Opinioni negozio Casa Florida | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Casa Florida

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 22 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

22 opinioni

Ordina:
5

precisi e convenienti

Venditore attento, agevole il contatto per concordare la consegna, effettuata in tempi ragionevoli. Merce ben imballata per proteggerla da danni/graffi. Sicuramente consigliabile

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Velocissimi ed efficienti

Velocissimi ed efficienti. Lo consiglio.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
2

Spedizione a pagamento per le isole

Il 28/10 compro su Casa Florida, un tavolo moderno allungabile La Seggiola, perché indirizzato dalla stessa azienda per la serietà. Devo constatare dopo 10 giorni di attesa vengo raggiunto telefonicamente da un impiegato, veramente gentile e professionale, mi informa che l’azienda intende annullare l’ordine in quanto per raggiungere la località il corriere chiede troppo per la spedizione e in sostanza ci vanno di rimessa. Perché pubblicizzare sul proprio sito spedizione gratuita in tutta Italia per i prodotti La Seggiola e poi creare un disguido del genere al cliente? Gli accordi con i corrieri andrebbero presi prima di fare una pubblicità sul proprio e-commerce indicando spedizione in tutta Italia ma in realtà è ISOLE ESCLUSE. Poco chiari.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

06/11/2018 - Risposta del negoziante: siamo davvero spiacento per la situazione che sie venuta a creare , ma e una causa forzata , il corriere che usiamo abbitualmete non ci ha avvisato di questo aumento dei prezzi avvenuto nei giorni precedenti , per le isole il trasporto e stato aumentato di oltre il doppio e ripeto senza che ci avvisassero , provvederemo al piu presto ad aggiornare i prezzi per il trasporto nelle isole di tutta italia

5

Ottimo prodotto e servizio

Prodotto stupendo e consegna rapida; da non sottovalutare il prezzo concorrenzialissimo

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TAVOLO ECCEZIONALE

Soddisfatto dell'acquisto giunto a destinazione in breve tempo. Molto precisi anche nella comunicazione. Per quanto mi riguarda, posso solo che esprimere un giudizio positivo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente