Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit GTR 42MM a partire da 176,04 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Tracker d’attività Display touchscreen Fino a 34 giorni di autonomia Impermeabile fino a 50 metri
Scegli tra 4 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 176,04 €

Bianco non disp.
Rosa non disp.
Rosso non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023
Coupon saldi invernali: quali scegliere su Trovaprezzi.it
Coupon 12 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Amazfit GTR 42MM

L’Amazfit GTR 42MM è la versione più piccola dell’elegante smartwatch del marchio di proprietà Xiaomi, disponibile anche nel modello da 47 millimetri e contraddistinto da design classico e funzionalità che ben si addicono a un pubblico professionale che non disdegna lo sport. Se il dispositivo si presenta, infatti, con uno stile classico, le funzionalità interne si adattano a renderlo utilizzabile anche durante le attività sportive e persino nel nuoto, grazie a un’impermeabilità che arriva fino a 50 metri sott’acqua. Lo schermo Amoled di livello Retina è poi la chicca che lo fa apprezzare anche da chi ricerca un’esperienza di visualizzazione unica mentre l’autonomia della batteria è più che sufficiente se confrontata con quelle di smartwatch firmati dalla concorrenza: si parla, infatti, di 12 giorni con lo scenario d’uso tipico (con rivelazione del battito cardiaco e misurazione del sonno sempre attivi), 22 ore con GPS sempre attivo e 34 giorni nella modalità solo orologio. Disponibile in quattro diverse colorazioni, l’Amazfit GTR 42MM è configurabile e si adatta a 12 modalità sport differenti; dispone, infatti, di tutte le funzionalità più comuni sia che ci sia bisogno di misurare distanze che di calcolare la pendenza di un percorso per un’escursione. Il comodo display touch screen è molto versatile e su di esso si possono leggere anche anteprime di messaggi arrivati sulle chat di messaggistica istantanea o direttamente sui social network. Il battito cardiaco e la sua frequenza sono calcolati grazie al sensore ottico Biotracker PPG che effettua un monitoraggio costante lungo le 24 ore.

Amazfit GTR 42MM in pillole:

  • Sensore battito cardiaco
  • Display AMOLED di livello Retina
  • Resistente a 5 ATM
  • 12 modalità di sport
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit GTR 42MM

Che funzioni ha l’Amazfit GTR 42MM?

L’Amazfit GTR 42MM è un tracker d’attività con ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Nonostante sia un prodotto di fascia economica medio bassa, infatti, supporta al suo interno una buona tecnologia con cui è in grado di registrare molti dati e offrire una dignitosa modalità multisport. Lo smartwatch è dotato anche di sensore di rilevamento cardiaco ed è resistente all’acqua.

Qual è l’impermeabilità dell’Amazfit GTR 42MM?

L’Amazfit GTR 42MM può resistere in immersione fino a 50 metri di profondità. Ciò gli consente di poter essere utilizzato senza problemi anche negli sport acquatici, molti dei quali sono presenti tra le novanta diverse modalità di sport supportate.

In che colore è disponibile l’Amazfit GTR 42MM?

L’Amazfit GTR 42MM è uno smartwatch dal design elegante e alla moda e si presenta in quattro colorazioni diverse, che sono: Bianco, Nero, Rosa e Rosso.

Com’è costruita la struttura dell’Amazfit GTR 42MM?

L’Amazfit GTR 42MM si presenta con una cassa da 42 millimetri ed è dotato di uno schermo Amoled da 326 PPI. I materiali di costruzione della cassa sono in alluminio mentre, per quanto riguarda il cinturino, esiste una versione standard economica ma anche una più resistente da acquistare a parte in acciaio inossidabile.

L’Amazfit GTR 42MM è personalizzabile?

Sì, l’Amazfit GTR 42MM è disponibile con un buon numero di varianti del quadrante tra cui scegliere la propria, a seconda delle esigenze o del tipo di utilizzo che si fa dello smartwatch.


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su