Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Reclima non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Reclima: opinioni degli utenti

4.5
4,6
134 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
134 opinioni
5 stelle
79%
4 stelle
13%
3 stelle
2%
2 stelle
1%
1 stella
5%

134 opinioni per Reclima

Ordina:
Vedi opinioni precedenti
5

Eccellente

Molto soddisfatto ,Eccellente servizio verso il cliente,spedizione veloce.consiglio di acquistare in questo sito.

  • Articolo acquistato VAILLANT atmoMAG Scaldabagno Tiraggio Naturale MINI 11-0/1 XI Metano
  • Data acquisto 15/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Un camino mai ricevuto

...sul sito era prevista la consegna in giorni 4! Ma dopo aver effettuato l’acquisto contatto immediatamente il venditore per concordare la consegna o l’eventuale ritiro in sede ( considerando che mi trovo nelle vicinanze!) , ma mi viene detto che il prodotto non si trova in sede per cui avrei dovuto attendere che loro stessi si fossero riforniti, aggiungendo che la settimana successiva mi avrebbero contattato per darmi conferma sulla data effettiva di consegna... la settimana successiva, la consegna era prevista in ulteriori 7/14 giorni lavorativi. Nonostante il tempo interminabile confermo, ma trascorsi i 14 giorni (previa conferma telefonica!) mi rimandano alla settimana successiva per concordare la consegna.... finale in bellezza, dopo un mese di attesa mi comunicano che il camino non sarebbe mai arrivato in quanto “pensavano” che non lo avessi più acquistato!!

  • Pregi Niente
  • Difetti La comunicazione telefonica è fondamentale!
  • Articolo acquistato Termo inserto L Cola
  • Data acquisto 12/10/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/11/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, appena ha effettuato l’ordine, da subito, Le abbiamo comunicato che il prodotto non era Disponibile, pertanto, avrebbe dovuto attendere un periodo stimato in 7-14 giorni lavorativi. Dopo qualche giorno da questa prima comunicazione, abbiamo avuto certezza dalla Casa Produttrice che i Tempi erano “lunghi e Incerti” e quindi, sempre con la serietà e con la chiarezza che ci viene ampiamente riconosciuta, Le abbiamo dato COMUNICAZIONE UFFICIALE tramite mail che la transazione non avrebbe avuto seguito e che il suo Ordine sarebbe stato ANNULLATO !!! Evidentemente, Lei non avrà letto le nostre comunicazioni e non avrà preso coscienza della mancanza del prodotto. In definitiva, ci dispiace per ciò che è successo ma riteniamo di aver fatto tutto ciò che si doveva nel modo più opportuno e, quindi, non riteniamo corretta la sua recensione. Cordiali saluti

1

Non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Pregi Non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Difetti Non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Articolo acquistato BAXI Caldaia Murale a Condensazione Luna Alux 24 GA Metano con ACS - KIT SCARICO FUMI OMAGGIO NEW cat. 2018
  • Data acquisto 05/11/2018
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

10/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace dover constatare l’esistenza di una recensione negativa dietro un servizio che riteniamo sia stato, da parte nostra, impeccabile. Relativamente ai tempi di consegna, le abbiamo immediatamente comunicato che si sarebbero prolungati di qualche giorno (15 giorni) ed ha accettato senza sollevare alcun problema circa le tempistiche. Pertanto, non capiamo i motivi della sua recensione negativa, che riteniamo immotivata vista la nostra prontezza nel comunicarle sia gli effettivi tempi di spedizione sia la possibilità di eventualmente disdire l’ordine qualora i suddetti tempi le fossero risultati scomodi. La recensione, inoltre non è veritiera in quanto il prodotto lei lo ha ricevuto, diversamente da quanto scrive; l’abbiamo infatti invitata a rettificarla ed a riportare la verità ma si è negata a qualsiasi contatto telefonico. Ci dispiace appurare che il nostro lavoro quotidiano, svolto con onestà e dedizione, questa volta non sia stato ne’ apprezzato ne’ adeguatamente valutato.

5

radiatore faral

ottimo acquisto ottimo venditore

  • Articolo acquistato FARAL Radiatori in alluminio "ALBA 500" - 580x80x95 - Batteria da 10 Elementi
  • Data acquisto 26/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Gentilissimi e Professionali

Anche se l'acquisto non si è concluso sono stati gentilissimi e molto professionali. Venditore Consigliato.

  • Pregi Serietà
  • Articolo acquistato Stufa a Pellet
  • Data acquisto 31/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto ok tempi e consegna

tutto molto efficente non ci sono cose da aggiungere lo consiglierei anche a altri

  • Pregi tempi di consegna molto graditi
  • Difetti non ci sono
  • Articolo acquistato LG Climatizzatore Condizionatore Monospit Parete LIBERO 12000 BTU SC12EQ R-32 NEW 2018
  • Data acquisto 09/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

attesa

mi chiedete una recensione per un prodotto che non mi è stato ancora consegnato

  • Articolo acquistato VAILLANT Centralina Climatica multiMATIC 700 Caldaie, Ventilazione, Solare, Riscaldamento e ACS
  • Data acquisto 02/10/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto a posto

Il pacco è arrivato nei tempi e perfettamente sigillato. Sono molto soddisfatto.

  • Pregi Precisione ed affidabilità.
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato CALEFFI Kit Valvola e Detentore Termostatizzabile con Testa Termostatica 3/8" - 222302 342302 199000
  • Data acquisto 21/09/2018
5

Nessun problema, materiale conforme

A parte un ritardo di consegna dovuto alla chiusura per ferie del fornitore e pertanto non imputabile a Reclima il personale si è dimostrato efficiente e disponibile. Il materiale è arrivato integro nella confezione originale Vaillant all'interno di un imballo "a prova di corriere". La mia esperienza con questo fornitore è pertanto positiva e sicuramente mi servirò ancora da loro. Inoltre sono veramente pochi quelli che accettano il pagamento in contrassegno.

  • Pregi La serietà, verificato che non potevano rispettare i tempi di consegna mi hanno contattato è richiesto se volevo annullare l'ordine o se accettavo il ritardo di consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Vaillant cronotermostato calormatic 332
  • Data acquisto 07/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

prezzo competitivo, affidabilità e velocità di consegna

piantato in asso all'improvviso causa fulmine, ho dovuto ordinare con urgenza uno scaldabagno. ho trovato sul web questo venditore che mi ha convinto tra tanti grazie al prezzo e alla velocità di consegna. Hanno risposto prontamente al telefono per chiarire un dubbio. tutto è andato come previsto, sono molto soddisfatto.

  • Difetti non saprei che dire
  • Articolo acquistato BAXI Scaldabagno Elettrico
  • Data acquisto 07/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon acquisto di un clima Fujitsu

Ho acquistato ad un prezzo competitivo su RECLIMA .Effettuando contemporaneamente una ricerca su altri siti il prezzo del clima subiva un aumento nell'arco di pochi minuti dopo che lo avevo inserito nel carrello ad un prezzo inferiore , ma senza ancora averlo acquistato. Per telefono RECLIMA mi ha confermato il prezzo più basso ,che nel frattempo tornava ad aumentare. Insomma una sorta di altalena borsistica finita bene grazie alla disponibilità del venditore. Prezzo ottenuto molto interessante e competitivo.Prodotto pervenuto subito in modo perfetto.

  • Pregi Disponibilità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato 9000 btu
  • Data acquisto 15/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Buon servizio

Tutto nella norma

  • Pregi Tempi di consegna corretti
  • Difetti Niente da reclamare
  • Articolo acquistato Climatizzatore Fujitsu
  • Data acquisto 24/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Venditore non affidabile e molto scorretto

Prima di acquistare il prodotto sia tramite e-mail ma anche personalmente al telefono, il venditore confermava la disponibilità del prodotto, eseguo il bonifico a loro favore e dopo 4 giorni (l'importo è stato accreditato dopo 2 giorni dal pagamento) controllo lo stato di avanzamento della spedizione ma nessuna novità! Ricontatto tramite e-mail il negozio Reclima e mi viene risposto esattamente quanto segue " la ringraziamo di averci contatto e in merito alla sua richiesta la informo che il prodotto da lei ordinato sarà spedito tra la 38esima e la 39esima settimana." Possono passare da una a due settimane per avere l'articolo!!! Quindi il prodotto non era subito disponibile. Politica scorrettissima per accaparrarsi il cliente. Se avessi avuto urgenza? Paghi e poi aspetti!!!!!!!!!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Informazioni false
  • Articolo acquistato VALSIR Placca Doppio Scarico a Parete ABS Meccanica Cromo Lucido 4/9 lt. per Tropea S
  • Data acquisto 03/09/2018
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

18/09/2018 - Risposta del negoziante: Preg.mo Cliente, non mettiamo in dubbio che, al momento dell’acquisto, Lei abbia potuto trovare il prodotto che desiderava Disponibile e che poi, effettivamente, non era presente nei nostri magazzini. Ciò è successo perché, proprio mentre Lei stava acquistando, un altro cliente l’ha anticipata di qualche secondo e purtroppo si è creato questo equivoco. Ma, se guardava sull’apposito modulo dei Tempi di Spedizione avrebbe visto la dicitura 7 – 14 giorni che non Le avrebbe lasciato adito ad alcun tipo di incomprensione. Lei ha fatto l’acquisto ed ha deciso di usufruire delle Detrazioni Fiscali, noi Le abbiamo inviato la fattura ed ha effettuato il Bonifico che ci è stato accreditato dopo due giorni. Il 09/09 (di Domenica) Lei ci scrive sui Tempi di Consegna e noi Le abbiamo risposto il 10/09 (di Lunedì), appena rientrati, indicando i tempi previsti. Queste sono state le comunicazioni avute e non ci risulta, assolutamente, di aver confermato né per mail né per telefono la disponibilità immediata dei prodotti (non esiste mail a riguardo!!!) Riteniamo, pertanto, di aver indicato da subito le tempistiche senza nessuna “scorrettezza” e, che la spiacevole situazione, si sia sviluppata a causa di un incredibile contrattempo. Per quanto detto in precedenza, quindi, consideriamo la sua recensione ingiusta e oltremodo severa!

5

Ottimo servizio

Ottimo servizio. Prezzi imbattibili e tempistica molto veloce.

  • Pregi I prezzo molto aggressivi e velocità di consegna.
  • Difetti Imballi non molto curati. Ordinato due clima e sono arrivati un po' malconci.
  • Articolo acquistato DAIKIN EcoPlus Sensira 12000 Btu R-32 NEW 2018
  • Data acquisto 27/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Al momento non valutabile

Consegna posticipata a settembre causa chiusura per ferie del fornitore

  • Articolo acquistato VAILLANT Cronotermostato Accessorio Caldaie calorMATIC 332
  • Data acquisto 07/08/2018
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottimo prezzo, affidabilità, consegna rapidissima

Visto l'articolo a un prezzo vantaggioso. Contattata l'azienda telefonicamente che mi ha prontamente risposto su un chiarimento circa le modalità di spedizione. il prodotto è arrivato in 2 giorni invece che nei tre previsti. Soddisfattissimo; azienda seria e affidabile.

  • Articolo acquistato BAXI Scaldabagno Elettrico 2 ANNI Linea Extra Verticale V250 50 LT
  • Data acquisto 07/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Venditori seri e affidabili

Ho acquistato dei,termosifoni la merce corrispondeva a quello che ho richiesto ed è arrivata in tempi veloci sicuramente se avrò necessità riacquistero' in futuro da loro

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato FARAL Radiatori in alluminio "ALBA 800" - 880x80x95 - Scegli unopzione
  • Data acquisto 06/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non acquisterò più da questo venditore

Sito web ben fatto e semplice da usare, peccato che i pezzi disponibili indicati nel sito web non corrispondono a verità, vedendo la disponibilita dellarticolo di mio interesse ho effettuato l'ordine e provveduto al pagamento ma nel giorno in cui sarebbe dovuto arrivarmi mi mandano una email dicendomi che l'articolo non era disponibile e che sarebbe arrivato dopo circa 30 giorni, a questo punto ho disdetto l'ordine e ottenuto il rimborso. Risultato.. ho solo sprecato giorni di attesa per un prodotto segnalato come disponibile ma che in realtà non lo è. Non acquisterò mai più presso di loro.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Articoli segnalati come disponibili con addirittura la quantità ma che non corrispondono alla realtà.
  • Articolo acquistato ERCOS Termoarredo Scaldasalviette Opera Bianco Dritto ASOPE650770 - LxH 650x770 mm
  • Data acquisto 04/08/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Ottimo prezzo, professionali e rapidi nella consegna. Fortemente raccomandato

Trovato su internet per caso vinta L iniziale diffidenza mi sono trovato benissimo

  • Pregi Ottimo rapporto qualità prezzo Serietà nella gestione dell’ordine Rapidità e puntualità nella consegna
  • Difetti Non ho ricevuto e mail per il tracking on line e quindi sapevo la data di probabile consegna indicatami da Reclima. Data per altro rispettata ma senza il preavviso. Immagino una mancanza del corriere TNT che non mi ha inviato e mail per il tracking
  • Articolo acquistato FUJITSU Climatizzatore Split Parete SERIE LLCE ASYG12LLCE 12000 BTU NEW 2018
  • Data acquisto 02/08/2018
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

Prezzo assolutamente competitivo per un climatizzatore di ultima generazione, acquisto facile, consegna rapida.

  • Pregi Facilità di acquisto, consegna senza problemi
  • Difetti Non ho riscontrato problemi
  • Articolo acquistato LG Climatizzatore Condizionatore Monospit Parete LIBERO 9000 BTU SC09EQ R-32 NEW 2018
  • Data acquisto 30/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Da Reclima ho trovato un prezzo veramente molto competitivo e il venditore è stato veramente molto gentile e professionale sia durante la fase dell'acquisto in detrazione (dandomi tutte le spiegazioni sulla modalità di pagamento) sia per quanto riguarda la spedizione che è stata letteralmente effettuata in un lampo. Sono rimasta molto soddisfatta sotto ogni punto di vista.

  • Pregi Cortesia e professionalità pre acquisto e spedizione velocissima
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Condizionatore Daikin
  • Data acquisto 02/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliatissimo

tutto perfetto, consegna precisa.

  • Articolo acquistato Condizionatore Daikin
  • Data acquisto 01/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Impeccabile

Venditore impeccabile, puntuale, immediatamente disponibile alla risoluzione di qualsiasi tipo di problematica e pronto a fornire qualsiasi suggerimento necessario. Merce arrivata in anticipo. Corriere preciso ed organizzatissimo. Merce rispondente alla descrizione e imballo consistente e oculato, considerando la fragilità della ceramica. Acquisteremo di nuovo presso Reclima. Consigliatissimo!

  • Articolo acquistato Dolomite Messico Due Lavatoio Lavandino
  • Data acquisto 01/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

OTTIMO VENDITORE

Una parte del sedile è pervenuta rotta. lo staff Reclima si è immediatamente attivato per risolvere il problema.

  • Pregi Velocità e soprattutto la comunicazione in tutte le fasi di risoluzione (mail e telefonate)
  • Articolo acquistato SIMAS Sedile in Soft Close Serie LFT Spazio LFT004
  • Data acquisto 01/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ordinata e pagata la merce. poi non più disponibile..

Ordinata e pagata la merce. poi non più disponibile..

  • Articolo acquistato DAIKIN Fan Coil a Parete Versione 2 Tubi FWT02CT 2 kW
  • Data acquisto 11/07/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/07/2018 - Risposta del negoziante: Distinto Cliente, Nello scusarci per l’inconveniente, rispondiamo alla Sua nota. Visto che il prodotto acquistato, poteva essere consegnato oltre i tempi previsti segnalati, immediatamente Le abbiamo comunicato lo slittamento della consegna.. Ci ha comunicato che aveva esigenze impellenti, e lo stesso giorno abbiamo provveduto immediatamente al rimborso ! Pensiamo di aver fatto il possibile per fornirLe l'adeguata ed opportuna assistenza che costantemente Ci viene riconosciuta, Siamo certi che in un prossimo futuro, potremmo soddisfare al meglio le sue esigenze come nostra consuetudine. Cordiali saluti!

5

Ottimo servizio

Tutto il procedimento di acquisto è stato perfetto. La spedizione puntuale e veloce.

  • Pregi Efficienza e competenza
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato COLA Termostufa a Pellet 17 kW Mirage LSAMA10Y
  • Data acquisto 29/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Prodotto come da descrizione, spedizione veloce. Consigliato.

  • Articolo acquistato BAXI Scaldabagno a Gas Acquaprojet 11i GPL
  • Data acquisto 04/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

È andato tutto bene consegna veloce

  • Pregi Tutto molto veloce e facile
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato - Defangatore con Magnete Corpo in Tecnopolimero 3/4" - 545305
  • Data acquisto 05/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto dell'acquisto e del rapporto complessivo con il venditore

Ho ricevuto quanto ordinato in brevissimo tempo. La spedizione è stata effettuata il giorno seguente secondo quanto pattuito. Il venditore mi ha guidato passo passo nella procedura per effettuare l'acquisto. Le informazioni sul prodotto richieste al telefono avrebbero potuto essere più esaurienti ma nel complesso sono state accettabili. Sono soddisfatto, il prodotto è stato installato e funziona correttamente.

  • Pregi Rapidità spedizione
  • Articolo acquistato MITSUBISHI ELECTRIC Unità Esterna Monosplit DC Inverter 9000 BTU MUZSF25VE
  • Data acquisto 30/03/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Serietà e cortesia

Ottimi prezzi, spedizioni veloci e comunicazioni tempestive. Venditore assolutamente consigliato.

  • Pregi La gentilezza e la precisione del servizio clienti.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Caldaia Baxi Nuvola
  • Data acquisto 03/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni