Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’Amazfit Band 5 è un braccialetto interattivo inserito nella fascia di prezzo più economica tra i dispositivi Amazfit. Si tratta comunque di un ottimo strumento, molto comodo da indossare e portatore di un buon numero di funzionalità. Disponibile nelle colorazioni total black ma anche cinturino arancione o verde, questo prodotto dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo è una vera sorpresa per chi è abituato a smartwatch ben più importanti – come ad esempio l’Amazfit T Rex Pro firmato sempre da Amazfit. Parliamo infatti di un dispositivo che mette a disposizione, tra le altre cose, anche l’assistente vocale alexa e il monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue 24 ore su 24. Pensato soprattutto per un pubblico giovanile, questo modello può contare anche su un’ottima autonomia (15 giorni nella modalità di utilizzo normale) ed è supportato dal sistema PAI, capace di valutare il livello di attività di chi lo indossa. Impermeabile fino a 5 ATM, l’Amazfit Band 5 ricorda da vicino simili modelli della concorrenza; come non pensare ad esempio al Mi Smart Band 6 di Xiaomi con cui condivide anche la possibilità di riconoscimento delle diverse attività sportive praticate (11 le modalità supportate in questo caso). Il modello preso in esame su questa pagina controlla poi anche la qualità del sonno ed è in grado di fare dettagliate analisi dello stress e degli esercizi respiratori. Tutti i dati e le variabili disponibili sono facilmente leggibili sul comodo display HD a colori.
L’Amazfit Band 5 monta un display a colori HD con un’ampia possibilità di personalizzazione data la presenza di 45 quadranti diversi. Il dispositivo offre anche la possibilità di carciare una propria immagine.
L’Amazfit Band 5 è un braccialetto interattivo pratico e leggero. Le sue dimensioni tutto sommato contenute gli consentono di poter rappresentare una buona alternativa a chi non vuole dotarsi di smartwatch più ingombranti e di essere comodamente usato dunque durante la corsa o altre attività sportive. L’Amazfit Band 5 può essere utilizzato anche sott’acqua grazie a un’impermeabilità certificata fino a 5 ATM.
Nonostante il prezzo molto basso, l’Amazfit Band 5 è un dispositivo molto funzionale e in grado di supportare diversi tipi di funzionalità. La più importante a livello di gestione del proprio stato di forma è il controllo 24 ore su 24 del battito cardiaco e del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, ma il dispositivo è predisposto anche per il monitoraggio della qualità del sonno così come della regolarità del ciclo mestruale.
L’Amazfit Band 5 di Amazfit, così come la maggior parte degli smartwatch oggi in circolazione, ha un’autonomia variabile in base al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. In questo caso parliamo, però, di una durata massima in modalità di utilizzo normale pari a 14 giorni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni