Menu

Crosscall Core X4 a partire da 420,00 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 04 maggio 2024
Instagram aggiorna le storie con quattro nuovi adesivi
Tech 04 maggio 2024
Motorola è al lavoro sul successore del Moto G84 5G

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Crosscall Core X4

Crosscall Core X4 è uno smartphone rugged adatto sia per il lavoro che per l’utilizzo quotidiano. Si tratta quindi di un dispositivo professionale e personale, proprio come gli altri smartphone Crosscall, tra cui spicca il Crosscall Trekker X4. In particolare Crosscall Core X4 riesce a coniugare ergonomia ad alte prestazioni, ispirandosi alle esigenze dei professionisti. È un telefono resistente che propone le funzioni Wet Touch e Glove touch, permettendo di interagire con lo schermo quando è bagnato, ma anche con i guanti da lavoro. Non teme poi gli agenti atmosferici, dato che il prodotto è totalmente impermeabile e resiste alle immersioni fino a due metri per 30 minuti, ma anche agli urti più forti. Ha superato infatti più di 100 test e standard militari e resiste anche alle temperature più forti, sia calde che fredde. Dal punto di vista del design si vede uno schermo da 5,45 pollici e sul lato ci sono pulsanti fisici progettati con texture differenti, per essere identificati in un attimo con le dita, anche senza guardare. I pulsanti sono programmabili e il prodotto può essere usato anche come walkie talkie, utile quindi per le squadre di lavoro sui cantieri. Crosscall non ha poi dimenticato il comparto fotografico: sul retro c’è una fotocamera da 48 megapixel, che dona ottime foto anche di notte, mentre sulla parte anteriore c’è la fotocamera per i selfie da 8 megapixel.

Crosscall Core X4 in pillole:

  • Smartphone resistente agli urti, cadute, al fango, acqua e polvere
  • Processore Octa-Core Snapdragon 450 stabile e veloce
  • Batteria interna da 3850 mAh
  • Possibilità di aggiungere accessori grazie al fissaggio magnetico X-Link
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Crosscall Core X4

4
Ultra resistente di fascia medio alta

Acquisto non verificato

Il Crosscall Core X4 è uno smartphone di fascia medio alta e per acquistarlo ci vuole un buon esborso di spesa. Il design è particolare ed è apprezzato soprattutto da chi usa il cellulare in situazioni rischiose; il dispositivo ha una buona scocca che lo fa resistere agli urti, all’acqua e alla polvere. Lo schermo è di 5.45 pollici, non male. Da segnalare il fatto che è impermeabile, se si va sott’acqua continua a funzionare. La fotocamera posteriore ha 48 megapixel ed è tanto.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su