Menu
Modello per bambini Tre colori diversi Soletta E nera Altezza da 117 a 147 cm

Ultimi articoli in Sci e Snowboard

Sport 07 febbraio 2024
I 3 migliori sci junior: confort e maneggevolezza per bambini e ragazzi
Trend 28 gennaio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: la valigia per le vacanze invernali degli italiani appassionati di neve

Guide all'acquisto

Surfare sulla neve con stile: guida all’acquisto della tavola da snowboard
Ricaricarsi scivolando sulla neve: guida all’acquisto per scovare gli sci giusti

Recensione Head Supershape Team SLR 2

I primi passi sulla piste devono essere effettuati con prodotti sicuri e di qualità, come gli sci Head Supershape Team SLR 2; modello leggero, semplice nelle linee e molto resistente, si differenzia dagli Head Worldcup i.Race perché si tratta di una versione per principianti. Infatti, è adatto a tutti i bambini che si apprestano a imparare i primi movimenti sulla neve, grazie all'aiuto di un maestro, e consente di impostare le prime brevi discese a spazzaneve, per poi passare a quelle con gli sci paralleli, grazie a questo modello i progressi saranno ben visibili fin dai primi giorni. Andando a vedere i dettagli tecnici di questo modello, prima di tutto l'altezza degli sci è molto variabile, dai 117 ai 147 centimetri, così da adattarli a ogni bambino. Costruiti con la tecnologia ERA 2.0, sono molto resistenti e altrettanto flessibili, rispondono al meglio ai primi movimenti dei più piccoli, chiaramente a basse velocità, non essendo stati creati per le competizioni; anche se grazie al Rocker Junior possono essere usati anche per discese un po' più impegnative. Si possono scegliere in tre diversi colori, nero, bianco e giallo: in qualsiasi caso l'attacco più indicato è del genere SLR 7.5 AC, con un DIN che va da 2 a 7,5. E ancora, la soletta E nera e la superficie testurizzata, sono altri due particolari che fanno capire come l'azienda sia sempre attenta ai dettagli, non solo quando ci sono da costruire sci per le grandi discese in montagna.

Head Supershape Team SLR 2 in pillole: 

  • Sci per bambini
  • Tecnologia ERA 2.0
  • Junior Rocker
  • Superficie testurizzata
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Head Supershape Team SLR 2

Per chi sono indicati gli sci Head Supershape Team SLR 2?

Per tutti quei bambini che vogliono imparare i primi movimenti sulla neve, si consiglia l'acquisto degli sci Head Supershape Team SLR 2, un prodotto molto versatile e in grado di far progredire i bambini in pochissimo tempo, per farli passare dalle prime discese a spazzaneve all'utilizzo degli sci paralleli. Sono molto resistenti e altrettanto flessibili, conferiscono grande sicurezza fin dal primo approccio. 

Che caratteristiche presentano gli sci Head Supershape Team SLR 2?

Il vantaggio degli sci Head Supershape Team SLR 2 è che l'altezza è molto variabile, si va dai 117 ai 147 centimetri e i colori disponibili, in base al gusto di genitori e bambini, sono 3: nero bianco e giallo. Per quanto riguarda la costruzione, invece, la tecnologia ERA 2.0 è quella che conferisce grande flessibilità, mentre il Rocker Junior è perfetto per le discese sulle piste baby. 

Quanto costano gli sci Head Supershape Team SLR 2?

Il prezzo degli sci Head Supershape Team SLR 2 è indicativamente di fascia media; pur essendo un modello per principianti, le caratteristiche di questo sci restano comunque di alto livello, motivo per cui il costo si aggira attorno ai 140 euro. Può variare di poco, al netto di qualche offerta speciale, scendendo sui 130 euro circa. Per questo è consigliabile consultare il sito Trovaprezzi.it, per avere ogni giorno le migliori offerte sul mercato. 

Torna su