Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Petprice

Valutazione media

4.5
4.5 / 5 39 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.5 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

39 opinioni

Ordina:
5

Ottimo

Tutto perfetto

  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 01/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto del servizio

.cibo fresco in scatola e integratore.

  • Pregi La merce ordinata è arrivata regolarmente nei tempi previsti. Chiarezza e prezzi concorrenziali.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 27/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Si replicherà

Ottimo prezzo scatoletta gattino..

  • Pregi Precisione e celerità di consegna..
  • Difetti Niente da recriminare..
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 10/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimo servizio! Veloce la consegna. Peccato che non forniscono la tracciabilità del pacco e non arriva avviso di spedizione. Comunque lo consiglio.

  • Pregi Velocità.
  • Difetti Manca avviso di spedizione
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 14/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

molto bene tutto

Prezzo competitivo. Veloci nella spedizione. prodotti bene imballati.

  • Pregi Prezzo competitivo. Veloci nella spedizione. prodotti bene imballati.
  • Difetti non sono riuscita a seguire la spedizione del pacco che comunque è arrivato in tempi brevi
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 09/05/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo sito

Rapidi ed ottimimprezzi

  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 03/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto been!

prodotti convenienti, recapito velocissimo.

  • Pregi rapporto qualità prezzo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato cibo per gatti
  • Data acquisto 17/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto ottimo e venditore affidabile e preciso nella spedizione.

Esperienza d'acquisto molto positiva.

  • Pregi Il buon rapporto qualità / prezzo del prodotto e la puntualità nella spedizione.
  • Difetti Non c'è stato nessun difetto in questo mio primo acquisto.
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 15/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Aquisto arrivato nei tempi giusti

Ho acquistato delle scatolette introvabili negli altri siti per animali ed è arrivato tutto nei tempi previsti, buon imballaggio! Grazie

  • Articolo acquistato Scatolette monoproteiche gatto
  • Data acquisto 16/03/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

ottima prima esperienza

primo acquisto da questo negozio, ottima esperienza ; ho avuto bisogno dell'assistenza clienti che si è rivelata efficace sia nel rispondere telefonicamente che tramite mail

  • Pregi prezzi vantaggiosi, vasta scelta di prodotti , rapidità nella consegna , buono sconto di 5€ per il primo acquisto
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato TROVET CAT HYPOALLERGENIC Coniglio - 500 gr
  • Data acquisto 14/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisi e puntuali. Ottimi prezzi

Precisi e puntuali

  • Pregi Precisione e puntualità
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 29/01/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Eccellente

Ottimo prezzo, ottima assistenza, consegna rapidissima. Consiglio vivamente

  • Pregi Il prezzo, lo sconto promozionale, la tempestiva aaaistenza tecnica, la consegna in tempi brevi e l’imballaggio curatissimo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Cibo per Gatti almo in scatola
  • Data acquisto 06/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto al 100%.

Ho acquistato questa marca di Lettiera (WeCat) perché la usavo già da tempo e ne conoscevo l'ottima qualità, inoltre PetPrice la offriva ad un prezzo più conveniente di altri (e anche a meno di quanto la pagavo nel negozio in cui mi servivo da sempre). Ero un pochettino dubbioso per i tempi di consegna a causa del periodo denso di festività, ma con sorpresa ho ricevuto i prodotti acquistati il giorno seguente a quello dell'acquisto.

  • Pregi Venditore corretto e rapidissimo nella spedizione. Con questa esperienza acquisterò ancora anche altri prodotti. Molto apprezzabile anche il Pagamento Contrassegno. OPINIONE PERSONALE.
  • Difetti N U L L A.
  • Articolo acquistato 10 sacchetti di Lettiera WECAT 3,5KG 6 LITRI
  • Data acquisto 02/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Lo consiglio! Ottima scelta e consegna veloce

  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 29/12/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Bastoncini per i denti stuzzy premium

  • Pregi Tutto perfetto, tempi brevi di consegna e con il buono da 5 euro ho risparmiato una confezione!
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 09/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo rapporto qualità e prezzo

L'acquisto è stato facile, la descrizione del prodotto è risultata chiara, così non ho avuto dubbi su ciò che avrei comprato (12 pezzi). Il mio cane lo ha gradito abbastanza, dal momento che preferisce l'umido al secco. Forse, il prodotto andrebbe diluito con un po' di brodino, ma a questo ci ho pensato io.

  • Pregi Il venditore è stato eccellente e mi ha fatto recapitare le scatolette in pochissimo tempo. Grazie!
  • Difetti Tutto okay!
  • Articolo acquistato TRAINER FITNESS VEGETAL MEDIUM/MAXI 400 GR
  • Data acquisto 02/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Acquisto ok

Primo acquisto presso Pet price. Prezzi convenienti e spedizione abbastanza rapida

  • Pregi Prezzi e tempi di spedizione
  • Difetti Poca comunicazione
  • Articolo acquistato Scatolette umodo Stuzzy
  • Data acquisto 22/10/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Primo acquisto presso questo eshop e tutto è andato bene. Veloci e seri. Consigliato

  • Articolo acquistato Trovet Exclusion
  • Data acquisto 16/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto OK!

Prima volta che compro su questo shop e tutto è andato bene, veloci ed efficienti. Consigliato!

  • Articolo acquistato Trovet Exclusion
  • Data acquisto 23/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto! Ottimo venditore e merce

Ho comprato una cuccia a tunnel. Bellissima!! spedizione veloce veramente un ottimo venditore consigliato

  • Pregi Facile navigazione, tracciabilità del pacco, spedizione veloce! Ottimi materiali. Consigliatissimo
  • Articolo acquistato Cuccia a tunnel
  • Data acquisto 01/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Acquisto ottimo e velocissimi i tempi di consegna

  • Articolo acquistato EZY DOG SALVAGENTE DFD STANDARD XS - ROSSO
  • Data acquisto 30/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabilissimo

Tutto estremamente semplice e rapido

  • Pregi Rapidità nella spedizione e nella consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 24/05/2018
5

Petprice, assolutamente consigliato

Prima volta che ordino da Pet price. Mi sono trovata benissimo, ordine puntuale con anche un omaggio molto gradito. Ci saranno sicuramente altri ordini da parte mia.

  • Pregi Disponibilità, gentilezza, precisione e velocità.
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 12/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo

Avevo fatto un bel l'ordine in quanto ho trovato i prezzi convenienti ma quando è arrivata la merce ho constatato che anziché mandarmi i croccantini al prosciutto ho ricevuto quelli all'AGNELLO senza neanche essere contattata prima. Io per questione di etica non compro mai nulla con agnello, ho mandato mail NESSUNA RISPOSTA ,WhatsApp NESSUNA RISPOSTA. È la prima volta che un sito si comporta così eppure di ordini on line ne faccio parecchi quindi mai più ordinerò su questo sito e lo stesso consiglierò di fare ai mei amici

  • Pregi Prezzi convenienti
  • Difetti Servizio clienti INESISTENTE
  • Articolo acquistato Schesir croccantini gatto
  • Data acquisto 12/03/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/03/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, Ci spiace molto per l'accaduto e di non essere riusciti a risponderle tempestivamente e di questo ci scusiamo. Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Sul sito è segnalato, ma probabilmente, anzi sicuramente, in maniera non sufficientemente chiara. Provvederemo a evidenziarlo anche in homepage. Nel suo caso la spedizione del prodotto sbagliato è stato un errore di imballaggio dell'ordine a magazzino. Non è stato fatto un cambio a priori del prodotto e, come le ho anche scritto per mail, abbiamo provveduto a spedire il prodotto corretto. Non è nella nostra politica aziendale spedire di proposito prodotti diversi da quelli ordinati dai clienti. Nel caso di variazioni di qualsiasi tipo all'ordine imputato, avvertiamo sempre accordandoci sull'eventuale cambio o rimborso, cercando di venire sempre incontro alle esigenze del cliente. Siamo comunque molto spiacenti per l'accaduto e ci adopereremo ancora di più per evitare simili errori in futuro. Cordiali saluti

4

TUTTO COME DA DESCRIZIONE OTTIMO!!!!

TUTTO COME DA DESCRIZIONE OTTIMO!!!!

  • Pregi PUNTUALITA' E SCONTO PER PRIMO ACQUISTO
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 19/02/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

prezzo coveniente e consegna rapida

Buon prodotto ad un prezzo conveniente. Consegna rapida in perfette condizioni.

  • Pregi rapporto qualità/prezzo
  • Difetti non reperire nel sito una sede fisica
  • Articolo acquistato lettiera di tutolo
  • Data acquisto 02/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ottimi per acquisti sporadici.

Dovendo acquistare il Trovet Cat Hepatic effettuo una ricerca su trovaprezzi e scopro Petprice che in quel momento vendeva il prodotto ad 1,91€. Mi registro ed inizio ad acquistare regolarmente questo prodotto (ordine multiplo almeno una volta a settimana) fino ad esaurirne le loro scorte. Li contatto tramite e email e telefonicamente per sapere quando tornerà disponibile il prodotto, qui commetto un grave errore. Quando il prodotto torna disponibile il prezzo passa da 1,91€ a 2,17€. N.B: quando il prodotto era venduto ad 1,91€ non era in offerta, era venduto a quello che per loro era il prezzo pieno, infatti le possibili offerte erano barrate.

  • Pregi Molto disponibili sia telefonicamente che tramite email. Spedizione abbastanza veloce.
  • Difetti Si sono persi su una piccolezza, nel momento in cui hanno capito che un prodotto mi serviva e lo acquistavo regolarmente allora ne hanno alzato il prezzo, almeno questa è stata la mia impressione.
  • Articolo acquistato TROVET CAT HEPATIC 175 gr - Umido
  • Data acquisto 05/12/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

trovata molto bene

ottimi prezzi,buona scelta di prodotti e spedizione celere

  • Pregi i prezzi ottimi e la spedizione veloce
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 07/01/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Servizio perfetto

Ottima esperienza con questo venditore: sito chiaro e ben navigabile, prodotti trovati ad un ottimo prezzo, con in più un ulteriore sconto come primo acquisto. Spese di spedizione contenute, prodotto arrivato velocemente e ben confezionato.

  • Articolo acquistato Integratori per cane
  • Data acquisto 05/01/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto massima velocità e affidabilità anche sotto il periodo festivo

Pacco protetto con grandissima cura. Spedito il giorno stesso dell' ordine e consegnato in 48 ore lavorative.

  • Pregi Mi è piaciuta la velocità. I prodotti ordinati sono stati imballati con la massima cura. Molto raro nelle spedizioni per prodotti per animali. Un buono sconto di 5 euro sul primo acquisto.
  • Difetti Nessun difetto rilevato
  • Articolo acquistato BUONO SCONTO 5€ SUL TUO PRIMO ACQUISTO SU SPESA MINIMA 30€
  • Data acquisto 26/12/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni