Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Doc farma

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 408 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.1 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 401 opinioni con Feedaty

7 opinioni

Ordina:
4

ottima azienda

ottima azienda

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Recensione

Ho ordinato più confezioni di Applemets ma mi è stato consegnato Annurmets.In Trovaprezzi il venditore ha pubblicato nome,fotografia,spiegazione prodotto di Applemets Hair,così come nel suo sito.Nessun riferimento ad Annurmets.Sto terminando una cura complessa e costosa e vorrei gli effettivi prodotti che mi sono stati prescritti,quindi ho cercato il nome del mio integratore,che non ho mai avuto difficoltà ad acquistare da altri venditori in passato.Non mi sono stati inviati né scontrino né fattura.Ho solo la conferma d’ordine in cui è specificato Applemets Hair.Ho provato a telefonare al venditore: irraggiungibile.Ho inviato una mail esponendo la questione,chiedendo scontrino e informazioni in merito ad un eventuale reso.Mi è stato risposto solo questo:il prodotto ha cambiato nome,posso restituirlo e verificata l’integrità delle confezioni mi faranno il rimborso.Nessun accenno a scontrino,procedura addebito spese di spedizione e reso nel caso di un“malinteso”come questo.

0 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/10/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come già indicatole via email il prodotto ha cambiato denominazione. Quindi il prodotto inviatole corrisponde esattamente a quello da lei ricevuto. In merito alla fattura se legge bene le nostre condizioni generali vedrà che è chiaramente indicato che la fattura viene da noi inviata una volta avuta conferma della corretta ricezione dei prodotti. Cosi facciamo con tutti i nostri clienti e cosi avremmo fatto e faremo con lei non appena risolto il disguido, nel caso in cui decidesse di tenere i prodotti. Infine, come indicatole via email da subito siamo disponibili a che lei restituisca i prodotti senza alcuna spesa aggiuntiva per lei. Quindi pur comprendendo il disguido relativo alla denominazione del prodotto non capiamo le sue ulteriori affermazioni, ribadendo ulteriormente la nostra disponibilità a risolvere il disguido. Restiamo quindi in attesa di un rapido riscontro alla nostra email cosi da procedere. Cordiali saluti, DocFarma

1

Recensione

Ho fatto l'ordine il 03 Giugno 2017, e non ho più ricevuto nessuna risposta nonostante ho sollecita via email ed al numero di telefono al quale mi ha risposto un giorno una signora abbastanza scocciata senza fornire nessuna notizia rispetto al ritardo, di conseguenza il 09 Giugno 2017 ho richiesto via email la CANCELLAZIONE dell 'ordine, perché acquisterò da un'altra farmacia.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per la sua valutazione negativa che, peraltro, troviamo singolare, in quanto il suo ordine non è mai stato finalizzato. Riteniamo in ogni caso che il tutto nasca da un disguido, a noi non imputabile. Dopo aver infatti ricevuto la sua telefonata iniziale le abbiamo inviato la quotazione richiesta per la spedizione in Romania martedi alle 10.12. Ugualmente abbiamo risposto alle sue email con nostre email di giovedi 8 Giugno alle 12.15 e venerdi 9 Giugno alle 14.27. E' probabile che tali email siano finite nel suo spam e la invitiamo a controllare. Siamo ovviamente disponibili a inviarle copia delle email. Non avendoci lasciato un contattato telefonico era per noi impossibile contattarla diversamente. Le facciamo infine presente che le persone contattate telefonicamente non hanno alcuna competenza in relazione a DocFarma. La loro risposta non era "scocciata" ma semplicemente le persone contattate non erano in grado di fornirle le informazioni richieste. Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione. Cordiali saluti, DocFarma

5

Positivo

Precisi, rapidi, prezzi bassi. Ho risparmiato 56 euro rispetto al prezzo della farmacia. Ottimo!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato l!

Buona comunicazione.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente