Opinioni negozio All For Food | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

All For Food

Valutazione media

2.5
2.7 / 5 3 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.5
2.7 / 5

3 opinioni

Ordina:
1

Dopo un mese....aspettando la merce

Ad inizi Febbraio ho ordinato una affettatrice del valore di 1.000 euro da portare in Spagna. Ho chiamato per vedere quale modello fosse in disponibilità immediata ed ho effettuato l'ordine con la promessa che la merce sarebbe stata mandata al mio indirizzo di casa Italiana per poterla caricare in macchina con me nel viaggio verso la Spagna. Il 9 Febbraio dispongo il bonifico ed attendo la merce. Verso il 20 Febbraio chiamo e mi rispondono che l'affettatrice non era disponibile!! Mi propongono di cambiare modello ma io opto per attendere il 26 Febbraio con impegno da parte di All For Food di spedirmela direttamente in Spagna. Siamo arrivati al 9 di Marzo (un mese dal pagamento) e la merce risulterebbe da loro spedita ma ancora non arriva niente. Nessuno che si interessi e ti dia delle risposte precise. Una vergogna

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/03/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, siamo molto spiacenti del disagio procurato, tuttavia può succedere che un articolo risulti disponibile e poi, tardando il pagamento, viene venduto ad altri. In questi casi il nostro personale è sempre disponibile a cercare un altro articolo o ad annullare l'ordine, rimborsando l'intera cifra. In questa circostanza, è stato scelto di aspettare il riassortimento dell'articolo già scelto e quindi, è naturale che si sia accumulato un ritardo nella consegna. Il nostro Ufficio Spedizioni segue giornalmente la sua consegna e rimane a disposizione per ogni eventualità. Grazie

5

Eccelente

Ordine effettuato dal Portogallo usando l'email, il telefono e Skype. Servizio, velocità, cordialità, simpatia ed efficienza sempre presenti per ben oltre venti contatti, dalla scelta dell'attrezzatura alla consegna a circa tre mila chilometri di distanza. L'ordine ha coinvolto ben otto fornitori diversi. La coordinazione ed organizzazione sono state esemplari. Consegna arrivata un pò in ritardo per responsabilità di uno dei fornitori e del mio trasportatore portoghese (niente allarmante, però). La AllForFood ha cercato in tutti i modi di risolvere il problema (che non era loro). Mi sono trovato in casa con l'attrezzatura che ho visto nel site e nelle foto e un rapporto qualità/prezzo direi, imbattibili. Saranno i miei Fornitori d'attrezzatura per il Portogallo poichè questo ordine era per la mia azienda e ha servito di pilota per i miei Clienti. Giorgina Pollaci, una COLLABORATRICE che qualsiasi imprenditore vorrebbe avere Complimenti e RACCOMANDATO

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Post vendita improbabile

Abbiamo comprato attrezzature per svariate decine di migliaia di euro per i miei locali a Torino e Milano. Tutto bene e cortesi fino a quando una centrifuga della VEMA da poche centinaie di euro è risultata difettosa, e qui sono iniziati i dispiaceri. Chiamate non "ritornate", mail non risposte per settimane o addirittura ignorate, un vero peccato aver compromesso una relazione commerciale che sembrava promettente. Ci contavamo per acquistare ulteriori attrezzature per un nuovo locale, ma... In più, l'assistenza diretta della VEMA è a dir poco aggressiva, spesso sia il sottoscritto che il resto dello staff ci siamo sentiti trattati come degli incapaci. La centrifuga si inceppa ogni 5-6 centrifugati crendo notevoli disagi sia per il nostro staff che per il pubblico per via dell'attesa prolungata. Le centrifughe domestiche della Philips risultano essere più efficiente e a un prezzo l'80% inferiore.

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente