Menu

Satisfyer Men Heat Vibration a partire da 42,65 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Masturbatore riscaldato Temperatura fino a 39° 11 vibrazioni Impermeabile e ricaricabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Sex Toys

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Satisfyer Men Heat Vibration

Satisfyer Men Heat Vibration è un masturbatore maschile di Satisfyer. Tra i numerosi sex toys uomo del brand, tra cui gli anelli per il pene Satisfyer Rocket Ring e Satisfyer Power Ring e il masturbatore uomo Satisfyer Men One, Satisfyer Men Heat Vibration spicca per essere un masturbatore maschile davvero particolare: oltre alla classica funzione di vibrazione, ha anche un’eccitante funzione riscaldante. Il masturbatore per uomo Satisfyer Men Heat Vibration può infatti raggiungere una temperatura interna che arriva fino a 39°. Addio all’algida sensazione del silicone sulla pelle: con Satisfyer Men Heat Vibration il pene sarà avvolto da un eccitante calore, regolabile in base al proprio gusto, al quale si potranno combinare le ben 11 diverse modalità di vibrazione. L’automasturbatore Satisfyer Men Heat Vibration è comodo da utilizzare: grazie all’ampio ingresso può essere utilizzato sul pene eretto o anche prima dell’erezione, e basta una sola mano per impugnarlo e per selezionare il livello di calore e la vibrazione preferita con un solo click sui tasti presenti sul manicotto. Satisfyer Men Heat Vibration è realizzato internamente in soffice silicone medicale e dermocompatibile, piacevole al tatto e facile da pulire e da igienizzare; il guscio esterno è realizzato in ABS, per una massima praticità di utilizzo. Il masturbatore riscaldato Satisfyer Men Heat Vibration è ricaricabile, con batteria agli ioni di litio integrata e cavo USB incluso nella confezione, e completamente impermeabile (può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno).

Satisfyer Men Heat Vibration in pillole:

  • Masturbatore maschile con vibrazione e funzione riscaldante
  • Temperatura interna regolabile fino a 39°
  • 11 livelli di vibrazione diversi
  • Ricaricabile e completamente impermeabile
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Satisfyer Men Heat Vibration

Che cos’è Satisfyer Men Heat Vibration?

Satisfyer Men Heat Vibration è un masturbatore per uomo con vibrazione e con funzione riscaldante. La sua innovazione è proprio quella di essere un masturbatore riscaldato, che permette di regolare la temperatura interna fino a 39°, per un piacere più realistico e intenso. Satisfyer Men Heat Vibration ha inoltre 11 livelli di vibrazione.

Come si utilizza Satisfyer Men Heat Vibration?

Per utilizzare Satisfyer Men Heat Vibration bisogna inserire il pene, eretto o flaccido, al suo interno. Una volta “indossato”, è possibile selezionare il livello di temperatura desiderato e scegliere la vibrazione preferita tra le 11 disponibili, dopodiché è possibile muoverlo a proprio piacimento. Satisfyer Men Heat Vibration è comodo da impugnare con una sola mano. Adatto a peni di tutte le dimensioni, concentra la sua azione stimolante sul glande, la zona più sensibile e ricettiva del pene.

Satisfyer Men Heat Vibration può essere usato in coppia?

Certo: Satisfyer Men Heat Vibration è un sex toy per uomo perché il suo utilizzo è pensato per il pene, ma nulla vieta di decidere come utilizzarlo, se da soli, per piacevoli momenti di autoerotismo, oppure in coppia, per rendere i preliminari più divertenti e stimolanti e aggiungere un pizzico di trasgressione.

Qual è il prezzo di Satisfyer Men Heat Vibration?

Sul sito ufficiale Satisfyer il masturbatore uomo Satisfyer Men Heat Vibration ha un prezzo consigliato di 79,95€. Su Trovaprezzi.it è possibile trovare offerte di rivenditori che lo propongono a un prezzo decisamente inferiore, dando la possibilità di approfittare di forti sconti e promozioni.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su