Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Mondadori Store

Valutazione media

3.0
2,8 / 5 13 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
2,8 / 5

13 opinioni

Ordina:
1

Potevano dire subito che non potevano spedire

Risultava disponibile sul sito: lo ordino, aspetto, poi dicono "in fase di reperimento", mi confermano che hanno difficolta' col fornitore. Dopo circa una settimana chiedo via mail se hanno una previsione di consegna: non rispondono. Oggi 28/12/2018 ho cancellato l'ordine. Un sito serio non mette disponibile un prodotto che non ha!

  • Articolo acquistato Gioco The Wall
  • Data acquisto 16/12/2018
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Peggior esperienza di acquisto on-line

Prodotti acquistati con disponibilità immediata. Il giorno della prevista consegna mi avvisano di ritardi. Da quel momento parte l'odissea: ricevo aggiornamenti solo quando sono io a richiederli, vengono promesse date che che regolarmente vengono posticipate (ma solo quando io chiedo informazioni, altrimenti silenzio) propongo spedizione parziale e non ottengo risposta ed infine mi viene annullato l'ordine (dopo 37 giorni!) senza essere prima interpellato. In tutto questo periodo il titolo da me ordinato è rimasto in vendita sul sito come disponibile. Alle mie rimostranze rispondono che posso procedere con un nuovo ordine (ma nel frattempo hanno alzato il prezzo del prodotto da me acquistato).

  • Pregi Davvero nessuno
  • Difetti Disinteresse estremo nei confronti del cliente, scorrettezza nel dichiarare merce disponibile, assistenza clienti con numero 199 a pagamento
  • Articolo acquistato 8 copie di "Il giardino dei segreti. Organizzare e vivere gli spazi esterni nei servizi per l'infanzia"
  • Data acquisto 06/06/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

PESSIMO SERVIZIO E CURA DEL CLIENTE

Ho effettuato un'ordine di alcuni libri per esami universitari, abbastanza urgenti, per mio figlio. La consegna (Non spedizione, CONSEGNA!!) era prevista per il 29 ottobre 2010 ma ad oggi, 7 novembre, nulla ho ricevuto. Ho chiamato il numero 199 del “servizio clienti” (con ulteriore aggravio di spese, visto la tariffa…) per sentirmi trattare come un idiota dall'operatore, il cui ritornello era quello di un non meglio definito problema di magazzino e che nel momento della spedizione sarei stato avvertito attraverso l’invio di una email!! Il problema è che l’intero importo dell'ordine mi è già stato addebitato. La mia opinione è che una azienda di prestigio e blasone come la Mondadori, oltre a cercare di agevolare i propri clienti in questi casi di disfunzione che, per carità, possono accadere, nessuno è perfetto, dovrebbe altresì curare la selezione e/o la formazione del personale addetto al Servizio Clienti per far ciò che questo avvenga nel migliore dei modi.

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti COME DA TITOLO
  • Articolo acquistato Libri Universitari
  • Data acquisto 10/10/2013
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Maledetto Digipack

Ordinato il 15/11, CD arrivato il 16/11 ma.. Maledetto digipack tirato all'osso senza copertina di plastica e senza spessore, all'apparenza quasi un singolo per la modica cifra di 16 euri più spedizione.. Dico.. Ma almeno scrivete che è un digipack!!!! Per il resto la colpa non è imputabile a BOL ma al manager del gruppo che ha studiato l'artwork del disco. Di solito il digipack dovrebbe contenere bonus track ed enanched content ma qui non esiste neanche l'ombra di un contenuto speciale. Probabilmente il CD sarà fatto di platino ma siccome è un regalo mi riservo di vederlo scartato prima di incensare. Comunque di nuovo complimenti alla produzione, il prossimo disco vendetelo pure a 20 euri a CD con la bustina di carta che per la grafica ve la fa gratis mio figlio!! Che desolazione..

  • Pregi Buoni prezzi, sito facilmente navigabile, velocità nella spedizione, fornitura del tracking del corriere.
  • Difetti Poco precisi nella descrizione degli oggetti venduti.
  • Articolo acquistato CD musicale
  • Data acquisto 15/11/2012
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Assolutamente inaffidabile: al 07/10 ancora attendo libri con consegna prevista entro il 09/09!!!

C'è ben poco da aggiungere a quanto scritto nel titolo. Il 29/08 ordino tutti i libri scolastici per mio figlio che si accinge a frequentare la prima media: spesa 356,95 consegna prevista entro il 09/09. Ebbene i libri mi sono arrivati a rate e nessuno entro il termine previsto del 09/09!!! Grandi disagi per mio figlio che si è dovuto barcamenare con le fotocopie! Per finire, ad oggi 07/10 (dopo oltre un mese!!!) mi devono ancora arrivare 3 libri uno dei quali risulta irreperibile (dovrò andare in giro per cercare di recuperarlo in qualche libreria della zona, sperando di trovarlo visto che le scuole ormai sono abbondantemente inziate).

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Mancato rispetto dei termini previsti per la consegna. Libri che al momento dell'ordine ci sono e poi diventano irreperibili. DA EVITARE.
  • Articolo acquistato Libri scolastici.
  • Data acquisto 29/08/2011
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

ritorno al futuro

ordinato la trilogia di ritorno al futuro , ricevuta rotta , per colpa del corriere , negozio super professionale in quanto dopo il reclamo mi è stato rispedito un'altro cofanetto nuovo. consigliatissimo

  • Pregi prezzi e professionalità
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato ritorno al futuro trilogia
  • Data acquisto 21/12/2010
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessima esperienza. Servizio clienti pessimo!!!

Ho effettuato un ordine il 14, il 16 risultava già spedito, l'accredito sulla carta è stato effetuato il 15. Il 17 arriva un email con il tracking del corriere, che però non mi da informazioni. Nei giorni successivi invio diverse email senza ricevere alcuna risposta. Telefono al servizio clienti (a pagamento)e mi viene detto che è un problema del corriere e che nei giorni seguenti avrei ricevuto il mio ordine. Niente da fare, sul sito del corriere nessuna traccia del mio ordine e bol non risponde a nessuna delle mie email. il 23 rispondono dicendomi che effettivamente l' ordine non è mai partito.E me lo dite ora? Se non è mai partito perchè il 15 è stato effettuato l'addebito sulla mia carta? Quando sul sito c'è scritto che l'addebito viene effettuato solo al momento della spedizione? Allora chiedo di annullare l'ordine, nessuna risposta, il 27 mi dicono che è un problema del corriere. il 28 chiamo chiedo di annullare ed essere rimborsato, il 29 è arrivato.

  • Pregi ampio catalogo, buone promozioni
  • Difetti servizio clienti pessimo, nessuna attenzione nei confronti del cliente, non rispondono alle email, bisogna telefonare (a pagamento) per avere una non-risposta. Disorganizzati.
  • Articolo acquistato Libro Hacker 6.0
  • Data acquisto 14/12/2010
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Fantastico

Fantastico comprare libri comodamente da casa, senza pagare le spese di spedizione e con una promozione come il 3x2. Praticamente ho comprato 8 libri e ne ho pagati 6. Ordinati il 22/02 e ricevuti il 26/02. Purtroppo, uno dei libri ha la copertina un po' rovinata. Per il pagamento ho scelto paypal e, secondo me, bisognerebbe aggiungere anche il bonifico bancario ai pagamenti possibili (carta, contrassegno, paypal).

  • Pregi Velocità, catalogo molto ricco e promozioni da non perdere.
  • Difetti manca il bonifico bancario come mezzo di pagamento; il contrassegno costa 3 euro
  • Articolo acquistato trilogia di Stieg Larsson, I pilastri della terra, Mondo senza fine, Il mondo che vorrei
  • Data acquisto 22/02/2010
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

I prezzi dei blu-ray indicati su trovaprezzi non corrispondono a realtà!!

I prezzi dei blu-ray indicati su trovaprezzi sono più bassi di quanto indicato in realtà sul loro sito. La cosa va avanti da più di una settimana, anche dopo le dovute segnalazioni.

  • Articolo acquistato film in blu-ray
  • Data acquisto 28/01/2010
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

E' come andare in libreria

Ormai acquisto da diverso tempo su Bol, e devo dire che lo trovo comodo: vastissimo catalogo, tante offerte (sconti, 3x2, spese di consegna gratuite). In particolare quando le spese sono gratuite, e lo sono spesso, comprare su bol è come andare in biblioteca, ma molto più comodo. L'unica pecca è che le risposte sono state lente: ad alcune mie domande ho ricevuto risposta dopo 48 ore, compromettendo una richiesta fatta. Le comunicazioni automatiche (stato ordine, spedizione, etc), invece, sono molto precise e veloci.

  • Pregi catalogo, offerte, sconti, regali
  • Difetti comunicazioni personali a volta lente;
  • Articolo acquistato 6 libri (tra cui angeli e demoni, crypto, la verità del ghiaccio)
  • Data acquisto 08/09/2009
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Quasi tutto Ok

E' stato un acquisto lungo, dovuto ad un libro non ancora uscito al momento dell'ordine; sono stato avvisato che ci sarebbe voluto un mese prima di recuperarlo e inviarmelo successivamente; ho accettato di aspettare perchè non avevo fretta. In effetti non appena recuperato il libro l'invio e la consegna sono state puntuali, e gratuite. Sul sito spesso ci sono promozioni con libri in regalo o con spese di spedizione gratuite. Il contrassegno poi è di soli 3,50 euro e non cifre alte come fanno altri negozi. L'unica pecca vera è stato un libro risultato irreperibile e quindi non consegnato. Tutto sommato si tratta di un ottimo negozio, con un vasto repertorio di libri e non.

  • Pregi Vasto catalogo, precisione, comunicazione, spese di consegna spesso gratuite, libri in regalo (o a prezzo ridicolo).
  • Difetti Non è la prima volta che acquisto, anzi mi definisco cliente abituale e noto che c'è sempre un po' di lentezza generale, ma assolutamente nulla di grave.
  • Articolo acquistato Le fiabe di Beda il Bardo; Il libro dell'ignoranza, Streghe-La riscossa delle donne d'Italia, Il velo strappato, Inés dell'anima mia, La regina della casa
  • Data acquisto 18/10/2008
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
3

Ottimo catalogo, ma spedizione lenta

Ho acquistato il 3/12/07 alcuni libri e un cd. Ho dovuto attendere una settimana perchè recuperassero tutto il materiale, poi ne ho dovuta attendere un'altra per via dello sciopero dei trasportatori. Il 17/12 vedo che finalmente il mio ordine è stato spedito, ma malgrado avessi scelto la consegna rapida in 1-2 gg, il materiale è arrivato il 20/12. Per il resto posso dire che hanno un ricchissimo catalogo, e la comunicazione è leggermente insufficiente, in quanto le risposte non sono velocissime.

  • Pregi Tantissimi titoli anche in supersconto, buona navigazione del sito
  • Difetti Comunicazione scarsa, spedizione lenta
  • Articolo acquistato -
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Spedizione a rate

Un negozio affidabile, utilizzano il sistema di spedizione multipla quando si comprano più libri la cui disponibilità non è immediata; ma il costo della spedizione è solo per la prima, le successive se le accollano loro. Così facendo non esasperano l'attesa del cliente, che però si vede arrivare l'ordine in più tranche.

  • Pregi uno dei migliori siti per quanto riguarda i libri, per le altre sezioni non posso giudicare non avendole mai utilizzate.
  • Difetti al momento non riscontrati
  • Articolo acquistato -
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito