Menu
Anello vibrante

Anello Vibrante in Sex Toys

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 1,89 €

Confronta nella pagina Anello vibrante di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. L’anello vibrante è anello per il pene che, oltre a prolungare l’erezione, aumenta il piacere di lui e di lei grazie alla presenza delle vibrazioni. Che si tratti di un anello vibrante Durex o di altre marche, di un anello vibrante monouso o di un anello vibrante ricaricabile, di un semplice vibrating ring o di un anello vibrante con app, l’anello vibrante pene è il sex toy perfetto per tutte le coppie, perché ciascuna potrà trovare quello perfetto per le proprie esigenze e le proprie tasche. 

 
Filtra
1.022 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Approfondimenti su Anello Vibrante

Lifestyle 30 dicembre 2023
I migliori sex toys per un Capodanno scoppiettante

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Anello vibrante

Quanto costa un anello vibrante?

Il prezzo di un anello vibrante può variare da circa 2 euro a circa 200 euro. A incidere sul prezzo sono il materiale con cui l’anello vibrante è realizzato, la molteplicità o meno delle vibrazioni, il fatto che si tratti di un anello vibrante monouso o di un anello vibrante non monouso e, infine, il fatto che si tratti di un anello vibrante semplice oppure di un anello vibrante “smart”, con controllo da smartphone.

Qual è il miglior anello vibrante?

Tra i migliori anelli vibranti è impossibile non citare Lelo Tor 2. Si tratta di un anello vibrante ricaricabile, impermeabile, con 6 modalità di vibrazione che vanno dalla più tenue alla più intensa e con una vestibilità estremamente confortevole, grazie al silicone medicale di alta qualità con il quale è realizzato.

Che differenza c’è tra un anello fallico e un anello vibrante?

Gli anelli vibranti sono una “branca” degli anelli fallici. Hanno caratteristiche analoghe per forme, materiali e anche per funzionalità (ovvero servono per prolungare l’erezione e potenziarla), ma in più gli anelli vibranti aggiungono la stimolazione per lui e per lei data dalla vibrazione, e quindi hanno un effetto più incisivo sul piacere femminile.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo dell’anello vibrante?

Non ci sono controindicazioni all’utilizzo dell’anello vibrante, purché lo si utilizzi attenendosi alle indicazioni d’uso. L’anello vibrante va indossato sul pene eretto e va rimosso dopo massimo 30 minuti. Va tolto anche prima nel caso in cui si avvertisse fastidio o dolore. 

Anello vibrante: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

L’anello che unisce davvero una coppia

L’anello vibrante è il “fratello” ancora più divertente e sbarazzino dell’anello fallico. Si tratta, infatti, di un anello per il pene che ha, in aggiunta, la vibrazione. Più precisamente, l’anello vibrante ha un bullet vibrante o il motore posizionati nella parte superiore, ovvero quella che poi, una volta indossato, andrà ad appoggiarsi sul clitoride della partner. L’anello vibrante, infatti, è a tutti gli effetti un sex toy per la coppia, perché il suo utilizzo è pensato per aumentare il piacere di entrambi i partner: di lui, che avrà un’erezione più duratura e un orgasmo più intenso, una volta raggiunto; di lei, che oltre a beneficiare del prolungamento dell’erezione del partner, beneficerà della stimolazione del clitoride attraverso le vibrazioni. A seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, ovvero occasionale oppure stabile e ripetuto nel tempo, si può scegliere un anello vibrante monouso, utilizzabile quindi una sola volta o fino a esaurimento della batteria integrata, oppure un anello vibrante non monouso, come per esempio un anello vibrante ricaricabile e riutilizzabile all’infinito. Tra gli anelli vibranti usa e getta, può essere un’idea scegliere un anello vibrante Durex o un anello vibrante Control, come Control Vibes Anello. Se si desidera invece un anello vibrante pene durevole nel tempo e che offra tante diverse modalità di vibrazione, sono imperdibili gli anelli vibranti di Fun Factory, Lelo, We-Vibe o OhMiBod, con materiali di qualità, vibrazioni potenti e, in alcuni casi, anche la possibilità di creare pattern di vibrazioni attraverso smartphone.

L’anello alla portata di tutti

Il prezzo di un anello vibrante può andare da circa 2 euro a circa 200 euro, con un divario di prezzo decisamente significativo tra gli anelli vibranti di fascia bassa e gli anelli vibranti di fascia alta. Questa importante differenza di prezzo è dovuta a diversi fattori: differenti materiali che possono essere impiegati per la realizzazione dell’anello vibrante, durata del prodotto (ovvero se si tratta di un anello vibrante monouso o di un anello vibrante non monouso), che si tratti di un anello vibrante ricaricabile oppure a batterie e, infine, la tecnologia di cui dispone il sex toy. Nella fascia di prezzo bassa si trovano gli anelli vibranti più semplici, ideali per chi vuole provare a utilizzarli per la prima volta o a chi intende farne un uso sporadico e occasionale. Un buon esempio può essere un anello vibrante Durex come l’anello vibrante monouso Durex Play Little Devil: la batteria integrata e non sostituibile dura 30 minuti, il tempo perfetto per un rapporto pieno e soddisfacente, la modalità di vibrazione è una sola e il prezzo è di circa 5 euro. Nella fascia di prezzo media è possibile trovare un buon assortimento di anelli vibranti realizzati in materiali di qualità, come per esempio il silicone medicale, con una discreta varietà di vibrazioni e molto spesso impermeabili e con una batteria integrata ricaricabile, che ne consente il riutilizzo tutte le volte che si desidera. Con un prezzo di 20 euro o poco più è, per esempio, possibile acquistare un anello vibrante pene come Romp Juke Anello Vibrante, con tutte le caratteristiche appena elencate. Nella fascia di prezzo più alta, poi, è possibile trovare gli anelli vibranti “intelligenti”, ovvero quelli che integrano funzionalità smart come per esempio il controllo remoto da telecomando o da smartphone, con una conseguente possibilità di personalizzazione pressoché infinita. I prezzi, ovviamente, salgono in modo netto: un anello vibrante ricaricabile e wireless come We-Vibe Bond ha un prezzo di circa 160 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su