Menu

Dorcel Geisha Plug a partire da 26,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Plug anale unisex Sfere interne stimolanti Diverse dimensioni Con o senza brillante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Sex Toys

Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei
Lifestyle 30 dicembre 2023
I migliori sex toys per un Capodanno scoppiettante

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dorcel Geisha Plug

Dorcel Geisha Plug è un plug anale di Dorcel, il brand francese fondato dal regista a luci rosse Marc Dorcel e oggi amato, oltre che per la sua produzione cinematografica, anche per i suoi sex toys donna e uomo. E proprio per donna e uomo è il butt plug Dorcel Geisha Plug, disponibile in tre varianti (Dorcel Geisha Plug Ruby, Dorcel Geisha Plug Nero e Dorcel Geisha Plug Diamond) e in diverse dimensioni: si tratta di un plug anale, ovvero di un sex toys per l’ano, che può essere indossato sia da lei sia da lui, dando luogo a un piacere diverso ma comunque insuperabile. Dorcel Geisha Plug presenta infatti diverse particolarità, rispetto a un comune butt plug. La parola “geisha” nel suo nome non è casuale: Dorcel Geisha Plug ha infatti al suo interno delle sferette metalliche, che ricordano appunto le geisha balls, che si muovono a ogni movimento del corpo, creando un effetto simile a una leggera ma continua vibrazione e dando, quindi, un intenso piacere a chi le indossa. Il cuneo anale Dorcel Geisha Plug, poi, con la sua forma molto bombata, è capace di regalare un delizioso senso di pienezza a entrambi i sessi, premendo da dietro sulla parete vaginale posteriore, per lei, e stimolando la prostata, per lui. Infine, nelle sue varianti Ruby e Diamond, Dorcel Geisha Plug è un cosiddetto plug anale gioiello: la pietra sintetica posta alla sua base, color magenta o bianca, lo impreziosisce e lo rende ancora più bello da vedere per il/la partner che prenderà parte con voi al vostro anal play. Dorcel Geisha Plug è realizzato in silicone medicale.

Dorcel Geisha Plug in pillole:

  • Plug anale con “geisha balls” stimolanti interne
  • Stimolazione sia per lei sia per lui
  • Disponibile in diverse dimensioni e con o senza brillante alla base
  • Realizzato in silicone medicale
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dorcel Geisha Plug

Che cos’è Dorcel Geisha Plug?

Dorcel Geisha Plug è un plug anale, ovvero un cuneo da inserire all’interno dell’ano per stimolarlo. Una delle sue peculiarità è quella di avere delle sferette metalliche interne, delle “geisha balls” appunto, che si muovono a ogni movimento del corpo e creano una sorta di vibrazione.

Dorcel Geisha Plug è per uomo o per donna?

Dorcel Geisha Plug è un butt plug unisex: può essere utilizzato sia da donne sia da uomini. La sua forma bombata (è più tondo rispetto ad altri plug anali) e le sue sferette interne riescono a regalare una intensa stimolazione sia a lei sia a lui: nel caso della donna la stimolazione è, a livello anale e a livello delle pareti vaginali, ancor più intensa nel caso in cui contestualmente avvenga la penetrazione vaginale, mentre nel caso dell’uomo la stimolazione è a livello della prostata, con ripercussioni sull’intensità dell’erezione e dell’eiaculazione.

Dorcel Geisha Plug è compatibile con i lubrificanti?

Dorcel Geisha Plug è realizzato in silicone medicale, ed è quindi compatibile con tutti i lubrificanti a base acqua (mentre non è compatibile con i lubrificanti a base silicone, che potrebbero danneggiare il materiale). Anzi, l’utilizzo del lubrificante è caldamente consigliato, perché rende la penetrazione anale più piacevole e assolutamente non dolorosa.

Come si igienizza Dorcel Geisha Plug?

Per igienizzare Dorcel Geisha Plug dopo l’uso è consigliabile lavarlo accuratamente con acqua tiepida e sapone neutro, per eliminare qualsiasi residuo organico, e utilizzare in seguito un toycleaner specifico antibatterico. Essenziale effettuare questa operazione dopo ogni uso e sempre prima di “scambiarsi” il plug tra partner.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 luglio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su