Menu

Chanel N°5 Eau de Parfum 35ml a partire da 64,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel N°5 Eau de Parfum 35ml

Ebbrezza per i sensi. Con queste parole, Chanel ha presentato al mondo la rivisitazione contemporanea del suo intramontabile profumo da donna Chanel N°5 Eau de Parfum. Chanel N°5 è riuscito a rinnovarsi negli anni pur rimanendo sempre sé stesso. Nuovo volto della fragranza, la giovanissima e conturbante Lily Rose Depp. La sfida del nuovo Chanel N°5 è stata rendere la tradizione contemporanea. Un altro nuovo profumo da donna che celebra la lunga e celebrata storia della maison di moda francese Chanel, rendendola contemporanea, è Chanel Gabrielle Eau de Parfum. Scopri insieme a noi questa e le altre fragranze femminili firmate Chanel. Ognuna è nata per esprime un diverso tipo di donna e per sublimare un particolare tratto della personalità femminile. Chanel N°5 Eau de Parfum si apre sulle note esperidate e vibranti degli agrumi e su quelle vellutate e vibranti del ylang ylang. A questa fresca sinfonia olfattiva iniziale si aggiunge l’energica sferzata del muschio bianco. Mentre la regina delle fragranze è stata completamente rinnovata, il flacone di Chanel N°5 ha mantenuto le sue linee classiche, riconoscibili da tutte le donne. Chanel N°5 è un inno ai paradossi della personalità femminile. È una fragranza che richiama un carattere fragile e insieme invincibile, calmo e insieme dinamico, unico e insieme molteplice. E della stessa linea fanno parte, oltre a questo profumo che è racchuso nel flacone da 35 ml, tanti altri prodotti per la cura del corpo e del viso.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su