Opinioni negozio Fabiopro | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Fabiopro

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 15 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

15 opinioni

Ordina:
1

deludente

Pessimo venditore,consegnata merce diversa da quella concordata, il reso doveva essere fatto a mie spese. L'idropulirice LAVOR XTR l'ho pagata € 597, si trova in molti siti a € 508 spedizione compresa avevo ordinato Mod. Tarus Yamato 93990

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/02/2019 - Risposta del negoziante: Salve idropulitrice consegnata corretta, poi vuole cambiarla con altro modello vista su internet , ma dopo averla usata. Accontentiamo il cliente di cambiarla anche se usata, ma il reso deve essere a carico del cliente. Questo voto basso e per ripicca Differenza rimborsata da paypal saluti

1

scorrettezza e poca serietà

La mia esperienza con questa azienda è stata negativa. Ho ordinato il prodotto il 25 sett. e ricevuto immediata conferma dell'ordine. Dopo circa una settimana mi viene comunicato che a causa di uno sciopero dei trasporti la consegna viene ritardata di un'altra settimana. Non ricevo nulla. Dopo un mese d'all'ordine cerco di ricevere informazioni in merito e decido di chiamare al centralino dell'azienda; parlo con un responsabile che senza darmi alcuna motivazione logica, interrompe la comunicazione in malomodo, come se fossi io nel torto. Hanno annullato l'ordine. Dopo poco ricevo un'email che mi viene intimato di non contattarli più. Non ho mai saputo perchè si siano comportati in questo modo ingiustificato. Ritengo che un'azienda seria avrebbe agito in modo diverso.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2017 - Risposta del negoziante: Il cliente ha ordinato una scala di 5 metri, gli abbiamo detto che non spediamo scale così grandi ma vengono fatte solo ritiro in sede. Il cliente ha voluto fare l'ordine con consegna programmata in zona ZTL. Gli abbiamo riferito che la consegna non verrà mai effettuata. Dato che il magazziniere è stato insultato gli abbiamo chiesto di non contattarci più per quel ordine e per i toni che ha avuto con un nostro dipendente. Il cliente chiama ancora arrabbiato e il nostro dipendente preferisce interrompere la telefonata

5

tutto perfetto

Ho contattato il servizio clienti per avere informazioni su eventuali agevolazioni fiscali. La risposta e 'stata tempestiva e in breve ho ricevuto la fattura per effettuare il bonifico. Pagamento accreditato lunedi' 17, e merce consegnata giovedi' 20 luglio. Prezzo molto conveniente (anche per le spese di spedizione particolarmente vantaggiose). Molto soddisfatto.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consegna merce rapidissima!

Ottima disponibilità e assistenza. Ho effettuato l'ordine online il 30 marzo e mi è stato consegnato il prodotto la mattina del giorno dopo!!! Davvero rapidi!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio rapido

Ottimo assistenza del fornitore, consegna rapida della merce