Menu

House Farma: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 19
3.5
3,6
Calcolato su 19 recensioni negli ultimi 12 mesi

19 recensioni di House Farma: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

3.5
3,6
(19 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 3,6/5 (19 recensioni)

Ultimo mese: 3,4/5 (5 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,6/5 (19 recensioni)

3.5
3,6
19 recensioni
5 stelle
63%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
11%
1 stella
26%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

19 recensioni per House Farma

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

top

Scritto da raffaele.abbazia il giorno 12/07/2024

Acquisto verificato

Sito molto facile da consultare con un'ampia offerta. Consegna rapidissima, il giorno successivo. Graditi anche i campioni ricevuti, hanno fatto felice mia moglie. Sicuramente consigliatissimo.

  • Articolo acquistato Bioscalin Nova Genina Integratore Anticaduta 60 Compresse
  • Data acquisto 03/07/2024
5

Tutto perfetto

Scritto da jacopo273 il giorno 28/06/2024

Acquisto verificato

Tutto arrivato nel giro di 2 giorni. Unica pecca che non forniscono il numero di spedizione ma per il resto tutto ok

  • Articolo acquistato Fluimucil Mucolitico 600 mg/15 ml Sciroppo Espettorante 200 ml
  • Data acquisto 21/06/2024
1

pessimo

Scritto da Oriana il giorno 27/06/2024

Acquisto verificato

pessimo sto aspettando ancora che mi restituiscono i miei soldi..... per un loro errore

  • Articolo acquistato CeraVe Crema Corpo Idratante Pelle Molto Secca con Dispenser 454 g
  • Data acquisto 19/06/2024
5

Ottimo servizio

Scritto da freddyros1973 il giorno 24/06/2024

Acquisto verificato

Tutto ottimo. Dall'acquisto alla gestione dell'ordine, consegna altrettanto. Prodotto perfetto e prezzo eccezionale. TOP

  • Articolo acquistato IALOZON CLEAN SPRAY 100ML
  • Data acquisto 17/06/2024
1

Delusione

Scritto da robylafra il giorno 21/06/2024

Acquisto non verificato

Arriva la consegna giovedi 20/6 con tutti i prodotti, tranne le fiale Renè Furterer!!!! Non una mail di avviso indisponibilità prodotto, non una telefonata prima di inviare comunque la merce rimanente, per chiedere se desiderassi comunque portare avanti l'ordine oppure annullarlo. 9 tentativi per chiedere delucidazioni, al numero di cellulare indicato, senza esito (cade la linea dopo 2 squilli). Invio una mail di richiesta spiegazioni, il mio server mi avvisa che non è recapitabile. Vado sul mio account Paypal ad aprire una contestazione ufficiale, e nel giro di 20 minuti ricevo comunicazione dell'avvenuta emissione del rimborso importo prodotto non spedito. Sul sito in data odierna l'articolo è comunque disponibile e in vendita ad una cifra triplicata. Per me mai più house Farma!!!!

  • Articolo acquistato Renè Furterer triphasic reactional
  • Data acquisto 17/06/2024
5

Celerità, gentilezza e precisione

Scritto da giorgia.lasca86 il giorno 19/06/2024

Acquisto non verificato

Spedizione celere e puntuale, il giorno dopo l'ordine la merce era già in viaggio; inoltre, mi hanno contatta in immediato per un prodotto non più disponibile e per procedere subito al rimborso dello stesso avendo pagato tramite bonifico! Gentilezza e cortesia del servizio clienti. Sicuramente riacquisteròò presso di loro!

  • Articolo acquistato integratori
  • Data acquisto 14/06/2024
5

Puntualità e cortesia

Scritto da donantoniocoppola il giorno 18/06/2024

Acquisto verificato

Ordinato con grandissima facilità, puntuali e precisi nella spedizione. Ottimi i prezzi.

  • Articolo acquistato GLICEFIT ACTIVE 30CPR
  • Data acquisto 10/06/2024
2

Poca serietà

Scritto da gabriele.visconti il giorno 14/06/2024

Acquisto verificato

Ho ordinato tra l altro Sursum 400 che non è arrivato e nemmeno mi sono stati rimborsati i 10,93 euro. Basterebbe mettere in fase di ordine PRODOTTO MANCANTE

  • Articolo acquistato Valda Classiche Rifornimento Pastiglie Balsamiche Per La Gola 50 g
  • Data acquisto 06/06/2024
5

Super

Scritto da pizzino il giorno 07/06/2024

Acquisto verificato

Tutto ok

  • Articolo acquistato Tena Bed Plus Traverse 60 x 90 cm 35 Pezzi
  • Data acquisto 30/05/2024
5

Sito affidabile e ben fornito

Scritto da carlinovittoria il giorno 07/06/2024

Acquisto non verificato

Qualche giorno fa ho acquistato su questo nuovo sito e mi sono trovata molto bene in termini di usabilità, prezzi, disponibilità dei prodotti e tempi di consegna. Lo consiglio!

  • Articolo acquistato Eucerin ph5
  • Data acquisto 05/06/2024
5

Eccellente servizio

Scritto da 45paralleli il giorno 06/06/2024

Acquisto non verificato

Oggi ho effettuato un ordine, ho ricevuto un ottima consulenza sulla compilazione dell' ordine

  • Articolo acquistato Bioscalin
  • Data acquisto 06/06/2024
5

Consegna rapida e ottima assistenza

Scritto da Francesca il giorno 04/06/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato per la prima volta, dall'assistenza mi hanno seguita durante tutta la fase iniziale siccome avevo problemi con il pagamento. In 48 ore ho ricevuto il prodotto. Acquisterò di nuovo!

  • Articolo acquistato Somatoline
  • Data acquisto 30/05/2024
5

Affidabile

Scritto da nicolettaperini il giorno 03/06/2024

Acquisto verificato

Tutto bene con la consegna, anche se qualche scatola era un po' schiacciata, ma ogni tubo di crema era sigillato.

  • Articolo acquistato DEOCREMA TRE ARTEMISIE ASSEN50
  • Data acquisto 22/05/2024
1

Prodotto ordinabile, ma mancante in magazzino

Scritto da donatella. il giorno 31/05/2024

Acquisto verificato

Ho fatto un ordine di vari prodotti, ma uno di questi (Vicksinex aloe) pur risultando ordinabile, non era presente nel loro magazzino, per cui non mi è stato inviato e mi è stato restituito l'importo. Si sono scusati, ma il giorno seguente il prodotto mancante era ancora presente sul loro sito ed ordinabile!!!!!!!

  • Articolo acquistato Vea Detergente Protettivo e Lenitivo Viso Corpo 100 ml
  • Data acquisto 23/05/2024

05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Donatella, grazie per averci scelto. Ci dispiace dell’inconveniente che hai avuto, ma proprio come da te citato abbiamo provveduto immediatamente a scusarci e ad emetterle il rimborso. Abbiamo provveduto a sistemare gli errori di giacenza, ma come può ben immaginare il sistema complesso di gestionale ed e-commerce non ci ha permesso di farlo nell’immediato.

1

Pessimo

Scritto da studiolegaledellosso il giorno 30/05/2024

Acquisto verificato

Pessimo. Mi hanno inviato solo la metà dell’ordine. Dopo che avevo pagato tutto! È il numero del call center non funziona!!!

  • Articolo acquistato Somatoline Emulsione Cutanea 0,1% 0,3% Anti Cellulite 30 Bustine
  • Data acquisto 22/05/2024

05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, grazie per averci scelto. Il suo ordine conteneva delle gomme che, a causa di un nostro errore in giacenza, non erano disponibili. Abbiamo provveduto immediatamente ad emetterle il rimborso dei pezzi mancanti e le abbiamo risposto sia via email che dal nostro account business WhatsApp fornendole tutte le informazioni di cui aveva bisogno, tra cui ricevuta di rimborso. Ci scusiamo per l’inconveniente.

1

Pessimi hanno annullato ordine senza dare spiegazioni

Scritto da claudio il giorno 30/05/2024

Acquisto verificato

Pessimi, ho acquistato degli spazzolini Oral B, dal loro sito ad oggi risultano ancora in stato spediti con sda ma non sono mai arrivati e non c'è tracking e non hanno mai risposto alla mia richiesta di chiarimenti. Ho ricevuto semplicemente un rimborso su PayPal senza alcuna spiegazione. Io avevo bisogno degli spazzolini, non del rimborso.

  • Articolo acquistato Oral-B PRO2 2000 Cross Action Spazzolino Elettrico
  • Data acquisto 23/05/2024

05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Claudio, grazie per averci scelto ed aver lasciato il tuo parere. Anche noi avremmo preferito inviarle il prodotto piuttosto che emetterle il rimborso, ma purtroppo abbiamo avuto giorni di difficoltà con le giacenze e lei ha acquistato un prodotto che non avevamo in magazzino. Abbiamo seguito la procedura standard che prevede il rimborso in caso di ordine annullato. Ci scusiamo per l’inconveniente.

2

Assistenza scarsa

Scritto da intbatido il giorno 29/05/2024

Acquisto verificato

Richiesta assistenza tramite whatsapp ma non risponde nessuno. Al telefono sul canale dedicato on-line non risponde nessuno. Riesco a parlare con una persona al telefono ma non mi da risposte certe. Dicono fare verifiche sulla spedizione ed essere contattati successivamente ma non succede nulla. Non c'è tracciamento della spedizione. Della merce dopo 8 giorni non si sa nulla.

  • Articolo acquistato Tachipirina Granulato Effervescente 500 mg Paracetamolo 20 Bustine
  • Data acquisto 22/05/2024

05/06/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, grazie per averci scelto. Purtroppo i problemi con i corrieri sono quelli più complicati da gestire non essendo sotto il nostro controllo. Nel suo caso c’era un problema con l’indirizzo di spedizione, per darle informazioni certe abbiamo dovuto noi in primis stare ai tempi dello spedizioniere. L’assistenza WhatsApp è sempre attiva fino alle 17:30, generalmente rispondiamo entro poche ore. CI scusiamo per l’inconveniente.

5

Nuovo cliente soddisfatto

Scritto da carlo O il giorno 29/05/2024

Acquisto verificato

Usato da molto con soddisfazione

  • Articolo acquistato Bioscalin Attivatore Capillare ISFRP-1 PROMO DOPPIA 2x10 ml
  • Data acquisto 22/05/2024
5

Convenienti e presenti!

Scritto da manuelcelentano14... il giorno 27/05/2024

Acquisto non verificato

Fantastici!

  • Articolo acquistato Avene eau thermale
  • Data acquisto 26/05/2024
Torna su