Menu

MediaWorld: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 426
1.5
1,5
Calcolato su 38 recensioni negli ultimi 12 mesi

426 recensioni di MediaWorld: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.5
1,5
(38 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (5 recensioni)

Ultimo mese: 1,0/5 (1 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,2/5 (426 recensioni)

1.5
1,5
38 recensioni
5 stelle
10%
4 stelle
3%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
87%

38 recensioni per MediaWorld

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Complimenti ai dipendenti

Scritto da letizicristina il giorno 04/11/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato un cellulare samsung al mediaworld del centro di Arese e tutti i dipendenti sono stati molto gentili e competenti. Ho avuto un problema con la sim me lo hanno risolto subito Anche con l acquisto degli accessori mi sono trovata molto bene, mi hanno consigliato benissimo. Lo dico sempre che la differenza la fanno le persone e cosi' e' stato

  • Articolo acquistato Cellulare ed accessori
  • Data acquisto 29/10/2023
5

Servizio decisamente insoddisfacente

Scritto da Nadja il giorno 02/10/2023

Acquisto non verificato

Ordinato lavatrice in data 11 settembre. Consegna prevista dal 15 al 20/09. Posticipata poi tra il 20 e il 25/09. La lavatrice ci viene consegnata in data 22 settembre evidentemente danneggiata. Viene fatta immediata richiesta di sostituzione. Da parte loro, ai nostri continui solleciti, soltanto promesse e nessuna risoluzione del problema. Ad oggi, 2 ottobre, ci ritroviamo ancora senza lavatrice, con evidenti conseguenti disagi. Servizio decisamente pessimo direi.

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 11/09/2023
5

Rimborso non effettuato

Scritto da gianfry.gianfry il giorno 10/09/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato un piano cottura con servizio di installazione a domicilio. Viene un tecnico in casa, con fare molto maleducato, prova a installare il piano cottura ad incasso sopra a una lavastoviglie. Le misure non erano giuste (comunicate dal servizio clienti) ed il tecnico mi consiglia di tagliare i piedini della lavastoviglie, cosi probabilmente sarebbe entrato. Ovviamente mi rifiuto, a questo punto con rabbia, il tecnico smonta il piano cottura, buttando i ferri dappertutto, dicendomi che gli avevo fatto perdere tempo. In piú per ad oggi, dopo numerose telefonate al servizio clienti, non ho ricevuto alcun rimborso.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Il servizio clienti.
  • Articolo acquistato Piano cottura
  • Data acquisto 25/08/2023
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

IL PUNTO DI PESARO MI SEMBRA BEN CAMBIATO E MIGLIORATO RISPETTO GLI ANNI PASSATI

Scritto da alessandromariaroseo il giorno 25/04/2023

Acquisto non verificato

PROBABILMENTE DOVUTO ALL'ATTUALE RESPONSABILE O DALLE SINGOLE CAPACITA', MA HO TROVATO ASSISTENZA E DISPONIBILITA' ENCOMIABILI NONOSTANTE ABBIA FATTO SOLO PICCOLI ACQUISTI DISTRIBUITI NEL CORSO DEL TEMPO. LO STO SCEGLIENDO TRA GLI ALTRI IN CITTA'.

  • Pregi CONSULENZA ASSISTENZA DISPONIBILITA'
  • Difetti I COLLABORATORI SONO TUTTI MEDIAMENTE BRAVI, QUALCUNO RESTA DELUDENTE
  • Articolo acquistato TASTIERA PC ED ECHO DOT
  • Data acquisto 22/04/2023
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimi prezzi e buon servizio, non scevro da errori, ma attento nel rimediare.

Scritto da Viky il giorno 09/01/2024

Acquisto non verificato

Ho pagato per consegna plus 22,90 euro in più che non mi era stata fatta, ma poi me l'hanno rimborsata con un buono e devo dire che sono stati molto corretti. Come prezzi è imbattibile, assistenza del personale gentilissima, e devo dire che online io non ho mai avuto problemi, a parte quest'ultima consegna alla quale però hanno rimediato, per cui lo consiglio sempre perché price/performance è top!

  • Articolo acquistato Tv samsung
  • Data acquisto 09/01/2024
1

Servizio consegna Mediaworld imbarazzante

Scritto da adelemanciniarchi... il giorno 29/03/2024

Acquisto non verificato

Il servizio di consegna è pessimo. Ho voluto dare nuovamente fiducia a Mediaworld dopo una passata esperienza infelice ma purtroppo le cose non sono affatto migliorate. La Rhenus non è in alcun modo contattabile e non rispetta le date di consegna stabilite.

  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 25/03/2024

02/04/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Adele, siamo spiacenti per la tua segnalazione. Siamo a conoscenza che la tua spedizione ti è stata regolarmente consegnata a pochi giorni dalla data di inserimento dell'ordine. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

1

Esperienza da dimenticare

Scritto da kia.perrone il giorno 16/02/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato una lavastoviglie il 15 dicembre con consegna prevista per la settimana 21 / 29 gennaio. Dopo aver rimandato la consegna il 10 gennaio (con orario flessibile pomeridiano). Quel giorno non si è presentato nessuno...Da qui è iniziato l'incubo...dopo decine di telefonate e email non siamo mai stati contattati da Ceva Logistic, la quale non ha un recapito di contattato diretto quindi c'è un continuo rimbalzo con il servizio clienti che mi conferma solo un sollecito alla logisitca. Esausta l'1 febbraio annullo l'ordine. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito da parte di Mediaworld.solo 10 euro di sconto dopo tutto il disagio.vergognatevi

  • Articolo acquistato Lavastoviglie beko
  • Data acquisto 15/12/2023

19/02/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Kia, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al riaccredito dell'importo del tuo ordine come da mail che ti è stata inviata. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

1

Un incubo che non finisce più

Scritto da rizzetto.marco il giorno 13/02/2024

Acquisto non verificato

Comprato una stampante, ricevuto un’altra totalmente diversa. Ho contattato subito il numero verde, dopo aver spiegato tutto hanno detto che passavano tutto al reparto competente. Silenzio. Tento con la chat. Mando foto e faccio presente che la stampante mi serve per lavorare. Dicono che passano al reparto competente. Il nulla di nuovo. Mando e-mail. Stessa cosa. Richiamo ieri giorno 13, dico che non voglio più nemmeno il cambio che è una vergogna tutti questi problemi per un errore grave loro. Voglio che se la riprendano e il rimborso. Passano al reparto competente. Ancora niente. Ho aperto reclamo e contestazione che su PayPal. In eterna attesa di soluzione.

  • Articolo acquistato Stampante Brother L2827DW ordine 209049449
  • Data acquisto 07/02/2024

15/02/2024 - Risposta del negoziante: Ciao rizzetto.marco, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti un reso al fine di attivare la risoluzione del contratto di vendita e relativo rimborso. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da vincenzagiuliano3 il giorno 06/02/2024

Acquisto non verificato

In data 14 gennaio 2024 alle 12:51 ho effettuato l’ ordine, ma annullato il 14 gennaio alle 12:53. Mi arriva l email con la richiesta di annullamento quindi aspetto per avere lo storno di pagamento, nel frattempo mi arriva email di ordine spedito. Contatto subito l assistenza e i colleghi mi dicono che può essere un e-mail automatica e quindi di non pensarci ma che se nel caso fosse arrivato qualcuno di rifiutare. Quindi io continuo ad aspettare, poi chiamo l assistenza al numero verde e mi confermano che l ordine è stato annullato definitivamente e di aspettare il mio rimborso. Richiamo tante volte e solo il 03/02/2024 un collega mi dice di compilare una dichiarazione perché risultano consegnati (quindi che potevano esserci problemi con il corriere o il sistema) di firmarla e così avrebbero dato l ok per il rimborso. Ma ad oggi 6/02/2024 io non ho ricevuto né prodotti e ne soldi ma neanche informazioni. Tutto scomparso!!!! Pessima ma pessima esperienza!

  • Articolo acquistato Stampante
  • Data acquisto 14/01/2024

13/02/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Vincenza, siamo spiacenti per quanto da te segnalato, siamo a conoscenza che il nostro servizio Clienti si sta adoperando per effettuare le opportune verifiche con la divisione di competenza al fine di trovare una soluzione alla tua problematica. Rinnovandoti le nostre scuse, ti forniremo un riscontro il prima possibile Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

1

Mediaworld esperienza terrificante

Scritto da asgiorgio il giorno 25/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato un articolo nello store online di mediaworld e la mia esperienza è stata HORROR. Il pacco dal valore di 1200€ mi è arrivato incompleto. Alla consegna mi è arrivato solo un pacco anzichè 2. Ho subito contattato il servizio clienti e fornito tutte le documentazioni da loro richieste, non ho ricevuto nessuna risposta. Purtroppo non hanno nessuna intenzione di rispettare il cliente e dopo i disservizi enormi dovuti a ritardi e spedizioni sbagliate non prestano nemmeno attenzione per risolvere il problema. Il loro servizio clienti è inutile e funge solo da filtro per le infinite lamentele dei clienti da loro truffati. Pacco ricevuto giorno 16/ 01/2024 e a distanza di 9 giorni non ho ricevuto nemmeno una risposta e temo di non averla per altri 2 mesi. Nel momento in cui un'azienda seria causa un disservizio di tale portata dovrebbe avere quantomeno cura di informare il cliente e risolvere il problema all'istante. Consiglio a chiunque di evitarli assolutamente.

  • Articolo acquistato Playseat sensation pro sedia gaming
  • Data acquisto 05/01/2024

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao asgiorgio, siamo spiacenti per quanto da te segnalato, siamo a conoscenza che il nostro servizio Clienti si sta adoperando per effettuare le opportune verifiche con la divisione di competenza al fine di trovare una soluzione alla tua problematica. Rinnovandoti le nostre scuse, ti forniremo un riscontro il prima possibile Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

1

Merce non ricevuta - Attenzione che vi dicono che è stata consegnata ad un familiare

Scritto da andreanardon il giorno 24/01/2024

Acquisto non verificato

Riecvuta email di consegna della merce ho scritto al servizio clienti che questo non corrispondeva al vero in quanto non ho ricevuto nulla. La risposta è stata che la merce gli risulta consegnata. Rispondo ribadendo le mie ragioni. Risposta successiva "merce consegnata ad componente del mio nucleo familiare", cosa sicuramente falsa! In oltre vent'anni di acquisti on line in tutto il mondo è capitato qualche volta di non ricevere la merce ma sono stato prontamente rimborsato o comunque è stata reinviata nuovamente la merce. Un servizio clienti così pessimo non l'avevo mai trovato. Il pacco me lo ha portato un abitante della zona (nome cognome totalmente diverso) che la trovato sulla porta della sua casa. ATTENZIONE che se il corriere sbaglia indirizzo o non ricevete la merce, Mediaworld non farà nulla, anzi vi dirà consegnato ad un familiare. Per questo sconsiglio di utilizzare MediaWorld.

  • Articolo acquistato Rasoio eletrico
  • Data acquisto 16/01/2024

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Andrea, siamo spiacenti per l'accaduto, siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso il nostro Servizio Clienti che sta effettuando delle verifiche con il corriere adibito alla consegna al fine di trovare una soluzione a quanto da te esposto. Ti verranno forniti maggiori dettagli non appena possibile Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

1

pessimi

Scritto da ele laga il giorno 09/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato un frigo on line ad ottobre ed è arrivato dopo una settimana, rotto inutilizzabile. Ho iniziato la procedura per fare il reso e sono venuti a riprendere il frigorifero dopo un mese, a fine novembre. Oggi dopo un mese e mezzo dal ritiro e due e mezzo dall'acquisto non ho ricevuto il rimborso. Tutto questo dopo innumerevoli telefonate e mail dove a risposte cortesi corrisponde il nulla. Pessimi

  • Articolo acquistato frigorifero
  • Data acquisto 20/10/2023

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao ele laga, siamo spiacenti per il disagio e per il protrarsi delle tempistiche di gestione della tua problematica. Siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dal nostro Servizio Clienti e che il rimborso del tuo frigorifero è stato correttamente eseguito Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

1

Pessimo servizio. Lavastoviglie arrivata in ritardo e gravemente danneggiata

Scritto da Danilo Messina il giorno 06/01/2024

Acquisto non verificato

Lavastoviglie arrivata in ritardo e gravemente danneggiata (vistosa ammaccatura laterale e mancante del pannello superiore). Dopo un mese dall’acquisto (2 dicembre) e più di tre settimane dalla ricezione (peraltro in ritardo di circa 7 giorni) aspetto ancora la soluzione. Pessimo servizio post vendita. Che delusione da Mediaworld…!!!

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Miele G 7660 SCVi AutoDos
  • Data acquisto 02/12/2023

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Danilo, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto a inoltrare una nuova richiesta di ritiro del prodotto danneggiato al trasportatore e verrai contattato, il prima possibile, per concordarlo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

1

Fine di un incubo (avrei potuto scrivere molto di più ma il form non me lo consente)

Scritto da silvano.giacomelli il giorno 05/01/2024

Acquisto non verificato

Ieri 4/1/24 e finito l'incubo dopo 42 giorni dall'acquisto online ho recuperato i soldi. In tanti anni che compro online non mi era mai capitata una cosa simile non acquisterò mai più da Mediaworld che in coppia con un trasportatore "fantasma" Ceva Logistics non consegnano nei tempi pattuiti. Non si è mosso niente anche dopo innumerevoli telefonate al call center Mediaworld e miriadi di email... anche dopo avergli scritto che ero disponibile ad andare io a ritirare il forno presso una delle loro sedi nel Lazio. Il 18 dicembre ho deciso di disdire l'ordine rinunciando così allo sconto del black friday . Non finisce qui altra agonia per recuperare i soldi del mio bonifico da Mediaworld.. ancora tante telefonate e tante email..alla fine dopo 18 giorni..dalla disdetta dell'ordine ho finalmente recuperato i soldi. DANNI PROVOCATI...ho passato le feste senza forno..perché quello vecchio era rotto.. in più il forno che avevo ordinato ora lo pago minimo 150 euro di più.

  • Articolo acquistato Ordine 199551701 forno a incasso Samsung
  • Data acquisto 23/11/2023

17/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao silvano.giacomelli, sono spiacente per il disagio. Purtoppo a causa dell'elevato numero di spedizioni presenti nel circuito logistico nel periodo del black friday, molte consegne hanno subito dei ritardi. Il nostro servizio clienti ha provveduto ad inoltrarti una mail informativa e ti supporterà qualora volessi procedere con l'inserimento di un nuovo ordine a condizioni agevolate. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

Un incubo da quasi un mese

Scritto da cml.festa il giorno 23/12/2023

Acquisto non verificato

Racconto qui la mia esperienza sperando che sia d'aiuto per altri utenti. In data 29/11 faccio un ordine online, pago e mi viene data una consegna prevista in giorno 5/12 con ritiro in negozio. Il suddetto ordine ad oggi 23/12 non risulta ancora pervenuto. Ho cercato di relazionarmi pazientemente con il servizio clienti innumerevoli volte, ma non sono arrivato a capo di nulla. In totale ho aperto 4 casi diversi con il supporto. E con tutto ciò, nessuno mi ha ricontattato per risolvere, con eccezione del tentativo di rispedizione. Sommando tutte le chiamate al call-center, ho investito ore del mio tempo cercando una soluzione. Avendo io già pagato, ho una somma considerevole di fatto bloccata da un mese. In conclusione un'esperienza da incubo. Ad oggi non so se riuscirò ad avere l'oggetto o un rimborso, visto che non riesco a parlare con nessuno in modo risolutivo. Diffidate.

  • Articolo acquistato Smartwatch
  • Data acquisto 29/11/2023

16/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao cml.festa, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che in seguito a conferma di smarrimento del tuo ordine da parte del corriere, il nostro servizio clienti ha provveduto a rispedirti nuovamente il prodotto. Il nuovo ordine risulta regolarmente da te ritirato. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela Team - Customer Care

1

Mediaworld online pessimi

Scritto da decaluc78 il giorno 14/12/2023

Acquisto non verificato

Acquisto lavatrice Samsung 11 Novembre 2023 mediaworld on line per necessità perchè la mia si guasta, consegna prevista 21/24 la tracciabilità nel sito non funziona. 30 Novembre ancora nulla, inizio a chiamare il n verde per chiedere aggiornamenti e mi rispondono che non riescono a tracciare la spedizione, fanno una segnalazione e mi arriva una mail con il n della segnalazione e con scritto che sarei stato contattato entro 48 ore, passano 48 ore e ovviamente nulla , richiamo stessa storia altre 48 ore richiamo stessa storia, e cosi va avanti fino al 11 dicembre giorno della consegna di una lavatrice samsung con un fianco distrutto tutto ammaccato. E da qui ricomincia tutto faccio subito mail con posta certificata compilo il modulo mando le foto chiamo il n verde e mi riaffibiano un n di segnalazione lo scrivo nel caso qualcuno si muovesse a compassione 231212-019122 e si ricomincia.. ciao alla prossima puntata

  • Articolo acquistato Lavatrice Samsung
  • Data acquisto 11/11/2023

13/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao decaluc78, siamo spiacenti per il disagio, siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti una nuova spedizione al fine di procedere con la sostituzione del prodotto da te ricevuto danneggiato. Riceverai un contatto telefonico da parte del corriere per concordare il giorno e la fascia oraria. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

Diritto di recesso?

Scritto da principessa893 il giorno 10/12/2023

Acquisto non verificato

Salve, in data 19/11/2023 mi sono recata presso mediaword di Palermo sito in viale della regione siciliana per far il reso di un acquisto fatto on tine: Mi è stato detto che il reso sarebbe avvenuto entro 24 ore massimo ed in formato di Gift card perché quello era il metodo che avevo usato per il pagamento: Ho mandato diverse mail.. per sapere a che punto fossero con il mio rimborso e vengo sempre rimandata dicendo che stanno facendo verifiche ecc ecc ;che hanno contattato il punto vendita dove ho fatto il reso e che hanno passato la pratica al 28 di Perugia . Per me è davvero una situazione vergognosa perche sono passati-ben 20 giorni! Chiedo per favore di essere contattata-telefonicamente-edi ricevere il più presto possibile il mio rimborso.

  • Articolo acquistato Dyson airwrap
  • Data acquisto 08/11/2023
1

ALLUCINANTE !!! STATE LONTANO DA MEDIAWORLD !!!!!

Scritto da zamfabio.personale il giorno 05/12/2023

Acquisto non verificato

Appena consegnato collego il forno alla corrente ma non funziona il touch screen, cosi' chiamo LG che mi manda subito un tecnico LG che mi certifica che il touch screen non funziona e di richiedere la sostiuzione a MEDIAWORLD. Inizia cosi' l'odissea di un servizio PENOSO E SCANDALOSO che ormai va avanti da una settimana, dove con email, solleciti e numero di casi che mi vengono dati dai vari operatori e che mi dicono che mi contatteranno per la sostituzione, ad oggi nessuno mi ha contattato dal servizio sostituzione ( gli operatori ogni volta mi danno un numero di caso nuovo dicendo che sollecitano e poi se richiamo non ritrovano piu' il numero del caso assegnato in precedenza e devono crearne uno nuovo, allucinante!!!! ). Nel caso, qualcuno dell'azienda MEDIAWORLD non creda a tutto questo, lascio uno degli ultimi numeri dei 2 casi aperti : Sostituzione forno 231205-046585 - mancato rimborso installazione non eseguita testimoniato anche dalla bolla del corriere 231128-053946

  • Articolo acquistato ACQUISTO DEL NUOVISSIMO FORNO DELLA LG WSED7667M DA PIU' DI 1300 EURO
  • Data acquisto 24/11/2023
1

Pessima installazione pessimo servizio clienti

Scritto da valentinielisa77 il giorno 03/12/2023

Acquisto non verificato

La settimana scorsa i tecnici Mediaworld mi hanno installato un elettrodomestico, ma un tubo perde acqua, quindi la macchina è inutilizzabile!! Dopo 10 telefonate e 5 giorni di attesa, NESSUNO ha saputo fornirmi le tempistiche per la risoluzione del problema. Addirittura mi è stato proposto di rivolgermi all'assistenza dell'azienda dell'elettrodomestico, nonostante in diverse telefonate abbia specificato che l'elettrodomestico (credo, perchè non l'ho ancora usato) funziona correttamente il problema è l'installazione, pagata a MediaWorld!!

  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 30/11/2023
1

Politiche di reso praticamente inesistenti

Scritto da florianadoto33 il giorno 01/12/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato online, L'articolo è arrivato Puntuale ma purtroppo, se vuoi applicare il diritto di recesso, pur inviando correttamente il modulo al loro indirizzo mail prestabilito per questo tipo di servizio, fanno orecchie da mercante e non prendono in carica la richiesta. Pessima gestione on-line consiglio di non acquistare!

  • Articolo acquistato Xiaomi redmi note 12
  • Data acquisto 20/11/2023
1

INCOMPETENTI

Scritto da mommo84 il giorno 30/11/2023

Acquisto non verificato

Acquistata lavastoviglie sul sito e ricevuta danneggiata (vistose ammaccature su tutto il frontale). Fatto notare al corriere (che tra l'altro si rifiuta di ritirare l'usato nonostante io avessi chiesto tramite il sito il ritiro), che mi dice di fare la richiesta di sostituzione. Fatta la segnalazione chiedo la sostituzione del prodotto il quale dovrebbe arrivare non si sa bene quando. Il servizio clienti al telefono sono totalmente incompetenti e non sanno dare risposte esaustive. La ditta che fa le consegne per Mediaword (Ceva logistic) totalmente inaffidabile!

  • Articolo acquistato ELECTROLUX EES47325L LAVASTOVIGLIE INCASSO, 59,6 cm, Classe D
  • Data acquisto 28/10/2023
1

Pessimo servizio.

Scritto da domenico il giorno 27/11/2023

Acquisto non verificato

Il prodotto è ottimo. Il servizio Mediaworld pessimo. Oltre 20 giorni per la consegna e comunque più di una settimana di ritardo rispetto ai tempi dichiarati. se provi a contattare il servizio clienti nemmeno ti rispondono.

  • Articolo acquistato Lavatrice Hoover
  • Data acquisto 22/10/2023

15/12/2023 - Risposta del negoziante: Ciao Domenico, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione con il nostro servizio clienti che ti fornirà a breve maggiori informazioni in riferimento alla tua segnalazione. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela Team Customer Care

1

Gestione ordini pessima

Scritto da sartorg13 il giorno 17/11/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato Iphone 14 online con l'opzione di ritiro in negozio prevista per il 3/11/23. Ovviamente il prodotto non è mai arrivato nonostante i numerosi solleciti all'assistenza clienti che puntualmente continua a rispondermi di attendere senza sapermi dire nulla quanto ai nuovi tempi di consegna. Trovo ridicolo e inaccettabile che dopo due settimane non siano in grado di dirmi neanche dov'è il telefono, quando e se mai arriverà. Sconsiglio vivamente di affidarsi a MediaWorld. Non meriterebbe neanche una stella.

  • Articolo acquistato Iphone 14
  • Data acquisto 27/10/2023

15/12/2023 - Risposta del negoziante: Ciao sartorg13, siamo spiacenti per il disagio. Purtoppo il corriere ci ha comunicato lo smarrimento del tuo ordine e per tale motivo il nostro servizio clienti ha predisposto una nuova spedizione in sostituzione la quale non risulta però da te ritirata. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela Team Customer Care

1

Sono quasi due mesi che attendo che vengano a ritirare il vecchio frigorifero!!!

Scritto da lorenzo.didonato78 il giorno 06/11/2023

Acquisto non verificato

Al momento della consegna del nuovo elettrodomestico, il personale della ditta di trasporti si era rifiutato di ritirare il vecchio frigorifero perché erano solo in 2, ma mi assicurano che entro pochi giorni sarebbero tornati a fare il ritiro. Dopo oltre un mese e mezzo, nel corso del quale ho più volte scritto al servizio clienti, vengo contattato dal responsabile della ditta incaricata per il nuovo ritiro al quale spiego l'accaduto e raccomando che inviino almeno 3 persone con l'attrezzatura necessaria. L'azienda incaricata del ritiro oggi ha inviato 2 sole persone che si sono nuovamente rifiutati di ritirare l'elettrodomestico. Il trattamento e i modi con cui vengono trattati i clienti sono assolutamente inaccettabili. Sconsiglio vivamente.

  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 01/09/2023

08/11/2023 - Risposta del negoziante: Ciao lorenzo.didonato78, siamo spiacenti per il disagio. Il nostro servizio clienti ha provveduto a fornire nuova disposizione all’operatore logistico dedicato, di effettuare il servizio di ritiro Raee non andato a buon fine in precedenza. Verrai contattato a breve al fine di concordare il giorno. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

Servizio imbarazzantemente cattivo

Scritto da idanyork il giorno 26/10/2023

Acquisto non verificato

Sono settimane che cerco di acquistare un sodastream online, ma non è possibile. Mediaworld offre paypal come metodo di pagamento per gli acquisti, ma non funziona di proposito per non pagare le spese. Vogliono costringere gli utenti ad acquistare con carta di credito o bonifico bancario. Quindi perché offrire paypal se non è possibile collegarsi? Si è verificato un errore: Riprovare in breve tempo. (Codice: 601041) Ho segnalato questo problema molte volte, via e-mail, telefono e live chat, ma non c'è stato alcun tentativo di risolvere il problema. Dicono solo "usa un altro metodo di pagamento" (che non ho), ma finché non lo risolvono, credo che mi terrò i miei soldi.

  • Articolo acquistato Sodastream
  • Data acquisto 21/10/2023

31/10/2023 - Risposta del negoziante: Ciao idanyork, siamo spiacenti per il disagio. Trattasi di un errore momentaneo del sistema sul quale stanno lavorando i nostri tecnici informatici. Ti invitiamo a riprovare ad inserire l'ordine nei prossimi giorni, il problema troverà risoluzione quanto prima. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

Orrore Mediaworld

Scritto da mauriziottom il giorno 20/10/2023

Acquisto non verificato

Ho messo una stelletta perché zero non si poteva mettere. La racconto in breve. Acquistato online un forno microonde grande. Arrivato il 7 settembre. Scartando l'imballo il forno era distrutto. Segnalo il problema il giorno dopo. Dopo oltre un mese non hanno ancora provveduto né la sostituzione né il rimborso. Fortunatamente ho pagato con PayPal e tramite loro riuscirò perlomeno a ricevere quanto speso. Spero possa salvare quante più persone dalla non curanza di Mediaworld a risolvere i problemi dei clienti.

  • Articolo acquistato Forno a Microonde
  • Data acquisto 29/08/2023

31/10/2023 - Risposta del negoziante: Ciao mauriziottom, siamo spiacenti per l'accaduto. Siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti un reso per risoluzione del contratto di vendita e relativo rimborso in tuo favore. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

ALLA LARGA

Scritto da sivorimarco78 il giorno 14/10/2023

Acquisto non verificato

Ho chiesto il reso con rimborso da più di un mese ma ancora adesso non ho ricevuto risposta... Ogni volta che ho provato a chiamare il servizio clienti mi veniva risposto in maniera sgarbata e maleducata che non sapevano nulla e mi buttavano giù il telefono in faccia Cosa devo fare? lo do per perso o continuo nel limbo ALLUCINANTE state alla larga da questo store on line

  • Articolo acquistato Iphone 15 pro max 512 gb blue titanio
  • Data acquisto 20/09/2023

31/10/2023 - Risposta del negoziante: Ciao sivorimarco78, siamo spiacenti per il disagio. Il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti il reso per la risoluzione del contratto di vendita e predisposto il rimborso in tuo favore. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

Inqualificabile gestione degli ordini

Scritto da ivano.efficace il giorno 13/10/2023

Acquisto non verificato

Impensabile che un brand così importante abbia una gestione degli ordini cosi inqualificabile. Dopo un mese dalla data di acquisto la lavastovoglie ancora non è arrivata dopo inifniti solleciti via mail e via telefono le uniche risposte che hanno dato è "abbiamo contattato il trasportatore" senza prendersi minimamente in carico il problema. Non esiste un process odi escalation versoun responsbile ed è tutto gestito da operatori che l'unica risposta che sanno dare è quella sopra. NON rispondono alle e-mail ed è inqualificabile l'assistenza che danno al Cliente. Consiglio vivamente di rivolgersi ad altre aziende del comparto.

  • Articolo acquistato Beko Lavastoviglie BDFN26430X
  • Data acquisto 08/09/2023

31/10/2023 - Risposta del negoziante: Ciao ivano.efficace, siamo spiacenti per il disagio. Il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti il reso per la risoluzione del contratto e predisposto il rimborso in tuo favore. Riimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

1

Esperienza pessima

Scritto da loredanagiaccone il giorno 05/10/2023

Acquisto non verificato

Buongiorno, il 6 agosto ho effettuato un ordine di una lavastoviglie da incasso Bosch sul sito on line Mediaword, dopo ritardi mi è stata consegnata il 13 settembre. Nella stessa data gli installatori incaricati da Mediaword non hanno trovato nell'imballo dei tasselli per bloccare la lavastoviglie alla cucina. Quindi sono andati via indicando sulla bolla di consegna la mancata installazione causata dall'assenza dei tasselli. Lo stesso giorno ho chiamato il call center mediaword per segnalare il problema. Da quel giorno ho chiamato e scritto molte volte il call center mediaword ma non ho ricevuto nessuna informazione riguardo tempi e modi per completare l'installazione. Ovviamente il pagamento è stato fatto già da tempo, il 1 settembre, e io non posso ancora usare la lavastoviglie.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Bosch da incasso
  • Data acquisto 06/08/2023
1

Imbarazzanti

Scritto da alfredo.vaglieco il giorno 27/09/2023

Acquisto non verificato

Ho ordinato il 10 settembre una sedia gaming online. Doveva arrivare tra il 14 settembre e il 19 (stavo controllando l'ordine anche dal sito). Il 21 chiamo il servizio clienti e mi dice che c'è stato un problema con gli ordini del 10 settembre e di mandare lo screenshot di pagamento via email, dopo mi avrebbero mandato un'altra email in cui mi spiegavano i passi successivi da fare. Questa email non è mai arrivata e sul sito non hanno mai cambiato l'ordine (era sempre in lavorazione). Richiamo l'ennesima volta il servizio clienti e mi dice che mi avevano già rimborsato i soldi (senza mandare nessuna email o senza avvisare, dato che mi avevano detto che avrebbero spedito al più presto la sedia). Ho aspettato due settimane per non avere il prodotto. Ho prenotato lo stesso prodotto da un competitor il 24 settembre la stessa sedia ed è arrivata dopo 3 giorni.

  • Articolo acquistato Sedia Gaming trust GXT708R
  • Data acquisto 10/09/2023

05/10/2023 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dal nostro servizio clienti, rimaniamo comunque a disposizione. Grazie e buona giornata Sheryl Team Customer Care

Vedi più recensioni
Torna su