Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Crazy Animal Pet Shop: opinioni degli utenti

5.0
4,8
365 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
21 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
5%
3 stelle
9%
2 stelle
5%
1 stella
0%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

21 opinioni per Crazy Animal Pet Shop

Ordina:
5

Soddisfatta!

Prodotti di qualità e prezzi accessibili!!

  • Pregi Consegna veloce e completa.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato MONGE NATURAL TONNO E PETTO DI POLLO CON MAIS 80 GR.
  • Data acquisto 10/04/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Una bella esperienza!

Una bella esperienza! Da ripetere quando mi servirà acquistare qualche prodotto per il mio micio.

  • Pregi Veloce e preciso.
  • Articolo acquistato TRIXIE CASSETTA IGIENICA PRIMO XL CON CORNICE 56 x 25 x 71 CM. BORDEAUX/CREMA
  • Data acquisto 29/03/2019
5

soddisfatto!

Mi hanno inviato sollecitamente tre cappottini e,dopo la scelta del capo piu' idoneo e la restituzione da parte mia (senza oneri ) dei rimanenti due capi,hanno prontanente provveduto al rimborso della somma anticipata per tali ultimi capi.

  • Pregi Ditta seria e affidabile
  • Articolo acquistato CAMON SOFIA CAPPOTTINO SPECIALE PER BASSOTTI 50 CM.
  • Data acquisto 28/02/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Velocità ma qualche disservizio

Oltre alle crocchette ho acquistato 20 confezioni di umido monoproteico Monge da 400 gr. Le scatolette erano di gusti diversi da quelli da me ordinati (sarebbe bastata una telefonata per concordare gusti diversi se quelli da me scelti non erano disponibili); in più le scatolette di latta erano in gran parte schiacciate e ciò rende più difficoltosa l'apertura.

  • Pregi Velocità
  • Difetti I prodotti non erano in toto quelli da me ordinati; confezione danneggiata (anche se il contenuto era comunque utilizzabile).
  • Articolo acquistato MONGE SPECIALITY LINE ADULT ALL BREEDS AGNELLO RISO & PATATE 12 KG.
  • Data acquisto 27/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
3

ABBASTANZA SODDISFATTO

Procedura d'ordine tutt ok comunicazione lenta nel rispondere spedizione non velocissima

  • Pregi varietà di crocchette
  • Difetti comunicazione lenta
  • Articolo acquistato TRIXIE SACCHETTI IGIENICI CON MANICI 3 ROTOLI x 15 PZ. TG. M + 80 Kg crocchette cani/gatti
  • Data acquisto 16/01/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

buon sito, veramente affidabile

mi sono trovata benissimo ad acquistare su questo sito e la spedizione veloce. Farò sicuramente altri acquisti in futuro

  • Articolo acquistato GEMON DOG BREEDERS REGULAR 20 KG.
  • Data acquisto 06/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Prodotto ottimo, prezzo equo ordinato il 31 Dicembre e consegnato il 4 Gennaio, non male direi visto il periodo…. CONSIGLIATISSIMO

  • Pregi Serio e veloce
  • Articolo acquistato TAPPETINI IGIENICI 60X90 CON CLOREXIDINA,TRIXIE GIOCO PALLA FLUORESCENTE IN GOMMA Ø 3,5 / 4,5 CM.
  • Data acquisto 31/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Maglioncini perfetti :)

Tutto al posto :)

  • Articolo acquistato CAMON STOCCOLMA MAGLIONCINO IN FILATO ACRILICO CON MOTIVO A TRECCE 40 CM.
  • Data acquisto 13/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Formato conveniente per i gatti che adorano il tonno

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato NATURAL CODE XL1 TRANCI DI TONNO 170 GR.
  • Data acquisto 19/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo prezzo

Ottimo prezzo spedizione nei tempi previsti .

  • Pregi prodotto come la descrizione
  • Difetti Contenuto integro ...imballo esterno danneggiato e aperto ,forse durante la spedizione.
  • Articolo acquistato VET LINE FORMULA SALUTE TAGLIA PICCOLA PESCE 12,5 KG.
  • Data acquisto 18/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Soddisfatta del prodotto acquistato

Prodotto valido

  • Pregi Puntualità nella consegna
  • Articolo acquistato TRIXIE PORTA BASCULANTE 193 x 200 MM. BIANCA
  • Data acquisto 16/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo sito

Sono già due ordini che faccio; ottimo sito, ottimi prezzi, spedizione celere. Lo consiglio moltissimo

  • Pregi L onestà
  • Difetti Non trovati
  • Articolo acquistato MONGE MONOPROTEICO SOLO AGNELLO 400 GR.
  • Data acquisto 14/08/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Consegna veloce. Buoni prezzi.

Consegna veloce. Prezzi buoni

  • Articolo acquistato MONGE NATURAL TONNO DEL PACIFICO CON SALMONE 80 GR.
  • Data acquisto 05/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza da ripetere

L’interfaccia è lineare e trasparente, prezzi ottimi. La merce è arrivata in ottima condizione, confezionata bene, dopo 4 giorni. Molto soddisfatti

  • Pregi Veloce e lineare
  • Difetti Niente da reclamare
  • Articolo acquistato OASY DOG SNACK OSSI CON POLLO TG. S 350 GR.
  • Data acquisto 20/04/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tempi di consegna sempre rispettati

negozio serio e tempi di consegna rapidi

  • Articolo acquistato VET LINE ACCRESCIMENTO BUFALO 3 KG.
  • Data acquisto 26/03/2018
5

Cibo per il mio cane

Cibo per il mio cane

  • Pregi Sono contenta della spedizione e dei tempi
  • Difetti Il tetto per le spese è troppo alto
  • Articolo acquistato HILLS PRESCRIPTION DIET CANINE HYPOALLERGENIC TREATS 220 GR.
  • Data acquisto 16/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

S.gra

Mi sono trovata benissimo su questo sito. I tempi di consegna sono stati rapidissimi e anche trovare i prodotti è stato semplice. Prodotti comunque di qualità e a basso costo, rispetto ad altri venditori. Il mio voto globale è di 5 stelle su tutto.

  • Articolo acquistato VITAKRAFT CAT STICK MINI SALMONE & TROTA 3 PZ. / 18 GR.
  • Data acquisto 05/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto perfetto

Spedizione veloce. Sono stata contattata telefonicamente perché mancava un prodotto ordinato e poco dopo aver scelto con cosa sostituirlo la merce é partita. Mi hanno regalato 3 bustine di campioni di crocchette da provare. Meglio di cosí non si poteva.

  • Pregi Il contatto telefonico. La velocitá di spedizione. I campioni omaggio
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato MONGE FRUITS TONNO CON PAPAYA 80 GR.
  • Data acquisto 21/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Ordine effettuato di domenica sera ed arrivata il martedì mattina... Praticamente in un giorno è arrivato quello da me acquistato! Impeccabili sia l'imballaggio che la celerità! Comprerò sicuramente di nuovo vista la serietà e la precisione!

  • Pregi La velocità della spedizione
  • Articolo acquistato HEALTHY MEAT VITELLO 400 GR.
  • Data acquisto 14/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ordine mai evaso

Dopo 4 giorni dall'ordine, mi inviano mail per dire che i prodotti, 34 latte di umido per cane, non erano disponibili. Potevo capire qualche pezzo...perché metterli disponibili sul sito allora? Non mi servirò più da loro se non posso avere certezze.

  • Pregi Mi hanno rimborsato la spesa, seri in questo.
  • Difetti Quello che è sul sito deve essere disponibile, quindi fate maggior attenzione.
  • Articolo acquistato HEALTHY MEAT VITELLO 400 GR.
  • Data acquisto 15/12/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

27/12/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente ,abbiamo provata a contattarla subito dopo il suo ordine e per altri giorni ma non abbiamo mai avuto risposta ,nemmeno via mail. Purtroppo quel gusto non era disponibile e il sistema per errore ha dato disponibilita'. Ci dispiace per il problema causato

5

Ottima esperienza

Il pacco arrivato il giorno dopo. Tutto corrisponde all’ordine fatto.

  • Pregi Consegna immediata.
  • Articolo acquistato MONGE NATURAL TONNO DEL PACIFICO BUSTE 80 GR.
  • Data acquisto 29/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente