Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Profumi e Deodoranti Calvin Klein: migliori prezzi e modelli più popolari

Calvin Klein CK One 200ml

Calvin Klein CK One 200ml - caratteristiche e tutte le offerte

4,8
6 opinioni utente

Eterea, pura, contemporanea. È la fragranza Ck One di Calvin Klein. Un'unica essenza. For him. For her. Questo profumo unisex rilassato, intimo e rinfrescante è stato pensato per essere piacevolmente condiviso da lui e da lei. È stato creato per essere generosamente spruzzato su tutto il corpo, come una brezza leggera e vitale. L’energica composizione olfattiva irraggia una naturale e trasparente sensualità, perfettamente bilanciata da accordi luminosi. Ck One è un solare profumo da giorno che si apre sulle note frizzanti del bergamotto e del cardamomo unite a quelle succose dell’ananas e della papaya. Al centro si schiudono i floreali sentori di jasmine, rosa e violetta, arricchiti dalla sofisticata presenza del lilium. In chiusura emerge il fondo lievemente speziato della noce moscata, rinvigorito dalla freschezza intensa del muschio. Un sottile accordo di thè verde attraversa tutta la fragranza dandole il suo accento singolare. Nato nel 1994, questa fragranza dai toni cristallini è stata la prima profumazione unisex al mondo e, in un lampo, è riuscita a divenire un grande classico, come tutte le creazioni –vestiti, accessori, profumi- del brand americano Calvin Klein.

Calvin Klein Obsession 100ml

Calvin Klein Obsession 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

Una fragranza che è un’ossessione, un’ossessione d’amore. Il profumo da donna Obsession di Calvin Klein si ispira al sentimento più forte e universale di tutti: l’amore. Questa fragranza, lanciata nel lontano 1985 è rimasta oggi, a distanza di più di trent’anni, straordinariamente attuale. È una delle fragranze più iconiche del brand americano di moda e di profumi. Fra i profumi da donna più nuovi c’è invece Calvin Klein CK IN2U for Her, profumo che incarna lo spirito delle nuove generazioni, sempre in movimento e sempre iperconnesse. Obsession è un profumo che si articola nei 4 grandi temi che affascinano Calvin Klein: la passione, la naturalezza, la giovinezza e la provocazione. Fragranza profonda, segreta e misteriosa, Obsession esprime il lato più sensuale e irresistibile della femminilità. Fiori e spezie sono il segreto della seduzione esercitata da questa fragranza orientale. La profumazione si apre sulle note calde e avvolgenti della vaniglia. A questo incipit sublime fa seguito un cuore di spezie esotiche che evocano quello charme proprio alle donne sicure di sé e della propria femminilità. Il carezzevole e intenso melange di fiori e di spezie è avvolto nell’abbraccio luminescente dell’ambra. Ardente come la passione, l’ambra infonde alla fragranza il suo carattere orientaleggiante e opulento. Il profumo è racchiuso in un flacone ovale che ha le forme di una pietra preziosa e i colori dorati dell’ambra. La fragranza porta il volto sensuale e perturbante di Kate Moss, grande musa ispiratrice di Calvin Klein.

Calvin Klein CK One 100ml

Calvin Klein CK One 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

4,4
5 opinioni utente

CK One di Calvin Klein è stato il primo profumo unisex al mondo, capace di ridefinire per sempre l’universo delle fragranze. Nata nel 1994, l’essenza young di del brand americano è diventata subito un grande classico, come tutti gli altri profumi di Calvin Klein. Il flacone dalle forme semplici e lievemente arrotondate evoca con straordinaria immediatezza la luminescente freschezza che fa da tema centrale all’essenza. Le note di apertura sono quelle energiche del bergamotto e del cardamomo, addolcite dalla presenza dell’ananas e dalla papaya, col loro sentore esoticamente zuccherino. Al centro della fragranza emerge un’alchimia fiorita di jasmin, rosa e violetta, arricchita da una rifinitura speziata di noce moscata. In chiusura, la fresca vitalità del muschio avvolge la composizione, sublimando la sottile scia di thè verde che la attraversa. La fragranza è stata concepita per essere straordinariamente ariosa e leggera da poter essere spruzzata in grandi quantità sulla pelle, per una sensazione di impareggiabile e fresca sensualità. È una fragranza fatta per essere condivisa creando momenti di piacevole intimità for him e for her.

Calvin Klein Euphoria 100ml

Calvin Klein Euphoria 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

Un profumo che è euforia per i sensi, che evoca la libertà e il sogno. È Euphoria, la fragranza femminile orientale, fiorita, ricca e cremosa firmata Calvin Klein. Fra i profumi da donna che portano la firma del brand americano, questa è una delle più iconiche. Suona come una promessa di infinito piacere e come una rivelazione per i sensi. Nata nel 2005, Euphoria è subito divenuta un grande classico, emblema di una femminilità misteriosa e insieme universale. Contenuta in un flacone dalle forme mosse e dai colori voluttuosamente intensi che richiamano la libertà e la pienezza edonistica del vivere, questa fragranza si apre sulla frizzante piacevolezza di note verdi esperidate, addolcite dalla presenza solare e succosa del kaki. Il cuore sprigiona un’alchemica combinazione di raffinati sentori, che includono l’orchidea nera, il fiore di loto e il fiore di champaca. La cremosità della base è invece data dall’aroma di legno di acajou, carezzato da scie di violetta nera e avvolto in un abbraccio di ambra liquida. E una composizione così ricca e magnetica non poteva non vincere il prestigioso FiFi Award Fragrance, conferitole nel 2006.

Calvin Klein CK Be 200ml

Calvin Klein CK Be 200ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Calvin Klein, il primo brand al mondo a lanciare sul mercato le fragranze unisex, con il profumo da uomo e da donna CK Be, continua le sue sperimentazioni olfattive gender free. Essere o non essere sé stessi? A questa domanda, l’uomo e la donna che scelgono di indossare CK Be rispondono che amano sentirsi liberi di essere come sono. Ck Be è il profumo nato per celebrare la differenza, la libertà e l’indipendenza. Fresca e profonda, questa profumazione è pensata per essere generosamente vaporizzata sulla pelle, anche più volte al giorno. Per questo, il grande flacone da 200 ml è l’ideale. Ma se vuoi portare CK Be anche in viaggio, per te c’è il flacone da 100 ml che entra comodamente nel bagaglio a mano e ti accompagna perfino in aereo. La tonica freschezza di CK Be è un invito all’intimità, a sentirsi bene nel proprio corpo e nella propria nudità. L’esclusività di CK Be nasce dal fatto che la freschezza di questa fragranza si accompagna a una sensualità calda e profonda. La profumazione, che fa parte della famiglia olfattiva floreale, boisé e muschiata, si apre sulle note fresche e speziate del ginepro. A questa fresca introduzione fa seguito un cuore sensuale di spezie bianche, striato da accordi di muschio satinato e impreziosito dalla profondità vibrante e aromatica del legno di sandalo. La fragranza è racchiusa in un flacone dal design pop e ultra contemporaneo che al momento del lancio, nel 1996, ha destato scalpore.

Calvin Klein Eternity 100ml

Calvin Klein Eternity 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

Eternity for Her di Calvin Klein è un sensuale invito olfattivo a lasciarsi andare all’attimo, per l’eternità. A ispirare questo profumo da donna è stata l’inesplicabile purezza dell’amore con la sua promessa eterna di intimità, che si rinnova serena in ogni momento. Come le altre fragranze del brand americano Calvin Klein anche questa si caratterizza per l’equilibrio fluido delle sue note e per l’eleganza di una composizione perfettamente bilanciata, che riflette uno stile di vita contemporaneo e insieme senza tempo. Il fiorito bouquet della fragranza si apre con freschi sentori di limone e piacevoli note verdi che si trascinano elegantemente lungo tutta la composizione. Seguono le romantiche note del lilium, che infondono dolce pace ai sensi. Il geranio, con i suoi accordi verdi e lievemente speziati, dà vitalità al cuore della calma e piacevole essenza. Il finale è ingentilito dalle note cipriate dell’eliotropo e dai trasparenti richiami del legno rosa di sandalo. Una scia sottile e fresca di muschio chiude il prezioso bouquet. E i valori eterni dell’amore rivivono sulla pelle.

Calvin Klein CK Everyone Eau de Toilette 50ml

Calvin Klein CK Everyone Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

un profumo pulito ecologico agrumato ck everyone è una fragranza contemporanea genderless che celebra l infinita libertà di esprimere sé stessi l

Calvin Klein CK One 50ml

Calvin Klein CK One 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

4
2 opinioni utente

Ck One è il profumo unisex che meglio esprime lo spirito del brand americano Calvin Klein. Easy e naturale, la fragranza for him e for her Ck One è stata pensata per essere vaporizzata sulla pelle senza limiti, fino all’eccesso, e per essere condivisa in due. Fresca, pura e incredibilmente contemporanea, la fragranza Ck One esprime in ogni sua nota una sensualità eterea e leggera traversata da energici accordi di the verde. La sua purezza semplice e naturale regala ai sensi un piacere espreridato e aromatico, che si esprime fin dalle note di apertura. Il sensuale viaggio olfattivo inizia con la frizzante energia del bergamotto, del mandarino e del limone, ingentilite dalla lieve, fruttata e succosa presenza dell’ananas e della papaya e dalle scie speziate del cardamomo. Al centro del percorso olfattivo i sensi si lasciano avvolgere dal magico incontro fra noce moscata, violetta e radice di orris, che affondano nelle cristalline atmosfere del mughetto e della rosa. Le note di fondo regalano alla composizione la sua struttura aromatica, grazie al sapiente intreccio di muschio di quercia, cedro, ambra e legno di sandalo.

Calvin Klein Eternity Moment 100ml

Calvin Klein Eternity Moment 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Calvin Klein Eternity Moment eau de parfum 100 ml donna. Un attimo può cambiare tutto - un attimo in cui vi innamorate. Un sorriso felice dell'attrice giovane Scarlett Johansson è la testimonial del profumo

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Conosciuto soprattutto per l’intimo, lo sport wear e gli accessori, il marchio di moda Calvin Klein esprime meglio di ogni altro l’essenza della contemporaneità. E questo grazie alle sue perturbanti campagne pubblicitarie e ai suoi profumi unici e originali, che sanno sempre anticipare le nuove tendenze e crearne di nuove. Sono gli anni Novanta quando Calvin Klein lancia quella che sarebbe diventata la più grande top di sempre: Kate Moss. In controtendenza rispetto a tutti gli altri marchi, che sceglievano super modelle dalle forme giunoniche, Calvin Klein decide di far posare nuda e completamente struccata una giovane, semplice e sconosciuta ragazza dalle forme androgine che, a partire da quei rivoluzionari scatti di moda, è diventata la conosciutissima Kate Moss. Anche nel campo dei profumi, il marchio si è mostrato rivoluzionario. È stato infatti fra i primi a proporre fragranze unisex. La prima e più iconica di tutte è CK One, una fragranza lanciata nel 1996, quando ancora capi e profumi gender free erano sconosciuti. Questa fresca e vitale fragranza è racchiusa in un flacone anch’esso innovativo, proprio come l’essenza che contiene. Si tratta di un flacone che evoca, più che la boccetta di un profumo, una bottiglietta di acqua. L’ispirazione pop art che sta dietro a questo particolare flacone è tipica del brand. Il marchio, grazie alle sue influenze pop, si rivolge a un pubblico giovane, metropolitano e casual. Calvin Klein è stato il primo brand al mondo a introdurre nella haute couture lo stile casual e rilassato. Ha per primo trasformato il jeans, da capo da lavoro, in pezzo chic, aprendo la strada ad altri marchi che hanno fatto del denim un tessuto di lusso e dell’estetica urban un mito, come Diesel e Guess. I capi firmati Calvin Klein si distinguono per la loro semplicità. Less is more sembra affermare con fermezza ogni nuova creazione del brand di moda statunitense. Sin dal 1968, quando è nato, il brand americano ha proposto vestiti dalle linee epurate e dai materiali semplici. Abiti assolutamente controcorrente rispetto a quelli proposti da tutte le altre case di moda. Con i suoi capi semplici e senza fronzoli, Calvin Klein ha inaugurato quello stile conosciuto oggi col nome di minimal style. Altra grande rivoluzione di stile fermata Calvin Klein riguarda l’intimo. Da quando il marchio made in USA ha fatto posare l’artista hip hop Mark Wahlberg in slip, l’intimo del brand è diventato un vero e proprio must have. Per la prima volta nella storia della moda gli uomini hanno cominciato a portare i pantaloni bassi per lasciar intravedere la fascia elastica con il logo dello slip scritto bello in grande. L’intimo, dal carattere sportivo e colorato, diventa qualcosa da mostrare con orgoglio anche in pubblico. E oltre che su slip e reggiseni, il logo del marchio Calvin Klein campeggia su scarpe, magliette, felpe, cincture, borse e occhiali, rappresentando qualcosa di molto più che un semplice logo: un vero e proprio motivo estetico.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su