Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Showprice: opinioni degli utenti

4.5
4,6
1350 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
1350 opinioni
5 stelle
78%
4 stelle
14%
3 stelle
3%
2 stelle
1%
1 stella
4%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1350 opinioni per Showprice

Ordina:
5

Ottimo prezzo e tempi di spedizione rapidi

Acquisto di una lavasciuga al miglio prezzo e ordine spedito il giorno successivo all'acquisto

  • Articolo acquistato LG Lavasciuga F4DV910H2
  • Data acquisto 14/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto

Lavatrice acquistata ad un prezzo conveniente, spedizione veloce, tutto perfetto. Consigliato. Acquisteró nuovamente

  • Pregi Prezzi competitivi e vasta gamma
  • Articolo acquistato SAMSUNG LAVATRICE 8KG Classe A
  • Data acquisto 10/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pippo

Mi sono trovato bene. Veloci nella consegna.

  • Pregi Prezxi
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato COMFEE Congelatore orizzontale 102L A
  • Data acquisto 11/10/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Facile e veloce

Ho recentemente acquistato un congelatore e devo dire che sono stata molto soddisfatta, c'è stato un problema con il pagamento, immediatamente risolto dal servizio clienti super disponibile, consegna velocissima. Lo consiglio

  • Articolo acquistato COMFEE Congelatore orizzontale 102L A
  • Data acquisto 08/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto perfetto, tempi rispettati, corriere ok. Televisore 65" integro

TUTTO OK

  • Pregi TUTTO
  • Difetti NIENTE
  • Articolo acquistato XIAOMI TV LED 65" 4K SMART ANDROID
  • Data acquisto 08/10/2020
1

Frigo beko

Non ho ancora ricevuto il frigo a oggi e la cosa mi irrita sono passati 10 giorni dall ordine

  • Articolo acquistato BEKO FRIGO COMBINATO 348L A NO FROST
  • Data acquisto 05/10/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/10/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente il corriere è passato oggi 14/10/2020 ma non ha potuto consegnare perche' non avevate disponibili i soldi del contrassegno n spedizione R5600620217 corriere GLS...sarà nuovamente in consegna domani cordiali saluti

4

Spedizione ok, contatto tel. + Messanger ko

La lavatrice ha soddisfatto le nostre aspettative, buon rapporto qualità/prezzo, il fornitore showprice ha consegnato in 4 giorni, ho provato a contattarli per sapere quando partiva la merce, con esito negativo, sia a telefono che su Messanger.

  • Pregi Si spegne da sola a fine ciclo
  • Difetti Leggermente più grande della norma
  • Articolo acquistato SAMSUNG LAVATRICE 8KG Classe A
  • Data acquisto 17/09/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

SODDISFATTA

la lavatrice è arrivata in poco tempo e il corriere ci ha contattato telefonicamente . per il momento sembra un buon acquisto . facile e intutitiva da usare. buon prezzo

  • Articolo acquistato BEKO LAVATRICE WUX61032W 6KG 1000RPM
  • Data acquisto 17/09/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Tutto bene

Bellissima esteticamente, non posso giudicare il prodotto non avendolo ancora testato a dovere. Per adesso sembra ben fatta e silenziosa.

  • Pregi Venditore preciso e veloce, consigliato!
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato LG Lavasciuga AI DD TurboWash F4DV709H1i
  • Data acquisto 15/09/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Congelatore verticale

Ottimo venditore,congelatore stupendo,davvero un ottimo acquisto . Consigliato . Merce arrivata in ottime condizioni

  • Pregi Chiaro e veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato COMFEE Congelatore verticale 157lt A
  • Data acquisto 11/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Articolo spedizione e consegna da manuale. Acquistato monopattino xiaomi 365.

Facilità nell'acquisto.

  • Pregi Tutto come dovrebbe essere un acquisto on line. Perfetto
  • Articolo acquistato XIAOMI MONOPATTINO ELETTR. MOD.M-365 WH
  • Data acquisto 09/09/2020
5

Veloce come il vento

Il congelatore acquistato è arrivato in un giorno e mezzo,ben imballato,privo di graffi e .Non ho avuto bisognammaccatureo di contattare nessuno quindi dal punto di vista dell'assistenza non mi posso pronunciare,ma in quanto a velocità di spedizione posso dire che sono stati fantastici.

  • Pregi La velocità di spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato BEKO CONGELATORE ORIZZONTALE 107L A
  • Data acquisto 09/09/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio di consegna e customer care

Ordinato e pagato extra x consegna con preavviso telefonico. Il corriere GLS è passato 3 volte senza mai avvisare e il pacco è finito in giacenza. Impossibile contattare telefonicamente il venditore, sono riuscito solo tramite mail, e le risposte sono state ridicole. Mi hanno detto che non avevo pagato il servizio di consegna con preavviso. Al che gli ho mandato lo screenshot con il riepilogo dell’ordine che dimostrava il contrario, e hanno provveduto a svincolare la giacenza...il corriere è arrivato a consegnare ieri, dopo 8 gg, senza di nuovo ricevere alcun avviso telefonico! Inoltre l’asciugatrice è arrivata con un bel bollo sulla fiancata. Per ora non abbiamo avuto modo di provarla, ma speriamo che funzioni xchè altrimenti dovrò attivarmi x richiedere il reso, e visto il servizio post-vendito dato finora dal venditore, sto già sudando freddo. Mai più comprerò da loro!

  • Pregi Assolutamente nulla
  • Difetti Customer care post-vendita inesistente
  • Articolo acquistato BEKO ASCIUGATRICE DRX837WI 8KG
  • Data acquisto 06/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/09/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente quanto da lei affermato è purtroppo vero...l'ordine è stato effettuato con la richiesta di preavviso telefonico e anche dopo i nostri solleciti il corriere non ha effettuato la consegna come concordato......ci scusiamo per l'accaduto ma purtroppo non è dipeso da noi....più di sollecitare e scrivere alla direzione di GLS non potevamo fare...se dovesse effettuare un nuovo ordine presso il nostro negozio la invitiamo a scriverci un email menzionando quanto accaduto e indicando il numero dell'ordine precedente provvederemo immediatamente ad effettuare uno sconto sul nuovo prodotto acquistato...cordiali saluti

5

Tutto bene

Primo acquisto, come sempre un po di apprensione, ma è andato tutto bene, rapidissimi e freezer arrivato in perfette condizioni.

  • Articolo acquistato BEKO CONGELATORE ORIZZONTALE 107L A
  • Data acquisto 05/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Acquisto perfetto anche anche la consegna.

Preciso nello svolgimento dell'iter. Precisa la consegna.

  • Pregi Che ha fornito indicazioni precise.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato BEKO LAVATR. WTXS61032W 6KG 1000RPM SLIM
  • Data acquisto 03/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo

Prodotto arrivato nei tempi previsti! Imballo originale tutto regolare! Ottima assistenza al momento della spedizione! Azienda seria! Consiglio vivamente l’acquisto visti i prezzi molto competitivi! Ne acquisterò un altro per la famiglia !

  • Articolo acquistato XIAOMI MONOPATTINO ELETTR. MOD.M-365 WH
  • Data acquisto 02/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Lasciate perdere

Il venditore subito dopo l'acquisto ha restituito i soldi sul circuito PayPal senza spiegazioni né avvisi. L'ordine dopo dieci giorni risulta ancora preso in carico. Non rispondono al telefono né alle mail o su WhatsApp. Da evitare

  • Pregi Nulla
  • Difetti Vedi recensione
  • Articolo acquistato COMFEE FRIGO Combinato Comfee A bianco
  • Data acquisto 01/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/09/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente nel promemoria del suo account PAYPAL vi era la spiegazione del rimborso.. il suo ordine è stato rimborsato in quanto l'indirizzo di spedizione che ha inserito non era quello indicato da PAYPAL.. PAYPAL non assicura la transazione se i dati di spedizione non sono come quelli indicati nell'account dell'acquirente ci troviamo questo commento negativo solo per aver fatto correttamente il nostro lavoro cordiali saluti

5

Nessuna risposta

Ho acquistato un 50 pollici samsung. È la versione per est europa, diversa da quella italiana, sul sito diceva solo garanzia europea. Nessuna risposta, alle mail, a Facebook, al telefono e al reso.. Non so come contattarli

  • Pregi Prezzo basso
  • Difetti Nessuna risposta al telefono, alle mail, a Facebook e alle pratiche di reso, e impossibile contattarli, non so come fare
  • Articolo acquistato Tv 50 pollici
  • Data acquisto 09/09/2020
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Optimo

Acquisto sicuro veloce,non posso dire lo stesso del corriere scortese ma per il resto tutto ok prodotto come descrito,grazie.

  • Pregi Serietà niente da dire.
  • Difetti Corriere.poi non e arrivata la fattura ne altro documento che serva come garanzia di acquisto.
  • Articolo acquistato COMFEE Frigo Doppia Porta A WHITE
  • Data acquisto 02/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

07/09/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente ci scusiamo per il comportamento del corriere ..effettueremo una segnalazione alla direzione..cordiali saluti

5

venditore serio e affidabile

prodotto ben imballato, arrivato prima del previsto e su costante aggiornamento via mail. molto soddisfatta

  • Articolo acquistato BEKO ASCIUGATRICE DRX837WI 8KG
  • Data acquisto 24/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Scandaloso

Scandaloso, sarà anche il periodo agosto, ma telefonicamente incontattabili, ho ordinato una lavatrice, hanno sbagliato indirizzo, avevo pagato con consegna al piano e nn risultava la consegna al piano, il corriere nn mela portava x via di questi errori, dovevano svincolarlo loro e ho dovuto tempestarli di mail. Se nn avessi avuto la fortuna d conoscere i ragazzi d gls che mi hanno dato una mano dall ufficio starei ancora aspettando...MAI PIÙ

  • Pregi Niente
  • Difetti Organizzazione ridicola
  • Articolo acquistato BEKO LAVATR. WTXS61032W 6KG 1000RPM SLIM
  • Data acquisto 18/08/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/08/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente non e' assolutamente vero che non abbiamo risposto alle sue emai,l'ordine da lei effettuato sul nostro sito in data 18/08 aveva come destinazione finale Genova solo in data 24/08 lei ci ha comunicato che l'indirizzo di consegna era differente,LA CONSEGNA ERA AL PIANO e non capiamo perchè il corriere si sia rifiutato ..abbiamo segnalato a GLS questa problematica..come da nostro BANNER presente sul nostro sito il servizio telefonico è momentaneamente sospeso rimane attivo quello via email (al quale rispondiamo in 24/48 ore lavorative)..anche se non dipesa da noi ci scusiamo comunque per la problematica creta..cordiali saluti

5

ottima esperienza

esperienza ottima col venditore acquisto il 18/08/20 consegnato in data 20/08/2020 tutto nella norma il frigo acquistato era tutto col suo imballo se devo comprare altri eletrodomestici compro da questo venditore grazie

  • Pregi la velocita nella consegna
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato COMFEE Frigo Doppia Porta A WHITE
  • Data acquisto 18/08/2020
4

una esperienza positiva

chiara la comunicazione, piuttosto celere la consegna

  • Articolo acquistato BEKO ASCIUGATRICE DRX837WI 8KG
  • Data acquisto 16/08/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Male,m'è arrivato un frigo tutto ammaccato,non sarà mai+

Ho aquistrato un frigo,aprendo lo scatolone mi sono immediatamente accorta che è tutto:ammaccato,storto e lo sportello non si chiude...!voglio il rimborso completo!

  • Pregi Niente...nn riesco a contattarlo!non sarà mai+++
  • Difetti Nessun pregio...non sarà mai+++
  • Articolo acquistato COMFEE Frigo Doppia Porta A WHITE
  • Data acquisto 12/08/2020

24/08/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna comunicazioni per questo problema..sul nostro sito è ben visibile un banner dove è chiaramente spiegato che il servizio telefonico è momentaneamente sospeso e che rispondiamo alle vostre email entro 24/48 ore..come già precedentemente scritto non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna email per questo problema..la stiamo contattando per risolvere la problematica...cordiali saluti

1

Inaffidabili

acquistato frigo in data 03/08......ricevo un email con ordine generato e numero di spedizione con corriere GLS in data 07/08. Ad oggi 18 agosto ho provato innumerevoli volte a contattarli telefonicamente ma senza risposta......mandato email ma anche li nessuna risposta.......gls non riconosce quel numero di spedizione.......non so come fare per risolvere il problema spero mi rispondano su trovaprezzi

  • Pregi Nessuno tranne il prezzo
  • Difetti assistenza alla clientela
  • Articolo acquistato COMFEE Frigo Doppia Porta A WHITE
  • Data acquisto 03/08/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: N SPEDIZIONE R5 600479293 IL CORRIERE GLS HA FATTO 2 TENTATIVI DI CONSEGNA (DESTINATARIO ASSENTE) il prodotto è rientrato presso il nostro magazzino perchè nessuno si è fatto trovare in casa al momento della consegna

1

Arrivato l'articolo sbagliato

Avevo ordinato un frigo di 206 litri e mi e arrivato un frigo di 164 litri. DELUSO

  • Articolo acquistato COMFEE Frigo Doppia Porta A WHITE
  • Data acquisto 08/08/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente perchè non ci ha scritto per segnalare questo problema ?...magari il corriere ha consegnato un prodotto errato...la stiamo contattando via email per avere ulteriori chiarimenti cordiali saluti

5

Venditore veloce ed affidabile

Il prodotto è stato spedito in 24 ore è consegnato in 48 ore, nonostante fossimo in pieno agosto il venditore è stato velocissimo, prodotto ben trasportato. Esperienza più che perfetta... Consigliato.

  • Pregi Velocità e serietà
  • Difetti Visualizzazione sito da mobile non ottimale.
  • Articolo acquistato BEKO Frigorifero Doppia Porta 306LT A
  • Data acquisto 06/08/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Lavatrice Beko

Arrivata nei tempi stabiliti...ho sempre pensato che la Beko fosse una marca delle più economiche invece mi devo ricredere lava benissimo ha funzioni molto utili e ha una silenziosità nella norma Il vs sito è molto bello e intuitivo e soprattutto mantenete quello che c'è scritto.Bravi

  • Pregi Sono molto contenta
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato BEKO LAVATR. WTX91232WI 9KG1200RPM A
  • Data acquisto 06/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

frigorifero arrivato ammaccato

Non rispondono mai al telefono e il frigorifero è arrivato ammaccato.

  • Articolo acquistato COMFEE FRIGO Combinato Comfee A bianco
  • Data acquisto 05/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente sul nostro sito è ben visibile un banner dove si avvisa la clientela che il servizio telefonico è momentaneamente sospeso e che rispondiamo alle vostre email in circa 24/48 ore lavorative..non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna comunicazione...comunque sempre sul nostro sito sono ben chiare le indicazioni su eventuali articoli arrivati danneggiati(richiesta di reso e procedura per il ritiro)..cordiali saluti

1

insodisfatt0

I frigo sono stati , consegnati nel luogo di fatturazione e non nel luogo di destinazione,per giorni non mi e stato possibile contattare il venditore, alla fine sono stato costretto a ritirarli dallo spedizioniere con ulteriori costi

  • Pregi niente
  • Difetti la poca serieta
  • Articolo acquistato COMFEE Frigo Doppia Porta A WHITE
  • Data acquisto 05/08/2020

24/08/2020 - Risposta del negoziante: GENTILE CLIENTE NON AVENDO LEI SPECIFICATO NELL'ORDINE UN INDIRIZZO DIVERSO DI SPEDIZIONE E' ASSOLUTAMENTE NORMALE CHE LA CONSEGNA VENGA POI EFFETTUATA NEL LUOGO DI FATTURAZIONE...PER COLPE NON NOSTRE CI TROVIAMO QUESTE RECENSIONI INUTILI E DANNOSE PER LA NOSTRA ATTIVITA'

Vedi più opinioni
Torna su