Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Teratron: opinioni degli utenti

3.5
3,5
941 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,5
941 opinioni
5 stelle
57%
4 stelle
4%
3 stelle
2%
2 stelle
4%
1 stella
33%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

941 opinioni per Teratron

Ordina:
5

negozio affidabile

lascio feedback per ringraziarli della fattura appena arrivata e dell'ottimo servizio. negozio con facile navigazione e ottimi prezzi. consiglio negozio

  • Pregi ottimi prezzi e servizio impeccabile
  • Difetti non ho riscontrato difetti
  • Articolo acquistato lavastoviglie candy incasso
  • Data acquisto 02/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto andato molto bene

Frigorifero arrivato velocemente. Negozio con ottimi prezzi. Consigliato

  • Pregi Prezzi
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato frigorifero candy da incasso
  • Data acquisto 02/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo negozio

consegna rapida e prezzi molto convenienti. Negozio consigliato

  • Pregi Prezzi e velocita'
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato lavatrice candy css14102
  • Data acquisto 01/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Esperienza con esito negativo

Buongiorno, purtroppo ad oggi, dopo un mese di attesa ancora la spedizione non è avvenuta, non rispondono al telefono e alle mail. Leggendo altre recensioni sembra che siano in totale difficoltà e non stiano spedendo. Pertanto credo valga la pena di verificare questo fornitore prima di inserirlo tra i vostri partner. Ora chiederò rimborso visto che non si sa ancora nulla del piano cottura Cordiali saluti Ivan foresti

  • Articolo acquistato SMEG SRV596GH5 Piano di cottura inox 5 fuochi 90 cm con griglie in ghisa
  • Data acquisto 05/06/2020

06/07/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente, come comunicato per whatsapp, in questo periodo le aziende stanno lavorando con un personale ridotti ritardando le consegne della merce, ci dispiace per il ritardo non voluto da noi. in questi giorni non appena scaricano il prodotto verrà subito messo in spedizione. ci scusiamo per il ritardo ma speravamo in una compremnsione da parte sua a causa della situazione. restiamo a sua disposizione

1

Acquisto mai pervenuto

A tutt'oggi merce mai arrivata. Provato più volte a contattarli senza esito. Spero solo di non averci rimesso i soldi.

  • Articolo acquistato DE LONGHI DGW96B4 - Cucina da accosto cm 90 - 4 fuochi a gas - bianca
  • Data acquisto 04/06/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

06/07/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente, come comunicato per whatsapp, in questo periodo le aziende stanno lavorando con un personale ridotti ritardando le consegne della merce, ci dispiace per il ritardo non voluto da noi. in questi giorni non appena scaricano il prodotto verrà subito messo in spedizione. ci scusiamo per il ritardo ma speravamo in una compremnsione da parte sua a causa della situazione. restiamo a sua disposizione

4

Forno elettrico da incasso De longhi

Ho fatto un acquisto il 04 giugno 2020 e ancora non mi è stato consegnato, fatto diversi solleciti ma nessuna risposta. Speriamo in questa settimana

  • Pregi Prezzi più bassi rispetto agli altri
  • Difetti Trascorsi i tempi come dicevano ma a tutti oggi ancora nessuna consegna
  • Articolo acquistato DE LONGHI CM9AVED - FORNO AVENA MULTIFUNZIONE 9 FUNZIONI - Delonghi sostituisce il CM9AV
  • Data acquisto 04/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Deludente

Ho fatto l'ordine il 3 giugno ma ad oggi 4 luglio non riescono a ancora a darmi la certezza che il piano cottura sia arrivato al loro deposito per la spedizione e consegna,si sono giustificati che è dovuto per il periodo covid,ma il problema è che se io faccio un acquisto è per sostituire il vecchio piano cottura obsoleto!

  • Articolo acquistato DE LONGHI YAF57ASV - PIANO COTTURA INOX 5 FUOCHI 70 CM - Delonghi
  • Data acquisto 03/06/2020

06/07/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente, come comunicato per whatsapp, in questo periodo le aziende stanno lavorando con un personale ridotti ritardando le consegne della merce, ci dispiace per il ritardo non voluto da noi. in questi giorni non appena scaricano il prodotto verrà subito messo in spedizione. ci scusiamo per il ritardo ma speravamo in una compremnsione da parte sua a causa della situazione. restiamo a sua disposizione

3

Non consegnato

Purtroppo sono ancora in attesa della cappa, ho sollecitato il venditore che ha detto che mi farà sapere quando la invierà. È già passato più di un mese dall' acquisto.

  • Articolo acquistato ELICA CAPPA ADAGIO IX/F/90 - cod. PRF0006197A vetro silver, versione filtrante, motore incluso
  • Data acquisto 02/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

ho pagato il piano di cottura il 03 di giugno e ancora al 04 di luglio, niente

esperienza pessima, non riesco ad avere contatti, lascio ogni 2 giorni un messaggio ma nessuna risposta

  • Pregi è riuscito ad intascarsi i soldi senza dare nessuna merce, ma i miei acquisti da lui sono finiti, ha poco da fare festa
  • Difetti pensate voi quello che volete, mettetevi al mio posto, anzi, perchè non ordinate voi qualcosa da teatronstore, cosi poi ci raccontate la vostra esperienza????
  • Articolo acquistato DE LONGHI YAF46ASV - PIANO COTTURA INOX 60 CM - Delonghi
  • Data acquisto 03/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/07/2020 - Risposta del negoziante: salve, abbiamo ricevuto un solo suo messaggio giorno 12 giugno la quale le rispondevanmo per il prodotto è in ritardo dal fornitore e attendiamo nei prossimi giorni scarico. nessun altro messaggio da parte sua, controlli l'indirizzo email a cui a scritto perchè non sarà il nostro restiamo a sua disposizione

1

Non ordinate niente

Dopo un mese, non hanno ancora spedito e non rispondono ai solleciti. Tante altre persone sono nella stessa situazione

  • Pregi Zero
  • Difetti Non spediscono e non rispondono
  • Articolo acquistato DE LONGHI YTF46ASV - PIANO COTTURA TERRA DI FRANCIA 60 CM - Delonghi
  • Data acquisto 01/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/07/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente, come comunicato per whatsapp, in questo periodo le aziende stanno lavorando con un personale ridotti ritardando le consegne della merce, ci dispiace per il ritardo non voluto da noi. in questi giorni non appena scaricano il prodotto verrà subito messo in spedizione. ci scusiamo per il ritardo ma speravamo in una compremnsione da parte sua a causa della situazione. restiamo a sua disposizione

5

acquisto ok

consegna veloce, prodotto ottimo. Prezzi molto competitivi Facile acquisto nel negozio. Li consiglio

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti no
  • Articolo acquistato lavatrice candy css14102
  • Data acquisto 23/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto perfetto

frigorifero arrivato i perfette condizioni e prima del previsto. Molto bello e ho risparmiato tantissimo rispetto a quello che mi aveva chiesto un negozio della mia citta'. La comunicazione con il negozio e' stata perfetta e un ringraziamento particolare al sign Alessandro che mi ha seguita nell'acquisto. Tutto perfetto consigliatissimi

  • Pregi Tutto perfetto dall'ordine molto facile al prodotto arrivato perfetto e buoni prezzi
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato frigorifero Smeg colorato
  • Data acquisto 19/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

ottimo negozio economico e puntuale. Consigliato

  • Pregi Prezzi e professionalita'
  • Difetti no
  • Articolo acquistato lavastoviglie candy cdi1l38-02
  • Data acquisto 17/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sodisfatto

consegna veloce e servizio eccellente. Prodotto arrivato perfetto. Consiglio

  • Pregi Prezzi molto buoni
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato forno candy fcp605x
  • Data acquisto 13/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

ESPERIENZA PESSIMA !!!

dopo l'addebito dell'importo per l'acquisto, contatterò TERATRON attraverso l’assistenza clienti, su whatsapp, al 377.4895336. Il 30.04.2020 chiedo i tempi di consegna: mi rispondono entro 15 giorni lavorativi. il 19.05.2020 chiedo nuovamente quando mi verrà consegnato: non ricevo nessuna risposta. Il 20.05.2020 ed il 29.05.2020 chiedo se ci sono novità: mi rispondono che attendono scarico Delonghi a giorni. Il 01.06.2020 avviso la TERATRON che avrei aspettato il termine della settimana per ricevere l'ordine: non ricevo alcuna risposta. Il 08.06.2020 l’ordine non è arrivato e richiedo il rimborso della merce: mi rispondono di mandare una mail con la richiesta di recesso a "amministrazione@csegroup.it". Nella stessa giornata gli invio la mail con la richiesta di recesso dell'ordine e di rimborso. Il 19.06.2020 li contatto per l'ennesima volta per avere chiarimenti sul perchè il rimborso non è ancora arrivato: non ricevo nessuna risposta!

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti ASSISTENZA CLIENTI PESSIMA
  • Articolo acquistato DE LONGHI YAF46ASV - PIANO COTTURA INOX 60 CM - Delonghi
  • Data acquisto 24/04/2020

30/06/2020 - Risposta del negoziante: gentile cliente, abbiamo risposto all'email con la conferma dell'annullamento e rimborso già effettuato. verichichi se l'email si trova negli spam. restiamo a ua disposizione

1

riavrò mai i miei soldi?

Il 12/05/2020 ho fatto l'ordine e pagato. La spedizione era prevista: in 7/15 giorni. Dopo aver atteso a lungo e richiesto ripetutamente informazioni, avendo ricevuto sempre risposte vaghe, ho telefonato alla ditta SMEG che mi ha detto che non c'erano ritardi e che avrebbero potuto spedirmi il piano di cottura il giorno dopo. Ho capito dunque che il venditore mi mentiva parlando di ritardi e ho deciso di recedere dal contratto. Il giorno dopo, ho scritto una e-mail, confermata da un whatsap, chiedendo il rimborso della somma versata, comunicando il numero IBAN del mio conto corrente. L'11 giugno il venditore mi ha scritto che avrebbe proceduto con il rimborso: ciò non è ancora accaduto e i successivi solleciti del 18 e del 23 giugno non hanno avuto risposta. Questo comportamento non si può considerare serio.

  • Articolo acquistato SMEG SI1M7743B
  • Data acquisto 29/06/2020
5

Un ottimo affare

prodotto mi e' arrivato ben imballato e quello che cercavo. Un paio di giorni di ritardo nella consegna da parte del corriere ma non per colpa del negozio. Sono rimasto contento del mio acquisto

  • Pregi Mi e' arrivato quello che ho ordinato
  • Difetti corriere ha ritardato qualche giorno per la consegna
  • Articolo acquistato miscelatore elleci antracite
  • Data acquisto 03/06/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

negozio affidabile e veloce

  • Pregi Tutto
  • Difetti No
  • Articolo acquistato lavatrice
  • Data acquisto 11/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Il mio forno arrivato perfetto

ho comperato il forno della candy da teratron. Ho parlato con il proprietario per delle.informazioni ed e' stato gentilissimo. Hanno dei buoni prezzi

  • Pregi Gentili e affidabili
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato il forno della candy
  • Data acquisto 06/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Negozio affidabile

negozio top. Prodotto acquistato a prezzo molto conveniente. Comunicazione tramite whatsapp ottima. Consigliato

  • Pregi Tutto bene
  • Difetti no ne ho riscontrati
  • Articolo acquistato Microonde smeg
  • Data acquisto 14/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

ottimo negozio. Consegna veloce

  • Pregi Prezzo e velocita'
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato lavatrice
  • Data acquisto 14/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Malissimo!!! È un mese e ancora non arriva nulla.

Avevo fatto il primo acquisto a Marzo ma inseguito alle varie chiusure per il Covid ho ritirato l'ordine. Il 29 Maggio ho rifatto l'ordine e ad oggi ancora non ricevo nulla. Mi dicono che lunedì 22 giugno arriva lo scarico della De longhi e da allora che scrivo per sapere se c'è il mio piano cottura ,ma non ricevo alcuna risposta.

  • Articolo acquistato DE LONGHI PLI69GH - Piano cottura a gas cm 90 - inox, 6 fuochi PROFESSIONAL
  • Data acquisto 29/05/2020
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

Prodotto buono e negozio ok

arrivata fattura. ottimo negozio. Prodotto ok

  • Pregi Tutto ok
  • Difetti no
  • Articolo acquistato lavastoviglie incasso
  • Data acquisto 15/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

vero affare

trovati su questo negozio quasi la metà rispetto il negozio della mia città. prodotti ottimi. negozio è stato molto affidabile. consigliato

  • Pregi prezzi
  • Difetti n
  • Articolo acquistato lavatrice candy e piano cottura induzione
  • Data acquisto 13/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto ok

tutto arrivato. ottimo negozio

  • Pregi professionali
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato piastra refrettaria per pizza
  • Data acquisto 08/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo

Ho pagato ma la merce non arriva venditore da non prendere neanche in considerazione

  • Difetti Venditore fasullo
  • Articolo acquistato DE LONGHI YTF46ASV - PIANO COTTURA TERRA DI FRANCIA 60 CM - Delonghi
  • Data acquisto 22/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Notizie zero! Mai arrivato

Purtroppo ad oggi non è ancora arrivato nulla!

  • Difetti Zero risposte! Call center sempre in segreteria!
  • Articolo acquistato SMEG SRV864POGH Piano di cottura panna 4 fuochi 60 cm estetica Coloniale
  • Data acquisto 27/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Forno candy inox

negozio ok. Prodotto arrivato entro i tempi comunicati. Consiglio questo negozio

  • Pregi Ottimo negozio
  • Difetti no
  • Articolo acquistato Forno candy inox
  • Data acquisto 05/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

prodotto conforme tutto originale consegnato ben protetto per il trasporto veloci nella consegna. Nogozio affidabile e veloce

  • Pregi Ottimi prezzi
  • Difetti no
  • Articolo acquistato lavatrice candy
  • Data acquisto 09/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Vergognosi!!

Acquisto 2 articoli il 15/05 .Tempi di consegna previsti 7/15. A ieri non s' stato spedito nulla.Alle mie richieste di spiegazioni inviate in tutti i modi possibili solo una risposta vaga,poi che l'articolo sarebbe stato spedito in settimana.Ma quale?Non hanno risposto nemmeno alla mia richiesta di rimborso di quanto pagato. Questo danneggia la fiducia dei consumatori sugli acquisti sul web e tutte quelle aziende che operano correttamente. Vanno segnalati!!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Quanto tempo avete? In sintesi nessuna affidabilità. Speriamo che almeno nel rimborso siano più veloci!!
  • Articolo acquistato SMEG SF855RA Forno da incasso termoventilato rame 60 cm Estetica Coloniale. Classe A - GARANZIA ITALIA
  • Data acquisto 15/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

29/06/2020 - Risposta del negoziante: buongiorno. come già avvisato più volte il forno che lei ha ordinato è uin ritardo dal fornitore. può chiamare direttamente la smeg se non ci crede. il prodotto sarà disponibile come da comunicazione smeg che le abbiamo inviato a fine luglio restriamo a sua disposizione

Vedi più opinioni
Torna su