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Luminal PARK: opinioni degli utenti

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3 opinioni per Luminal PARK

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luci led natalizie

veloci nella spedizione,buon imballo,il prodotto corrisponde e funziona perfettamente

  • Pregi velocissimi nella spedizione,buon imballo
  • Difetti uno solo:in caso non vada bene l'articolo ordinato,le spese del corriere per la restituzione sono a carico del cliente
  • Articolo acquistato catena led natalizia bianca
  • Data acquisto 10/11/2014
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5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Davvero ottimo!

Inizialmente ero titubante visto che l'unica recensione parlava di un acquisto andato non proprio benissimo, tuttavia visto che la merce (decorazioni luminose) che mi interessava era su questo sito e a un buon prezzo ci ho provato comunque. Che dire spedizione velocissima (ordinato la sera alle 20:00 il giorno dopo hanno spedito e il giorno seguente è arrivato tutto) merce ottima e tutta perfettamente funzionante. Ottimo.

  • Pregi Velocità di spedizione, prezzi, merce ok
  • Difetti Nessuno per quanto mi riguarda
  • Articolo acquistato 20 mt luci da esterno per il sottotetto, stalattiti luminose e finti rami di pino con luci.
  • Data acquisto 28/11/2012
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1

esperienza negativa.

la merce è arrivata in un lampo, purtroppo non funzionante. Dopo aver comunicato il fatto ho ricevuto una telefonata da un addetto che per venti minuti buoni ha insistito sul fatto che il prodotto è stato rotto da me. arrogante e maleducato l'addetto ha poi concluso la telefonata dicendo che non può essere dimostrato che l'errore è stato mio e avrebbe rispedito lo stesso giorno un prodotto nuovo. sono rimasto senza parole, non mi è mai successo di essere trattato così. ho chiesto se voleva che spedissi indietro la merce dfettosa ma con tono stizzito mi è stato risposto che non ce n'è bisogno, perchè non si può risalire al guasto. dopo mezz'ora mi arriva una mail in cui mi chiedono di rispedire tuttto indietro (anche coerenti eh?). alla fine la merce è stata sostituita anche se mi hanno comunicato che è evidente che l'ho rotta io (ma come, prima mi dici che è impossibile risalire alla causa del guasto e poi sei sicuro che son stato io?). capisco i commenti disabilitati su youtube

  • Pregi merce buona, superveloci
  • Difetti assistenza
  • Articolo acquistato fari led
  • Data acquisto 16/05/2011
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5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/08/2011 - Risposta del negoziante: Ci spiace per l'accaduto, l'esperienza fatta con questo cliente ci ha permesso di migliorare le informazioni pre e post vendita relative all'utilizzo del prodotto. Le richieste discordanti sono state causate da un confronto interno su una problematica non emersa precedentemente e ci scusiamo per questo. Abbiamo comunque rispedito dei nuovi prodotti, senza oneri aggiuntivi, e questo speriamo sia stato apprezzato. Speriamo in futuro di averlo ancora tra i nostri clienti. Marco Brenzan Luminal Park Srl

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