio tutte le feste con pezzi di divano buttati nell angolo del mio soggiorno. Ora attendo che il problema venga risolto. I miei 1000 euro se li sono intascati.

  • Difetti Non posso dare opinione diretta sul prodotto perché ancora non l ho potuto provare.
  • Articolo acquistato Divano letto Walter con cassettoni
  • Data acquisto 26/11/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

28/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti per l’inconveniente: come le è stato prontamente comunicato dal nostro servizio clienti, abbiamo chiesto immediatamente riscontro al produttore per proporle la soluzione adeguata alla risoluzione della problematica segnalata. Certi di poterla soddisfare nel più breve tempo possibile, porgiamo i nostri cordiali saluti. Team Duzzle.

5

Fornitore serio e collaborativo

Scritto da delmax il giorno 21/12/2020

Ho acquistato il suddetto caminetto a bioetanolo che è composto principalmente da un bruciatore e da due lastre di vetro temperato di cui una, sfortunatamente è arrivata scheggiata. Inviando al servizio clienti la relativa foto dopo una settimana mi hanno inviato altre due lastre intatte senza restituire quella scheggiata.

  • Pregi Comunicazione
  • Difetti Reattività
  • Articolo acquistato Caminetto a bioetanolo movibile FP/006
  • Data acquisto 21/11/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Sedie bianche nordiche

Scritto da eleonorastefanini il giorno 20/12/2020

Sedie belle e robuste. Facili da assemblare. Comode. Fanno un bel l’effetto.

  • Pregi Comode
  • Articolo acquistato Sedia stile scandinavo Carlotta bianca
  • Data acquisto 20/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Efficienza massima

Scritto da luisaparadisi13 il giorno 16/12/2020

Ho acquistato 4 sedie sissy nel mese di novembre 2020. L'articolo è risultato corrispondente alle immagini, solido e ben fatto. La consegna del pacco è avvenuta nei tempi previsti e con un packaging perfetto. Assolutamente da consigliare.

  • Articolo acquistato Sedia Sissy Rossa OM/147/R
  • Data acquisto 15/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Divano letto

Scritto da Gianfranco il giorno 14/12/2020

Arrivato imballato perfettamente,facile da montare,il divano lo ho preso con il materasso da 18 cm per una maggiore comodità,facilissimo da aprire e molto pratico Qualità ottima e servizio impeccabile

  • Pregi Qualità e praticità
  • Difetti Per adesso nessun difetto
  • Articolo acquistato Divano letto Marsiglia Tortora/Marrone
  • Data acquisto 13/11/2020
4

prodotto come da descrizione

Scritto da kalosp il giorno 11/12/2020

Consegna puntuale, prodotto come da descrizione. Giudizio positivo

  • Pregi puntualità
  • Articolo acquistato Sedia stile scandinavo Carlotta tortora
  • Data acquisto 10/11/2020
2

Aspetto ancora che arrivi da me.

Scritto da coletteshammah il giorno 07/12/2020

Il letto mi è piaciuto subito ed è stato facile scegliere i dettagli che preferivo. Ma non l’ho ancora ricevuto. E mi dicono che lo lasceranno fuori dalla porta di casa senza sapere che tipo di casa ho. Se gli spazi sono grandi e le finestre aperte e c’è solo 1 persona in casa, il distanziamento è assicurato e si potrebbe montare il letto invece di lasciarlo fuori dalla porta.Per me è un problema.

  • Pregi Nulla per ora.
  • Articolo acquistato Letto Sommier singolo con Contenitore
  • Data acquisto 06/11/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Discreto

Scritto da lilianapiredda il giorno 04/12/2020

Tavolo molto bello, ma consegnato un mese dopo. Se non fosse stato per un commento negativo mio su un social e quindi a vista di tutti , poca attenzione da parte della ditta venditrice e di quella depurata al trasporto .

  • Pregi Ottima descrizione , ma i clienti vanno assistiti quando chiedono per mail non solo dopo cge mettono un commento negativo su fb.
  • Difetti Ordine arrivato Un mese dopo il pagamento
  • Articolo acquistato Tavolo Papillon in pietra bianca top 180 cm FS/022/M/A
  • Data acquisto 04/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

15/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come indicato nella pagina del prodotto e nella mail di conferma d'ordine i tempi di preparazione alla spedizione del Suo ordine risultavano di 16-30 giorni lavorativi. Da parte nostra abbiamo provveduto ad affidare la merce al trasportatore già due giorni dopo l’arrivo del Suo ordine, perciò molto prima rispetto alle tempistiche previste: siamo spiacenti che la ditta di trasporti non abbia mantenuto lo stesso grado di velocità nella consegna. Approfitteremo del Suo feedback per migliorare i nostri servizi esterni, la ringraziamo. Cordiali Saluti. Team Duzzle.

3

Servizio cheap

Scritto da fasani.alice il giorno 27/11/2020

Il prodotto è arrivato, e sicuramente un buon prodotto ma le istruzioni ricevute il giorno dopo hanno conseguito errore di montaggio - segnalato ma ignorato. Servizio customer care pessimo: non ho mai avuto esperienze simili circa la data di consegna e la totale mancanza di comunicazione interna, mi spiego - La procedura vuole che ti contatti per una consegna in settimana definendo un intervallo di 2 ore per la consegna. Sono stata contattata per il 2/11, chiamato per avere conferma - zero riscontro. Esattamente dopo 7 giorni mi hanno chiamata che il divano era in consegna: considerando il periodo Covid ed il fatto che non consegnano e montano al piano un divano da 80 kg, capite che lasciarlo nell’androne in attesa di ingaggiare due addetti ai lavori per trasporto e montaggio era impossibile. Consegna posticipata alla settimana dopo. Unici gentili e disponibili quelli dei trasporti. Grazie Alice

  • Articolo acquistato Divano letto trasformabile Marsiglia Grigio chiaro
  • Data acquisto 27/10/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come da mail inviatole assieme alle istruzioni di montaggio, siamo a Sua completa disposizione per chiarimenti o ulteriore supporto: qualora abbia bisogno, ci contatti pure. Siamo spiacenti per gli inconvenienti occorsi a causa del servizio di spedizione, il nostro servizio clienti ha sempre fatto il possibile per aggiornarla costantemente e per sollecitare la ditta di trasporti affinché venisse concordato un appuntamento preciso di consegna, come da Lei richiesto. La ringraziamo per il Suo feedback, che ci aiuterà sicuramente a migliorare i nostri servizi. Cordiali Saluti. Team Duzzle.

Vedi più opinioni
Torna su