Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Eminza

Valutazione media

3.0
3.0 / 5 5 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.0 / 5

5 opinioni

Ordina:
1

CUSCINI NON DELLE DIMENSIONI INDICATE

Ho acquistato 7 cuscini ma le dimensioni reali erano ben diverse da quelle indicate (36 cm invece di 40 cm), i cuscini sulle seggiole sembravano ristretti!!!! Il servizio clienti è stato scortese e strafottente e mi hanno rimborsato solamente una parte del costo perchè si sono tenuti le spese di spedizione! Ma il PRODOTTO NON ERA CONFORME ALLE SPECIFICHE!!!! Quindi non è stata colpa mia se li ho rimandati indietro!!!! La cosa più assurda è stata la loro risposta: il deposito ha valutato che le dimensioni erano giuste anche se le foto che ho fatto con tanto di cm a fianco dimostravano il contrario. La loro procedura prevede che decidano loro se il prodotto è conforme!! COMPLIMENTI PER L'ATTENZIONE AL CLIENTE!!!Quindi avranno sempre loro l'ultima parola nonostante le evidenze! MAI PIU' evitate assolutamente!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Deludente

Ho acquistato un salotto da giardino mod. polynesia. dopo neanche tre mesi si è rotto un bracciolo ed ho chiesto di poterlo sostituire anche a pagamento. Ho provato a contattare il produttore ma essendo francese non sono riuscito a mettermi in contatto diretto e mi sono rivolto ad eminza per avere assistenza post vendita. Il risultato? Non possono fare nulla. Ho buttato più di 600 euro. Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più qualcosa su questo sito, meglio un sito italiano o comunque che riconosca l'italia

21/08/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Signore, In riferimento alla sua richiesta di assistenza del divano abbiamo tentato di rispondere alle sue esigenze in modo rapido e tempestivo. Le informazioni che ci ha fornito facevono riferimento ad un bracciolo che si é rovinato lasciando intendere che la tipologia del danno fosse legata all’usura (non coperta per altro dalla garanzia) richiedendo la sostituzione del bracciolo. Dopo invio della foto, abbiamo constatato che il danno era di tutt'altra natura, infatti, presenta segni di sfondamento. Le informazioni da lei rilasciate erano incomplete e poco chiare. Abbiamo fatto richiesta presso i fornitori in quanto rivenditori e siamo tutt’ora in attesa di una risposta. In caso di problemi invitiamo sempre i nostri clienti a rivolgersi a noi servizio post vendita, e sconsigliamo per ovvie ragioni, tra le quali la barriera linguistica, di conttattare i fornitori di propria iniziativa. Cordiali saluti Staff Eminza

5

Prodotti conformi al sito

Prodotti arrivati dopo circa una settimana, uguali a come venivano presentati sul sito Eminza. Ottimamente imballati. Sono rimasta soddisfatta visto il basso prezzo pagato. Mi serviro' ancora sicuramente di Eminza

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

acquisto con attenzione al cliente

ordine spedito e ricevuto nei tempi previsti, un po' danneggiato nel trasporto, non proprio impeccabile. Contattato servizio clienti, subito risposto, inviato foto del danno e trovato accordo ragionevole, rimborso immediato. Bravi Eminza, buono il prodotto e la vostra serietà. complimenti.

3

dellusa

Grazie a trova prezzi facilissimo trovare ,confrontare Su eminza una vasta scelta . Tutto molto bello e devo dire che la qualità e colore corrisponde alla descrizione. La cosa che mi ha dellusa è la misura ,che non corrisponde avrei voluto acquistare tante altre cose ma...

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente