Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Yokohama Geolandar A/T G015 a partire da 70,65 €

5
2 opinioni prodotto
Pneumatico 4 stagioni Per Suv e 4x4 Scanalature oblique ottimizzate Dai 15 ai 22 pollici Trazione migliorata
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
37 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Pneumatici per Auto

Pirelli: storia di una delle aziende simbolo del nostro paese
Lifestyle 03 ottobre 2020
Perché scegliere le gomme 4 stagioni? Caratteristiche e vantaggi
Lifestyle 17 settembre 2020

Guide all'acquisto

Affidabilità e sicurezza al primo posto: guida ai migliori pneumatici auto

Recensione Yokohama Geolandar A/T G015

Bassa resistenza al rotolamento, massima aderenza sul bagnato e silenziosità garantita sono alcune della caratteristiche degli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015, una serie che ha fatto la storia delle quattro ruote, arrivata ormai al suo 20esimo anniversario e nata esclusivamente per modelli di auto come Suv e 4x4. Pneumatico per tutte le stagioni, come lo Yokohama Geolandar 215/65 R16 98H, ha però il vantaggio di avere una trazione migliorata e quei materiali di ultima generazione che garantiscono un maggiore chilometraggio, con un conseguente netto risparmio per le tasche degli acquirenti. Inoltre, come tanti altri pneumatici Yokohama, presenta la marcatura invernale "snowflake". Per quanto riguarda le nuove tecnologie applicate al battistrada dello Yokohama Geolandar A/T G015, spiccano le lamelle 3D che hanno il compito di garantire una maggiore trazione sia sul bagnato che sulla neve, a cui si aggiungono le scanalature oblique ottimizzate e le scanalature principali, che, insieme a una nuova variazione dei tasselli, permettono di espellere velocemente l'acqua in eccesso, migliorando le performance su strada, ed evitando qualsiasi pericoloso fenomeno di aquaplaning. Di questo pneumatico, poi, esistono numerose varianti, dato che sono disponibili in commercio tutte le misure, dai 15 ai 22 pollici. Tra i più richiesti ci sono gli Yokohama Geolandar A/T G015 205/70 R15 96H e gli Yokohama Geolandar A/T G015 195/80 R15 96H, ma grande successo hanno riscosso anche gli Yokohama Geolandar A/T G015 235/70 R16 106H e gli Yokohama Geolandar A/T G015 245/70 R16 111H XL

Yokohama Geolandar A/T G015 in pillole:

  • Lamelle 3D
  • Copertura in nylon
  • Marcatura 'snowflake'
  • Silenziosi su strada
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Yokohama Geolandar A/T G015

Quali sono i vantaggi nell'acquisto degli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015?

Acquistare gli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015 significa poter contare su una migliore trazione in qualsiasi condizione, su una rumorosità ridotta per strada e un maggior comfort di guida generale. Ma non solo: i materiali che compongono il battistrada garantiscono un chilometraggio molto lungo, per un considerevole risparmio per le tasche dei clienti. Infine, trattandosi di pneumatici da utilizzare anche sulla neve, è presente la marcatura "snowflake". 

Quali sono le caratteristiche del battistrada degli Yokohama Geolandar A/T G015?

Gli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015 hanno un battistrada migliorato, caratterizzato da una copertura in nylon, con le seguenti caratteristiche: lamelle 3D per maggiore trazione su superfici bagnate o nevose, scanalature oblique ottimizzate per eliminare l'acqua in eccesso, una forma di contatto migliorata sulla parte centrale, per la massima aderenza in qualsiasi condizione, e un profilo allargato del battistrada per aumentare il chilometraggio. 

Quali sono le misure disponibili degli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015?

Da adattare a modelli di auto fuoristrada, come Suv e 4x4, gli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015 sono disponibili in diverse misure: dai 15 ai 22 pollici e ogni modello, oltre a variare leggermente di prezzo, presenta anche livelli di rumorosità esterna che differiscono di poco tra loro. Infatti, la versione meno rumorosa si attesta attorno ai 70 db, mentre la più rumorosa non va oltre i 73. 


Ultime opinioni Yokohama Geolandar A/T G015

5
Ottime gomme, ottimo sito
Variante: 215/60 R17 96H Acquistato da Tuttipneumatici365

Gomme all terrain m+s si comportano bene in tutte le temperature, in estate il consumo non è eccessivo.

5
Ottimo
Variante: 205/70 R15 96H Acquistato da GommeGo

Ottimo prodotto!! Sia su strada che su sterrato nessun problema, anzi molto silenziose e ottimo grip!! Lo consiglio

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su