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Profumi Versace

I modelli più popolari ai migliori prezzi: da 14,21 € a 84,90 €

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Versace Woman Eau de Parfum 50ml

Una donna maledettamente bella e fatale. È questo il tipo di femminilità evocato da Woman eau de parfum di Versace, il profumo che più di tutti richiama la bellezza magnetica e di immane potenza delle antiche dee. Disponibile in questa versione da 50 ml, Woman è disponibile anche nel flacone da 100 ml. Fra le creazioni firmate da Donatella Versace, Woman si caratterizza per essere particolarmente intensa ed estroversa. Per realizzare questa sensuale composizione olfattiva, racchiusa in un flacone che richiama le forme sinuose e giunoniche di una dea, la celebre stilista ha scelto un bouquet ricco, complesso e colorato che si apre sulle note della rosa selvaggia e del jasmin, del frangipane e del bergamotto. A quest’apertura così luminescente segue un cuore magnetico e avvolgente che vede l’incontro dolce e seduttivamente aromatico del loto, del pruno, della fragola e del cedro del Libano. La base della composizione è particolarmente strutturata e attraente, grazie all’incontro di muschio e ambra, carezzato da scie orientali di legno d’Inoki. Il risultato di questa travolgente complessità olfattiva è un profumo fatto per lasciare il segno, dedicato a una donna che non ama passare inosservata.

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da 24,60 €
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Versace Eros Flame 100ml

Alle nuove generazioni, Versace dedica un profumo che mette al centro l'amore e l'erotismo, in tutte le loro infinite sfumature e diversità. Eros Flame è un'essenza da uomo boisé e speziata centrata sul tema olfattivo del desiderio. Della stessa famiglia di fragranze boisé speziate fa parte Boss Bottled Eau de Toilette di Hugo Boss, una fragranza che incarna un'eleganza sobria e funzionale e che si rivolge a uomini maturi. Nato nel 2018, il profumo Eros Flame è costruito attorno a un gioco di forti contrasti. I vari ingredienti che lo compongono dialogano fra loro arricchendosi mutualmente. Rispetto al profumo Eros, che è il primo della gamma, la versione Flame è più accesa e speziata. Fresca e aromatica, la fragranza si apre sulle note di chinotto, di limone, di mandarino, di pepe nero e di rosmarino. Questi cinque ingredienti mediterranei danno uno slancio vigoroso, che prosegue sulle note fiorite di rosa e geranio. Luminosi e croccanti, i due fiori sono striati da scie di pepe e si stagliano su un fondo balsamico di cedro del Texas, di muschio, di patchouli e di legno di sandalo. Vaniglia e fava di tonka armonizzano l'insieme rendendolo cremoso e carezzevole. Mediterranea come una divinità dell'antica Grecia, la fragranza è racchiusa all'interno di un flacone rosso intenso. La medusa e la grecanica, che sono i due riconoscibili simboli di Versace, ornano il flacone, che è sormontato da un prezioso tappo dello squillante color dell'oro.Versace Eros Flame in pillole:Fragranza boisé e speziataNote di testa: chinotto, limone, mandarino, pepe, rosmarinoNote di cuore: rosa, geranioNote di fondo: cedro del Texas, muschio, patchouli, legno di sandalo, vaniglia, fava di tonka 

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da 52,00 €
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Versace, profumi di lusso

Audace, sfrontato, seducente… le parole per descrivere lo stile Versace non sono mai abbastanza. Questo marchio italiano di abiti, accessori e profumi di lusso sia da uomo che da donna ha stregato le più grandi dive di sempre e si è imposto come pochi altri nell’immaginario collettivo. Tutti si ricordano l’abito in chiffon di seta trasparente con stampa tropicale indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Award del 2000, che è stato recentemente eletto abito d’alta moda più bello della storia. E chi ha dimenticato l’abito nero portato da Liz Hurley nel 1994 e tenuto insieme solo da tante grandi spille da balia dorate? È con questi capi iconici che Versace ha raggiunto un successo sfolgorante. Attrici e cantanti fanno a gara per calcare il tappeto rosso con i vestiti da sogno del brand, perché sanno che resteranno negli annali della moda. Gli anni di gloria del marchio italiano sono stati gli anni Ottanta e Novanta, quando sulle passerelle impazzavano le super top e Lady D era la migliore amica del compianto stilista Gianni. Nel 1981 nasce la prima fragranza del marchio, seguita a stretto giro da molti altri profumi e da una linea di accessori composta da occhiali da sole, sfavillanti orologi, borse dall’estetica luxury e opulenti gioielli. Alla linea principale, viene affiancata una linea giovane e dinamica, dedicata al pubblico dei ventenni. Si tratta di Versus, che propone capi in denim dallo stile cool e dal costo più accessibile. La linea giovane comprende anche un profumo da donna omonimo: Versus, che è perfetto per una clientela dall’animo rock and roll. Nello spot, il profumo ha il volto di una scatenata Georgia May Jagger, che danza al ritmo forsennato della Disco Music in una notte infinita. Più recentemente, è nata la linea Jeans Couture, che si rivolge sempre a un pubblico giovane, ma a cui viene proposta un’estetica bling bling, dominata dal color oro e da dettagli gioiello. Le ispirazioni di abiti e profumi arrivano tutte dall’universo dell’antica Grecia. Il simbolo stesso del brand, che è la medusa della mitologia greca inserita in una cornice circolare grecata, si rifà all’affascinante mondo di dei e di eroi dell’Olimpo. La donna immaginata negli anni Ottanta da Gianni e, oggi, da sua sorella Donatella è come se fosse una Venere invincibile, il cui potere di seduzione ha qualcosa di divino. L’uomo è come se fosse uno degli eroi dal fisico scolpito nel marmo che si possono ammirare nei musei. A questo eroe è dedicato il profumo Eros, che è quello che meglio esprime la visione del brand, con le sue note mentolate e ricche di potenti contrasti. Altro profumo che esprime in modo particolarmente marcato la visione della bellezza propria del marchio è Bright Crystal, un’essenza femminile dalle sfaccettature fiorite che si ispira ai ricchi gioielli della maison. Racchiusa in un flacone con tappo a forma di prezioso diamante, la fragranza scintilla di sentori di cristallina purezza, la cui forza luminosa strega l’olfatto.

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