Menu

Fleshlight Flight Pilot a partire da 34,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Masturbatore uomo da viaggio Dimensioni compatte Texture interna extra stimolante Lavabile e riutilizzabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Sex Toys

Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei
Lifestyle 30 dicembre 2023
I migliori sex toys per un Capodanno scoppiettante

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Fleshlight Flight Pilot

Fleshlight Flight Pilot è un masturbatore maschile di Fleshlight, il brand americano noto per i suoi masturbatori realistici come Fleshlight Stamina Training Unit e Fleshlight Masturbatore Lana Rhoades. Il masturbatore uomo Fleshlight Flight Pilot si differenzia da questi ultimi per un design più essenziale e per una dimensione più compatta, anche se la stimolazione che offre non ha nulla da invidiare agli altri modelli di masturbatori Fleshlight. Fleshlight Flight Pilot è infatti pensato come masturbatore da viaggio: la sua lunghezza totale è di 20 cm e la sua lunghezza inseribile di 15 cm, dimensioni perfette per soddisfare la maggior parte degli uomini senza però occupare troppo spazio nella valigia. Anche esternamente Fleshlight Flight Pilot ha una forma discreta e meno immediatamente riconoscibile rispetto alle “torce” Fleshlight. Internamente, però, il design è tutt’altro che minimale: la texture interna di Fleshlight Flight Pilot è composta da un’alternanza di diversi diametri e di diverse stimolazioni, grazie alla presenza di rilievi e scanalature che accarezzeranno il pene in tutta la sua lunghezza con un effetto diverso a ogni spinta. Il masturbatore Fleshlight Flight Pilot è realizzato in SuperSkin, un materiale brevettato da Fleshlight che, oltre a essere indeformabile e quindi riutilizzabile all’infinito, offre una straordinaria morbidezza ed elasticità e si adatta alla temperatura, con un effetto assolutamente realistico durante l’utilizzo. È possibile aumentare o diminuire la pressione sul pene durante la masturbazione avvitando o svitando il tappo posto sulla parte posteriore di Fleshlight Flight Pilot e premendo con maggiore o minore intensità sul guscio. Per un utilizzo ottimale si consiglia di lubrificare abbondantemente con lubrificante a base acqua.

Fleshlight Flight Pilot in pillole:

  • Masturbatore uomo realistico, dalle dimensioni compatte
  • Ideale da portare in viaggio (solo 20 cm di lunghezza)
  • Struttura interna stimolante, con diversi tipi di rilievi
  • Realizzato in SuperSkin, indeformabile e riutilizzabile
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Fleshlight Flight Pilot

Che cos’é Fleshlight Flight Pilot?

Fleshlight Flight Pilot è un masturbatore maschile di Fleshlight. Rispetto ad altri modelli di masturbatori maschili di questo brand, Fleshlight Flight Pilot ha dimensioni compatte e un aspetto più discreto e minimal, che lo rende perfetto da portare con sè sempre, anche in viaggio.

Fleshlight Flight Pilot è adatto a tutti gli uomini?

Fleshlight Flight Pilot è un masturbatore che può essere utilizzato da tutti gli uomini. La sua guaina interna, infatti, è soffice ed elastica, in grado quindi di contenere peni di tutte le dimensioni. La lunghezza penetrabile di Fleshlight Flight Pilot è di 15 cm, adatta quindi alla maggior parte degli uomini, ma anche a chi ha dimensioni maggiori, considerando che la parte più sensibile del pene è il glande.

Come si usa Fleshlight Flight Pilot?

Dopo aver abbondantemente lubrificato la sua guaina interna, Fleshlight Flight Pilot può essere “indossato” sul pene in erezione, procedendo poi alla masturbazione manuale muovendo il masturbatore avanti e indietro, al ritmo che si preferisce. Per aumentare la pressione sul pene è possibile stringere la custodia tra le mani o, in alternativa o in aggiunta, avvitare il tappo posto nella parte posteriore del sex toy.

Fleshlight Flight Pilot è riutilizzabile?

Sì, il masturbatore maschile Fleshlight Flight Pilot è riutilizzabile tutte le volte che si desidera. Il materiale con il quale è realizzato, il SuperSkin, è infatti indeformabile. Per una sua perfetta manutenzione si consiglia di lavare accuratamente il masturbatore dopo ogni utilizzo e di lasciarlo asciugare completamente prima di riporlo. In aggiunta è possibile utilizzare Fleshlight Renewing Powder, per migliorare ulteriormente la conservazione del sex toy.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 luglio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su