Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Baby promo

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
5.0
4.8 / 5 1896 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 1591 opinioni con Feedaty

305 opinioni

Ordina:
5

Tutto perfetto!

Velocissimi , prodotto perfetto. Spedizione gratuita nonostante hanno dovuto spedire su un'Isola... Non è da tutti. Grazie mille.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Servizio Assistenza Inesistente

Servizio Assistenza pessimo. Ho un problema col trio, usato solo due volte, chiedo assistenza da un mese e nessuno mi ascolta. Contattare l 'assistenza è impossibile, chiamo in azienda e mi risponde la segreteria che non da nessun aiuto. Io mi ritrovo con un trio col telaio diffettoso e quindi non posso neanche uscire di casa e ogni volta che li chiamo loro non sanno dare una soluzione al mio problema. Non c'è nessun riguardo e nessuna tutela per il cliente.

14/03/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il servizio dell'assistenza sta in contatto con l'azienda produttrice del suo passeggino per risolvere il problema. Ci dispiace per l'attesa, purtroppo un'assistenza richiede sempre un poco di tempo in quanto c'è una procedura da seguire. Il servizio dell'assistenza la contatterà il prima possibile con la soluzione. Il servizio clienti invece può unicamente apoggiare le sue richieste sollecitando il servizio dell'assistenza in quanto loro si occupanno di tutt'altro e non sono in grado di risolvere le assistenze. Saluti, Babypromo

2

Assistenza pessim

Per quanto riguarda la spedizione sono stati puntualissimi e precisi. Il mio articolo però era evidentemente difettato. Ho contattato subito baby promo e sono stato messo in contatto con l'assistenza. Dopo vari solleciti, a distanza di un mese non ho ricevuto alcun assistenza. La loro giustificazione è stata che la mail è finita in spam (succede quasi a tutte le mail a quanto leggo..). Ho riparato a mie spese l'articolo da un falegname. Quindi tutto bene la spedizione ma sperate di non aver nessun problema perché l'assistenza è una presa in giro!

07/02/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio causato e i tempi di attesa dovuti a un problema informatico. Il nostro servizio dell'assistenza risolve sempre tutti i problemi che possono incontrare i nostri clienti con i prodotti acquistati da Babypromo. Saludi, Babypromo

1

non acquistate rischiate di non avere il prodotto

ho acquistato un tavolo da lavoro bambini per Natale a mio figlio e nella spedizione fatta da Bartolini corriere, poco sicuro, mi assicuravano sul sito che sarebbe arrivato prima di Natale invece non è cosi mi arriverà il 27/12/2018 adesso devo comparare un piccolo regalo a mio figlio altrimenti resta senza sorpresa di Babbo Natale. ho chiesto il rimborso, trami te mail perché non rispondo al telefono, e mi hanno risposto che devo aspettare il pacco.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Le possiamo garantire che ci assicuriamo che i prodotti ordinati da nostri clienti arrivano a destinazione. Nel suo caso, il corriere ha tentato una prima consegna il 21/12 ma senza successo e ha programmato un secondo tentativo il 27/12. Le informiamo che le abbiamo rimborsato l'importo totale del suo ordine la settimana scorsa. Saluti, Babypromo

1

Assistenza post vendita latitante per un articolo difettoso all’origine

Ho acquistato il seggiolino in data 12/11/18 e riscontrato immediatamente un difetto di fabbrica che lo rende inutilizzabile secondo le sue caratteristiche oltre ad un pezzo arrivato già rotto all’origine. Contattata immediatamente l’assistenza clienti, ad oggi 17/12/18 non ho ancora notizie circa la sostituzione/riparazione del seggiolino. Rimango con un articolo pagato 300€ non funzionante. Decisamente una pessima esperienza come cliente. Possibile ignorare i clienti così?

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo di nuovo per il disagio e per l'attesa, ma non sappiamo come la vostra mail è andata in Spam e non vi abbiamo girato la risposta di Bébé Confort. Le inviamo tramite email tutte le informazioni che ci ha fornito Bébé Confort. Saluti cordiali, Babypromo