Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ledmallhome: opinioni degli utenti

5.0
4,8
54 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
5.0
4,8
26 opinioni
5 stelle
88%
4 stelle
8%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

26 opinioni per Ledmallhome

Ordina:
5

MIGLIOR QUALITA' E PREZZO

HO RICEVUTO IL LAMPADARIO IN UN ACCURATO IMBALLAGGIO.

  • Pregi Questo lampadario, elegante e di impatto cromatico, è stato realizzato magnificamente con il metodo di lavorazione del vetro Tiffany (detta anche del vetro “piombato”).
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato LAMPADARIO LIBERTY VETRO TIFFANY 3XE27 45CM
  • Data acquisto 15/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto okay

tutto okay

  • Articolo acquistato APPLIQUE HERA ORO 2XG9 15X29X23CM
  • Data acquisto 10/05/2020
5

ordine consegnato con puntualità e prodotto corrispondente alla descrizione

La consegna é stata effettuata in tempi brevi e il prodotto é conforme a quanto specificato nella descrizione

  • Articolo acquistato Lampada Faretto Spotlight LED 7W GU10 Bianco Freddo 220v PAR16 spot dicroica lampadina
  • Data acquisto 09/05/2020
5

Primo acquisto

Assolutamente soddisfatto, comunicazione veloce e gradevole. Spedizione rapida e accurata

  • Pregi Contatto WA
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Kikkerland Solar Queen Statuina, Plastica,Rossa, 8.0x5.0x19.0 cm
  • Data acquisto 22/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Buon prodotto

Come descritto, prodotto fatto bene. Ne acquisterò degli altri.Qualità prezzo ottimo.

  • Articolo acquistato Portafaretto gu10 nichel satinato Applique cilindrico per interni da parete 240V-IP20 attacco GU10
  • Data acquisto 28/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Super consigliato!

Ottimo venditore, super disponibile, chiaro e veloce. Super consigliato!

  • Articolo acquistato Lampada Neon Bocca Mouth Lamp Blow Seletti
  • Data acquisto 23/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Un buon acquisto

Sono soddisfatto dell'acquisto effettuato sia per il prezzo nonché per i tempi di consegna. Anche il servizio di assistenza (via chat / whatsapp) ha permesso di ottenere le informazioni necessarie. Non avevo mai acquistato su questo sito, ma penso che lo utilizzerò di nuovo.

  • Pregi Prezzo, tempi di consegna ed assistenza.
  • Articolo acquistato LAMPADARIO SOFFIO BIANCO 8XE14 71X50CM
  • Data acquisto 08/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio. Consigliato

Ho acquistato un lampadario. È arrivato in perfetto stato e nei tempi previsti. Ottimo

  • Articolo acquistato LAMPADARIO CONCEPT BIANCA 4XE27 60X20CM
  • Data acquisto 05/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto ottimo venditore

perfetto ottimo venditore

  • Pregi perfetto ottimo venditore
  • Difetti perfetto ottimo venditore
  • Articolo acquistato PLAFONIERA STAGNA LED OCEAN 18W 1530LM 4000K IP65 62,8X5,3X5,3CM
  • Data acquisto 28/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sono davvero soddisfatto

Ordine arrivato rapidamente e tappetino ancora più bello che dalla foto, sono davvero contento di aver acquistato da loro.

  • Pregi Disponibilità, velocità, conformità del prodotto
  • Articolo acquistato TAPPETO ZERBINO IN GOMMA E NYLON A FORMA DI OCCHIALI DA SOLE COLORE MARRONE - SUNNY DAY
  • Data acquisto 20/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto cortesi e solleciti.

Ottima esperienza anche sul recesso e rimborso

  • Pregi Disponibilità e puntualità.
  • Difetti Le lampade gu4 a led non avevano la stessa potenza dichiarata di una alogena.
  • Articolo acquistato Lampada Faretto Spotlight LED 3W GU10 Bianco Freddo 220v PAR16 Dicroica Spot Spotlight lampadina
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto led incasso

Led da incasso.

  • Pregi Prodotto secondo le aspettative. Buono.
  • Articolo acquistato MODULO LAMPADA FARETTO AR111 LED 19W BIANCO CALDO CON DRIVER INCLUSO FARETTO SPOTLIGHT ALOGENO IODURI SAP
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo, veloci e mi hanno contattato per informarmi della spedizione anche se il valore della merce era di soli pochi euro.

  • Pregi Velocità e feedback verso il cliente
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Rosone da lampadario in metallo-Cromato
  • Data acquisto 17/11/2019
5

ottimo store rapido e veloce

ottimo e-store ben fornito e sicuro x gli acquisti

  • Pregi paypall
  • Difetti costo spese di spedizione...
  • Articolo acquistato Portabottiglia in Metallo Marry Me Romantic Item V0300543
  • Data acquisto 02/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Nessun giudizio

Non posso esprimere giudizi, in quanto ho dovuto annullare l'ordine. Infatti, mi è stato comunicato telefonicamente, che al prezzo indicato sull'inserzione per l'acquisto del prodotto c'era da aggiungere un importo di € 20 per il trasporto, ma che avevano dimenticato di specificarlo. A seguito di ciò, quindi, ho provveduto ad annullare l'ordine.

  • Articolo acquistato Microonde con Grill Panasonic NNJ161MMEPG 20 L 800W Acciaio inossidabile S0410780
  • Data acquisto 05/06/2019

12/06/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Teniamo a Precisare che le è stato comunicato Telefonicamente che l'errore è stato causato da un problema tecnico verificatosi su tutto il sito e non solo sul prodotto da lei acquistato E non c'è stata nessuna dimenticanza.Appena arrivata la notifica dell'ordine, l'abbiamo avvisata Telefonicamente e lei ci ha detto di procedere con l'annullamento in quanto non voleva integrare con l'importo della spedizione. Ci dispiace per il disagio arrecatole ma abbiamo agito nella massima trasparenza. I problemi tecnici ogni tanto possono capitare.

5

simpatico!

venditore disponibile e cortese.

  • Pregi ho avuto difficoltà inizialmente con il corriere, una volta contattato il venditore è stata disponibilissima e celere nell 'aiutarmi e farmi recapitare di nuovo il mio acquisto!consigliatissima!
  • Difetti il corriere!
  • Articolo acquistato CHAMP Presina da forno a forma di guantone da boxe
  • Data acquisto 11/12/2018
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo!

non lo conoscevo ma lo consiglio per affidabilità e qualità dei prodotti

  • Pregi affidabilità e cortesia del servizio clienti
  • Articolo acquistato Lampadina vintage a filamento led G125 ambrata 4w-attacco E27 - bianco caldo
  • Data acquisto 25/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Tutto come da sito. Buon imballaggio e per ora ottima qualità /prezzo. Luce molto potente

  • Articolo acquistato Lampadina led 5w E27 3000K Bianco Caldo 400 lm
  • Data acquisto 12/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza, dopo l'acquisto siTutto perfetto !!!

Ottima esperienza, conquista anche i più diffidenti, dopo l'acquisto si è contattati per conferma e poi si riceve l'ordine in una settimana. Pienamente soddisfatto.

  • Pregi la gentilezza di chi mi ha contattato
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato SET CHIUDI SACCHETTO - BAG CLIP BISCUIT
  • Data acquisto 31/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Soddisfatto, grazie

Non ho trovato difficolta, tutto perfetto, grazie

  • Pregi Velocita
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Giocattolo per Cani Ciambella Pet Prior V0200864
  • Data acquisto 07/10/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Acquisto profili per led

Prodotto conforme, spedizione veloce, venditore affidabile

  • Pregi Velocità di spedizione
  • Articolo acquistato Profilo alloggio per doppia strip Led biemissione incasso o esterno da 2mt cadauno allungabile verniciabile
  • Data acquisto 19/09/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Perfetti!

Ho completato l'acquisto in maniera veloce ed efficiente ed la referente con la quale mi sono interfacciato, Annalisa, si è mostrata molto competente oltre che efficace nel gestire al meglio tutte le fasi della vendita fino alla consegna della merce oltre che al feedback post consegna per accertarsi che fosse andato tutto bene. Sono molto soddisfatto.

  • Pregi Velocità, precisione e competenza.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TONSAY 132CM BIANCO 2 X E27 15W 3 PALE
  • Data acquisto 25/07/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo ricevuto in 48 ore!

Ho effettuato un ordine su Ledmallhome e mi sono trovata davvero bene, assistenza sempre presente anche nella scelta del materiale (per chi non ne capisce come me), prodotti di ottima qualità, prezzo davvero ottimo e la spedizione è stata flash in sole 48 ore! Lo consiglio vivamente come negozio, personale Top!

  • Pregi Assistenza pre e post vendita, Prezzi, Spedizione Veloce
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Faretti Led da incasso per cartongesso
  • Data acquisto 30/05/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Perfetto

Venditore fantastico , ottima comunicazione , rapidità e precisione !!consigliato

  • Articolo acquistato Applique cubo silver con luce led 6 watt 3000 kelvin
  • Data acquisto 15/05/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Da consigliare agli amici

Consegna rapidissima e faretti bellissimi,forse anche meglio che in foto. Rapporto prezzo/qualità eccezionale

  • Articolo acquistato Portafaretto gu10 nichel satinato Applique cilindrico per interni da parete 240V - IP20 attacco GU10
  • Data acquisto 14/05/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Venditore Affidabile

Servizio clienti preparato ed affidabile, spedizione Veloce, imballo ottimo. Prima di effettuare l'acquisto, ho contattato il servizio clienti per maggiori informazioni. mi hanno risposto in modo soddisfacente e cordiale, integrando le info inserite sul sito. La spedizione mi è arrivata in 24/h Consiglio la ditta senza riseve.

  • Pregi Professionalità, cordialità e velocità. Prezzi competitivi
  • Articolo acquistato PORTA RIVISTE-MAGAZINE HOLDER ROSSO
  • Data acquisto 06/04/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Torna su